• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Post eds

  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di Menkhaure
    Data registrazione
    20-12-2006
    Residenza
    Alto Adige
    Messaggi
    74

    Post eds

    Ora che abbiamo sostenuto tutte le prove dell'EDS, aspettiamo gli esiti della terza prova, giusto? saranno pubblicati sul sito come le prove precedenti? Dopo che sapremo di averlo superato ci dobbiamo iscrivere all'albo, dove, come?

  2. #2

    Riferimento: Post eds

    Citazione Originalmente inviato da Menkhaure Visualizza messaggio
    Ora che abbiamo sostenuto tutte le prove dell'EDS, aspettiamo gli esiti della terza prova, giusto? saranno pubblicati sul sito come le prove precedenti? Dopo che sapremo di averlo superato ci dobbiamo iscrivere all'albo, dove, come?
    Alcune colleghe mi hanno detto che sulla data precisa degli esiti, la commissione è rimasta sul vago..e sì, penso proprio che usciranno su internet.
    Per sapere le modalità di iscrizione all'albo, visto che anche io non sono informata, credo che saputo l'esito, andrò direttamente alla sede dell'Ordine.
    Ciao.

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    Data registrazione
    17-12-2004
    Residenza
    lontano da cagliari
    Messaggi
    383

    Riferimento: Post eds

    ciao!!!vorrei farvi sapere che ci sono gli esiti definitivi dell'esame con voto finale!!!!
    piuttosto...si capisce che il massimo è 90...ma il minimo quant'è?
    comunque auguri a me e a tutti quelli che l'hanno passato!!!!

  4. #4
    SummerOf69
    Ospite non registrato

    Riferimento: Post eds

    Auguriiiii a tuttiiiii

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di Menkhaure
    Data registrazione
    20-12-2006
    Residenza
    Alto Adige
    Messaggi
    74

    Riferimento: Post eds

    in effetti anche io non ho capito qual'è il minimo, ho visto che i voti oscillano fra il 60 e l'88 ma 60 sarà il voto minimo? booooo? e in fondo, chissenefrega!! l'importante è averlo passato! Auguri a tutti noi!

Privacy Policy