• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 86 di 86

Discussione: Calendario lezioni

  1. #76
    Partecipante
    Data registrazione
    24-08-2008
    Messaggi
    30

    Riferimento: Calendario lezioni

    ciao a tutti... le lezioni sono incasinate fino a questo punto perchè i corsi sono per la maggior parte scoperti... i ricercatori giustamente hanno lasciato le cattedre e si rifiutano di coprire i corsi per cui non erano pagati, così stanno trasferendo i corsi coperti da ordinari e associati al primo semestre, nella speranza che qualcuno accetti gli incarichi "gratuitamente" (vedete il bando pubblicato dal preside nella home del sito di scienze della formazione)

    http://www.scform.unica.it/pub/netdo...%20da%20Ateneo

    ciao a tutti e spero nell'apertura di un dibattito sull'argomento
    Ultima modifica di kyoko226 : 10-10-2010 alle ore 14.13.16 Motivo: ot

  2. #77
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Calendario lezioni

    Citazione Originalmente inviato da stella marina 82 Visualizza messaggio
    ... spero non si accavallino come spesso accade..............
    non credo che ci sarà questo problema quest'anno è già qualcosa che sono iniziate!

    Citazione Originalmente inviato da Mlauretta Visualizza messaggio

    ciao a tutti e spero nell'apertura di un dibattito sull'argomento
    ovviamente d'accordissimo con tutto il resto del messaggio
    ovviamente il dibattito non va affrontato qui perchè andrebbe ot e poi esiste già un thread sulla protesta alla riforma gelmini che si trova nella stanza generale, perciò utilizziamo quel thread
    Ultima modifica di kyoko226 : 09-10-2010 alle ore 01.41.22


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  3. #78
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: Calendario lezioni

    Ragazzi quindi le lezioni indicate sono comunque garantite già a partire da lunedi, vero?

  4. #79

    Riferimento: Calendario lezioni

    Giusto per avere un quadro riassuntivo generale: noi della laurea magistrale di sviluppo dinamico relazionale (percorso b) per il secondo anno abbiamo scoperto solo l'insegnamento di pedagogia speciale che l'anno scorso era tenuto dal prof. Altieri.
    Infine siccome siamo un corso ad esaurimento non potremmo recuperare alcune lezioni del primo anno che possiamo aver perso e che quest anno sentivamo l'esigenza di seguire. Ad esempio Psicologia Cognitiva della Penna....

    Edit: per Pinkydolphin: si le lezioni indicate cominceranno a partire dal prox lunedì. Salvo errori clamorosi di chi ha fatto il calendario.
    Ultima modifica di Barilenbirillo : 09-10-2010 alle ore 14.15.07

  5. #80
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: Calendario lezioni

    Citazione Originalmente inviato da Barilenbirillo Visualizza messaggio
    Giusto per avere un quadro riassuntivo generale: noi della laurea magistrale di sviluppo dinamico relazionale (percorso b) per il secondo anno abbiamo scoperto solo l'insegnamento di pedagogia speciale che l'anno scorso era tenuto dal prof. Altieri.
    Infine siccome siamo un corso ad esaurimento non potremmo recuperare alcune lezioni del primo anno che possiamo aver perso e che quest anno sentivamo l'esigenza di seguire. Ad esempio Psicologia Cognitiva della Penna....

    Edit: per Pinkydolphin: si le lezioni indicate cominceranno a partire dal prox lunedì. Salvo errori clamorosi di chi ha fatto il calendario.

    Ok, grazie.. chi deve seguire le lezioni della Lavinio? Mi lasciate sola sola ? Ahahah

    Ecco.. riguardo cognitiva..quindi come si fa? Dobbiamo presentarci all'esame direttamente senza aver seguito...?! Assurdo...

  6. #81

    Riferimento: Calendario lezioni

    Dunque io le ho seguite in buona percentuale l'anno scorso precorrendo i tempi...e posso solo dire che durante le 60 ore il gruppo, già relativamente esiguo dal principio, si è affievolito fino a radunare meno di una decina di persone in prossimità del traguardo finale...
    Voi direte ma questo succede sempre per ogni corso...non direi, non è avvenuto l'anno scorso per Nicotra, non avviene per Carta...

    Ad ogni modo per cognitiva ti ho già mandato un MP. Bisognerà aspettare la settimana prossima e magari scoprire se qualche collega ne sa di più...

  7. #82
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2010
    Messaggi
    131

    Riferimento: Calendario lezioni

    Salve,

    qualcuno ha delle novità in merito alle lezioni del II semestre?

    per chi può interessare.. ho visto nella home di prof. Carta che Martedi I° Marzo inizia le lezioni di "Psicodinamica delle Relazioni Familiari" e seguirà questo calendario

    MARTEDI' ORE 18-20

    MERCOLEDIì ORE 8-10

    GIOVEDì ORE 8-10
    Ultima modifica di Junghiana : 24-02-2011 alle ore 16.08.01

  8. #83
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Calendario lezioni

    faccio la stessa domanda per quanto riguarda le lezioni della Cataudella (Psicodinamica dello sviluppo-2 anno LM sviluppo dinamico relazionale) e di Altieri (Pedagogia speciale)...
    Grazie
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

  9. #84
    Partecipante Figo L'avatar di °¦[·Po!soN·]¦°
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    951

    Riferimento: Calendario lezioni

    Citazione Originalmente inviato da stella marina 82 Visualizza messaggio
    faccio la stessa domanda per quanto riguarda le lezioni della Cataudella (Psicodinamica dello sviluppo-2 anno LM sviluppo dinamico relazionale) e di Altieri (Pedagogia speciale)...
    Grazie
    Le lezioni di Altieri (pedagogia speciale) inizieranno il 7 marzo alle ore 14

  10. #85
    Matricola
    Data registrazione
    14-02-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: Calendario lezioni

    ciao a tutti!!! qualcuno mi sa dire quando iniziano lelezioni di storari? grazie

  11. #86
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    Data registrazione
    11-01-2007
    Messaggi
    2,185

    Riferimento: Calendario lezioni

    Citazione Originalmente inviato da °¦[·Po!soN·]¦° Visualizza messaggio
    Le lezioni di Altieri (pedagogia speciale) inizieranno il 7 marzo alle ore 14
    Grazie mille!
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy