• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 146
  1. #31
    Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    Data registrazione
    05-09-2007
    Messaggi
    682

    Riferimento: twilight e gli altri...

    per natale mi sono stati regalati sia twilight che new moon.il primo l'ho quasi finito e dico quasi solo perchè sto cercando di trattenermi,di non leggerlo tutto ad un fiato....non voglio arrivare alla fine di questa meravigliosa storia d'amore.......

  2. #32
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331

    Riferimento: twilight e gli altri...

    A me è stato regalato New Moon e l'ho divorato in 3 giorni e ora vorrei subito gli altri due e mi sa che Eclipse me lo prendo proprio...

  3. #33
    Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    Data registrazione
    05-09-2007
    Messaggi
    682

    Riferimento: twilight e gli altri...

    raga mi sta succedendo una cosa strana....sto leggendo new moon,ed è bellissimo davvero....ma più lo leggo più mi deprimo.... voi che dite sono normale?forse mi sto immedesimando troppo....

  4. #34

    Riferimento: twilight e gli altri...

    Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    raga mi sta succedendo una cosa strana....sto leggendo new moon,ed è bellissimo davvero....ma più lo leggo più mi deprimo.... voi che dite sono normale?forse mi sto immedesimando troppo....
    beh, sicuramente new moon è molto triste, poi la Meyer checché se ne dica, ha uno stile piuttosto coinvolgente, quindi direi che è normale
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  5. #35
    Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    Data registrazione
    05-09-2007
    Messaggi
    682

    Riferimento: twilight e gli altri...

    beh spero che gli altri siano meno malinconici.........

  6. #36
    Partecipante Figo L'avatar di demetra83
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    firenze (ma originaria di napoli)
    Messaggi
    904

    Riferimento: twilight e gli altri...

    ah beh c'e' eclipse che verso la fine non scherza mica io quasi piangevo buona lettura....

  7. #37

    Riferimento: twilight e gli altri...

    ciaooooo... perdonate la mia ignoranza...i libri successivi a twilight quale sn e qnt sn?? è già stato un parto aver trovato ill prm.
    dopo ke ho visto il film mi sn appassionata a questa storia,è una storia un po particolare...nn la solita storia d'amore versione armony(du palle)!!
    bacioni a tutti...
    ...cmq concordo cn ki difende harry potter...ki ha VGL DI APRIRSI ALLA CHIUSURA??OPPURE PREFERITE MANGIARE DALL'ALBERO DELLA CONOSCENZA RISCHIANDO DI MORIRE??

  8. #38
    Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    Data registrazione
    05-09-2007
    Messaggi
    682

    Riferimento: twilight e gli altri...

    allora dopo twilight ci sono 3 libri: "new moon", "eclipse" e "breaking dawn".

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    497

    Riferimento: twilight e gli altri...

    Mi avete incuriosita via... fin'ora avevo bollato tutta la faccenda come una roba da adolescenti.

    (ma c'è qualche trentenne fra di voi? no, così per vedere se devo confermare o smentire la mia teoria :-))
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

  10. #40

    Riferimento: twilight e gli altri...

    grazie mille mia salvatrice....uahahaha...ora mi barrico i casa e li leggo tutti!!

    Citazione Originalmente inviato da antonia82 Visualizza messaggio
    allora dopo twilight ci sono 3 libri: "new moon", "eclipse" e "breaking dawn".

  11. #41
    Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Data registrazione
    14-07-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,763
    Blog Entries
    10

    Riferimento: twilight e gli altri...

    Citazione Originalmente inviato da tatee Visualizza messaggio
    Mi avete incuriosita via... fin'ora avevo bollato tutta la faccenda come una roba da adolescenti.

    (ma c'è qualche trentenne fra di voi? no, così per vedere se devo confermare o smentire la mia teoria :-))
    Bhè si, sono libri abbastanza adolescenziali, però non è che se li leggi a 30 anni succede qualcosa. Io ne ho 26, ad esempio.
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

    Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.


    Visitate il mio Blog


  12. #42
    Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    275

    Riferimento: twilight e gli altri...

    Ho letto Twilight perchè me lo sono ritrovata sul comodino(lo stava leggendo mia sorella)e cosi mi son detta :"perchè no?lo leggono tutti..vediamo cos'ha di tanto speciale"

    bhè...probabilmente se l'avessi letto quando avevo 15 anni mi avrebbe affascinata(anche se cmq roba di vampiri e cose simili non mi son mai piaciute,anche se di mezzo c'è la storia d'amore)..ma non mi è piaciuto x niente. cioè si ok carino...ma tutto questo successo non lo capisco affatto!mah!

    vabbè sono gusti!

  13. #43
    Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    497

    Riferimento: twilight e gli altri...

    Citazione Originalmente inviato da skarlet82 Visualizza messaggio
    non è che se li leggi a 30 anni succede qualcosa.
    Vero.
    Alla meno peggio mi annoierò.
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

  14. #44
    Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82
    Data registrazione
    05-09-2007
    Messaggi
    682

    Riferimento: twilight e gli altri...

    raga sto leggendo eclipse e devo dire una cosa:certo che quel Jacob è irritante oltre ogni ragionevole immaginazione.... e pure Bella a volte è snervante:dice sempre che edward è la sua vita e poi corre corre e corre sempre da jacob! mah......

  15. #45
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331

    Riferimento: twilight e gli altri...

    Ho divorato anche "Eclipse" in 2 giorni, non vedo l'ora di leggere "Breaking Down", mi sa che mi calmerò solo dopo aver letto l'ultimo...mi piacciono troppo!!!

Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy