• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di carlinap
    Data registrazione
    21-07-2006
    Messaggi
    437

    Riferimento: demoralizzata e incavolata...

    ha un dubbio tremendo, io studio a roma (Psicologia 2) e mi dovrei laureare a gennaio. Ora, al correlatore la tesi la devo portare solo stampata oppure dopo che l'ho rilegata? E poi, la tesi prima del correlatore devo portargliela al mio relatore giusto?
    aiutatemi vi prego perchè non ci capisco nulla, nessuno che ti aiuta nè il realore, nè l'assistente................

  2. #32
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: demoralizzata e incavolata...

    Citazione Originalmente inviato da carlinap Visualizza messaggio
    ha un dubbio tremendo, io studio a roma (Psicologia 2) e mi dovrei laureare a gennaio. Ora, al correlatore la tesi la devo portare solo stampata oppure dopo che l'ho rilegata? E poi, la tesi prima del correlatore devo portargliela al mio relatore giusto?
    aiutatemi vi prego perchè non ci capisco nulla, nessuno che ti aiuta nè il realore, nè l'assistente................
    Non sono di roma...ma da me funziona così: ho fatto leggere la tesi alla relatrice stampata per eventuali correzioni, l'ho rilegata, l'ha firmata e poi ho fatto firmare un'altra copia rilegata al correlatore, che lui prontamente NON ha neanche letto!!!
    IN BOCCA AL LUPO PER LA TESI!!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di carlinap
    Data registrazione
    21-07-2006
    Messaggi
    437

    Riferimento: demoralizzata e incavolata...

    grazie mille sara1985!

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di carlinap
    Data registrazione
    21-07-2006
    Messaggi
    437

    Riferimento: demoralizzata e incavolata...

    tra pochi giorni ho la seduta di laurea a roma ed io sto in confusione........
    primo quando ho consegnato la tesi al mio relatore non l'ha firmata ( non so se è un problema), secondo qualcuno sa se quel giorno qualche domanda la può fare solo il correlatore oppure anche tutta la commissione .....
    aiuto ancora devo memorizzazre bene il discorso e non so nemmeno come iniziarlo dato che il prof non mi ha detto niente
    farò una figuraccia mi sento così sola. aiuto!

  5. #35
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Rimini
    Messaggi
    2,009

    Riferimento: demoralizzata e incavolata...

    Citazione Originalmente inviato da carlinap Visualizza messaggio
    tra pochi giorni ho la seduta di laurea a roma ed io sto in confusione........
    primo quando ho consegnato la tesi al mio relatore non l'ha firmata ( non so se è un problema), secondo qualcuno sa se quel giorno qualche domanda la può fare solo il correlatore oppure anche tutta la commissione .....
    aiuto ancora devo memorizzazre bene il discorso e non so nemmeno come iniziarlo dato che il prof non mi ha detto niente
    farò una figuraccia mi sento così sola. aiuto!
    Stai tranquilla...respira!!!!!impara a memoria il discorso (io ho fatto così) e poi vai...vedrai che spacchi!!
    A me mi ha fatto una domanda una prof che manco conoscevo della commissione;quindi penso che ti possano fare domande chiunque...cmq,a parte che qlc sia str***,in pochi fanno le domande e se le fanno sono veramente scontate!!
    Dai che ormai il più l'hai fatto,secondo me ormai è già deciso tutto...tu vai lì,ti fai vedere tranquilla e andrà benissimo!!!
    ps.i relatori sono veramente inesistenti!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di carlinap
    Data registrazione
    21-07-2006
    Messaggi
    437

    Riferimento: demoralizzata e incavolata...

    sara1985 grazie per il sostegno ma sono in crisi perchè non mi ricordo bene tutto della tesi...........
    speriamo bene..........

  7. #37
    Partecipante Affezionato L'avatar di nella sweety
    Data registrazione
    13-11-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    72

    Riferimento: demoralizzata e incavolata...

    sono dell'università di napoli.--io preparavo la tesi con una ricercatrice e da un giorno all'altro se n'è andata dall'università (date le nuove leggi)...che ho fatto?ho cercato un'altro relatore,5 rifiuti..fino a che ho trovato una dispostaa seguirmi,ma per adesso mi ha dato un libro da leggere perchè devo DEFINIRE MEGLIO L'ARGOMENTO... "strategie di coping dopo una diagnosi di infertilità"..vi sembra ambiguooo????
    "chi scorge una differenza tra spirito e corpo non possiede nè l'uno nè l'altro." o.wilde..

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy