• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910
Visualizzazione risultati 136 fino 143 di 143
  1. #136

    Riferimento: Consiglio sul relatore di tesi...

    grazie Duccio il Dettore mi ha già detto che ha troppi laureandi e non prende più nessuno !! Della Meringolo che mi puoi dire ? mi hanno gia consigliato lei ... tu che dici ??

  2. #137
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Consiglio sul relatore di tesi...

    Guarda la Meringolo è ottima come relatrice, segue molto bene e ci tiene molto ai lavori che i ragazzi portano avanti sotto la sua supervisione. Ovviamente ti fa lavorare duramente e impari davvero tanto, e alla fine ne ricavi anche molta soddisfazione. Prova a sentirla, credo possa essere un argomento di suo interesse... Ci sta anche che magari ti proponga qualcosa lei, e generalmente lei non ti firma subito il foglio, ma decide lei chi scegliere, non ti dà la sicurezza, ti dirà di scrivere il suo nome .. e tu nel frattempo dovrai aver trovato anche altri (o uno solo) da inserire nella richiesta e poi a ottobre ti prende nel caso.. Comunque a parte questo vacci a parlare e senti cosa ti dice. Direi che è una scelta ottima.

  3. #138

    Riferimento: Consiglio sul relatore di tesi...

    e il Tassi ??

  4. #139
    Partecipante Affezionato L'avatar di trinity81
    Data registrazione
    24-09-2008
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    62

    Riferimento: Consiglio sul relatore di tesi...

    Ciao Camy2011, ho letto che dicevi che il Dettore non prende più nessuno...ma ti riferisci alla sessione di febbraio prossimo o anche più in là? Volevo andare da lui settimana prossima appunto per chiedergli della tesi, mi puoi dire cosa ti ha detto? Grazie mille!

  5. #140

    Riferimento: Consiglio sul relatore di tesi...

    Citazione Originalmente inviato da trinity81 Visualizza messaggio
    Ciao Camy2011, ho letto che dicevi che il Dettore non prende più nessuno...ma ti riferisci alla sessione di febbraio prossimo o anche più in là? Volevo andare da lui settimana prossima appunto per chiedergli della tesi, mi puoi dire cosa ti ha detto? Grazie mille!
    Ciao mi ha detto che non prende piu nessuno perchè è occupato con le tesi fino a luglio 2014 .

  6. #141

    Riferimento: Consiglio sul relatore di tesi...

    Ciao a tutti!! Qualcuno sa darmi un parere sulla Prof. Cosci?? Segue??? Se qualcuno l'ha fatta con lei mi sa dire i tempi più o meno...??? Vorrei laurearmi per marzo...

    Grazie mille.

  7. #142
    Partecipante Affezionato L'avatar di trinity81
    Data registrazione
    24-09-2008
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    62

    Riferimento: Consiglio sul relatore di tesi...

    Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso dirmi se la Berardi prende ancora tesisti per febbraio/aprile o se è troppo tardi? Le ho mandato una mail ma sto tremando nell'attesa della risposta...grazie mille a chi mi dà informazioni!!

  8. #143
    Partecipante Affezionato L'avatar di trinity81
    Data registrazione
    24-09-2008
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    62

    Riferimento: Consiglio sul relatore di tesi...

    Citazione Originalmente inviato da trinity81 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso dirmi se la Berardi prende ancora tesisti per febbraio/aprile o se è troppo tardi? Le ho mandato una mail ma sto tremando nell'attesa della risposta...grazie mille a chi mi dà informazioni!!
    Nessuno sa niente...?
    ...per favore se avete notizie fatemi sapere...

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo ... 8910

Privacy Policy