• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: alzheimer

  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    19-10-2005
    Residenza
    fano
    Messaggi
    7

    alzheimer

    ciao a tutti sono una futira psicoterapeuta qualcuno mi sa dire come si fa ad aprire un centro alzheimer nel proprio paese. Grazie ciao

  2. #2
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502

    Riferimento: alzheimer

    Citazione Originalmente inviato da lealbano Visualizza messaggio
    ciao a tutti sono una futira psicoterapeuta qualcuno mi sa dire come si fa ad aprire un centro alzheimer nel proprio paese. Grazie ciao

    E' un progetto che interessa molto anche me....
    ma innnzitutto, servono moooolti fondi...

  3. #3
    Partecipante L'avatar di kiaraP82
    Data registrazione
    26-02-2008
    Messaggi
    45

    Riferimento: alzheimer

    Citazione Originalmente inviato da lealbano Visualizza messaggio
    ciao a tutti sono una futira psicoterapeuta qualcuno mi sa dire come si fa ad aprire un centro alzheimer nel proprio paese. Grazie ciao
    secondo me ti devi appoggiare a qualche associazione che già si occupa dell'Alzheimer e soprattutto che abbia soldi da investire. io sto cercando qualcuno interessato a finanziarmi l'apertura di un centro di ascolto per i familiari dell'Alzheimer, ma la risposta è sempre la stessa: "molto interessante ma non abbiamo fondi."

  4. #4
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    27-03-2004
    Messaggi
    502

    Riferimento: alzheimer

    Citazione Originalmente inviato da kiaraP82 Visualizza messaggio
    secondo me ti devi appoggiare a qualche associazione che già si occupa dell'Alzheimer e soprattutto che abbia soldi da investire. io sto cercando qualcuno interessato a finanziarmi l'apertura di un centro di ascolto per i familiari dell'Alzheimer, ma la risposta è sempre la stessa: "molto interessante ma non abbiamo fondi."

    Ecco, appunto!!!!

  5. #5
    Partecipante L'avatar di kiaraP82
    Data registrazione
    26-02-2008
    Messaggi
    45

    Riferimento: alzheimer

    ciao colleghe, la mia ricerca di un finanziatore dello sportello di ascolto per i familiari dei malati di Alzheimer non ha ancora dato risultati ma ho trovato un'associazione interessata, l'associazione è l'AFAM. Quella della mia città è nata da qualche mese, la presidentessa è molto combattiva e sembra voler creare qualcosa di importante, forse un centro diurno. per ora ho preso contatti e a breve dovremmo incontrarci per parlare del mio progetto.
    Se il progetto partirà, sicuramente lavorerò gratis ma meglio di niente. chissà che poi dal volontariato si passi al lavoro.
    Per quanto riguarda il progetto di Lealbano di aprire un centro per questi pazienti è una strada molto complessa da intraprendere da sola, ci vogliono molti fondi.

Privacy Policy