• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1

    Iscrizione Esame di stato

    Ciao a tutti, sono una neolaureata del nuovo ordinamento.Non ho capito cosa bisogna portare entro il 31 ottobre oltre alle ricevute dei pagamenti.Sul sito parla di un libretto delle presenze del tirocinio, che io non possiedo. E poi tutta la documentazione del tirocinio l'ho consegnata prima di laurearmi!!! Navigo nel buio!!visto che lavoro sempre ed in segreteria non risponde mai nessuno, spero in qualche vostro chiarimento...
    Grazie.
    Vale

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di lisa1980
    Data registrazione
    16-09-2007
    Residenza
    bari
    Messaggi
    148

    Riferimento: Iscrizione Esame di stato

    tranquilla, se sei del nuovo ordinamento nn devi consegnare nessun libretto in segreteria!! entro il 31 ottobre devi aver fatto la richiesta di domanda online su infostud e devi consegnare in segreteria a mano o per raccomandata A.R. l allegato A che trovi sul sito, ma se vuoi adesso te lo posto io e le ricevute dei due bollettini pagati!!! mi raccomando, ricordati la domanda online!!!!!

    Lisa



    Foglio Anagrafica (All. A)
    Esami di Stato – II sessione anno 2008


    IL PRESENTE MODULO NON COSTITUISCE DOMANDA D’ESAME


    Numero di matricola……………………………


    Professione (indicare la professione per la quale si chiede di sostenere l’esame di Stato)

    ……………………………………………………………………………………....

    Cognome…………………………………………………………………………..

    Nome…………………………………………………………………………..…..

    Luogo di nascita…………………………………………………………………..

    Data di nascita…………………………………………………………………….

    Tel. Cellulare ……………………………………………………………………...

    email............................................. .................................................. ...............

    Laureato/laureando in………………………………………………………..…..

    presso l’Università di …………………………………………………………….