• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1

    Iscrizione Esame di stato

    Ciao a tutti, sono una neolaureata del nuovo ordinamento.Non ho capito cosa bisogna portare entro il 31 ottobre oltre alle ricevute dei pagamenti.Sul sito parla di un libretto delle presenze del tirocinio, che io non possiedo. E poi tutta la documentazione del tirocinio l'ho consegnata prima di laurearmi!!! Navigo nel buio!!visto che lavoro sempre ed in segreteria non risponde mai nessuno, spero in qualche vostro chiarimento...
    Grazie.
    Vale

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di lisa1980
    Data registrazione
    16-09-2007
    Residenza
    bari
    Messaggi
    148

    Riferimento: Iscrizione Esame di stato

    tranquilla, se sei del nuovo ordinamento nn devi consegnare nessun libretto in segreteria!! entro il 31 ottobre devi aver fatto la richiesta di domanda online su infostud e devi consegnare in segreteria a mano o per raccomandata A.R. l allegato A che trovi sul sito, ma se vuoi adesso te lo posto io e le ricevute dei due bollettini pagati!!! mi raccomando, ricordati la domanda online!!!!!

    Lisa



    Foglio Anagrafica (All. A)
    Esami di Stato – II sessione anno 2008


    IL PRESENTE MODULO NON COSTITUISCE DOMANDA D’ESAME


    Numero di matricola……………………………


    Professione (indicare la professione per la quale si chiede di sostenere l’esame di Stato)

    ……………………………………………………………………………………....

    Cognome…………………………………………………………………………..

    Nome…………………………………………………………………………..…..

    Luogo di nascita…………………………………………………………………..

    Data di nascita…………………………………………………………………….

    Tel. Cellulare ……………………………………………………………………...

    email............................................. .................................................. ...............

    Laureato/laureando in………………………………………………………..…..

    presso l’Università di …………………………………………………………….

    Nel caso sia stata già presentata domanda di ammissione agli Esami di Stato presso questo Ateneo, indicare:
    □ Respinto nella sessione di……………….........................................… …...

    □ Assente nella sessione di ………………………........................................

  3. #3
    ambretta222
    Ospite non registrato

    Riferimento: Iscrizione Esame di stato

    Ciao ragazzi, io cerco di effettuare da alcuni giorni la domanda per l'esame di stato a Roma-la sapienza, ma una volta entrata su infostud non riesco ad inserire i dati relativi ai titoli universitari. il pulsante INSERISCI sembra morto... qualcuno sa dirmi cosa devo fare?
    in pratica io inserisco tutti miei dati relativi alla laurea ma poi se clicco su INSERISCI non succede nulla..help!!!
    grazie ragazzi!

  4. #4
    ambretta222
    Ospite non registrato

    Moderato-Rovetto

    ciao ragazzi! io sto studiando sul Moderato-Rovetto, trovandolo di grande aiuto e utilità... ma volevo confrontarmi con voi...
    io ho tralasciato la I parte del manuale...secondo voi è stata una scelta azzeccata o no?
    mi sembrava un pò inutile ai fini della preparazione..tenendo conto che ho appena iniziato a studiare.
    io ho iniziato a studiare la seconda parte...
    Grazie a tutti!

    Ambra

  5. #5

    Riferimento: Iscrizione Esame di stato

    grazie mille!!ora sono più tranquilla

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di lisa1980
    Data registrazione
    16-09-2007
    Residenza
    bari
    Messaggi
    148

    Riferimento: Moderato-Rovetto

    Citazione Originalmente inviato da ambretta222 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi! io sto studiando sul Moderato-Rovetto, trovandolo di grande aiuto e utilità... ma volevo confrontarmi con voi...
    io ho tralasciato la I parte del manuale...secondo voi è stata una scelta azzeccata o no?
    mi sembrava un pò inutile ai fini della preparazione..tenendo conto che ho appena iniziato a studiare.
    io ho iniziato a studiare la seconda parte...
    Grazie a tutti!

    Ambra

    ciao, per le domande riguardo l esame di stato, c è un altro post, questo è il link http://www.opsonline.it/forum/psicol...8-a-64901.html, troverari tutte, o quasi, le domande alle tua risp

    Lisa

Privacy Policy