• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 48
  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493

    Riferimento: Recupero crediti lavoro per stp PER CHI E' GIA' LAUREATO

    ragazzi c'è un avviso su unica: www.scform.unica.it praticamente questo modulo dobbiamo presentarlo una volta recuperati tutti i debiti giusto?
    Cimprimpessa

  2. #32
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Data registrazione
    01-10-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,006

    Riferimento: Recupero crediti lavoro per stp PER CHI E' GIA' LAUREATO

    eja cimpri.... io mi sa che lo presenterò direttamente dopo che mi laureo a febbraio così faccio tutto in una volta

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723

    Riferimento: Recupero crediti lavoro per stp PER CHI E' GIA' LAUREATO

    l'ho salvato...così appena li recupero lo stampo e compilo!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  4. #34
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493

    Riferimento: Recupero crediti lavoro per stp PER CHI E' GIA' LAUREATO

    ragazzi scusate... ho copiato solo la pagina del modulo.. mentre la pagina precedente era questa: www.scform.unica.it
    e qui c'è il solito avviso rettificato 1000 volte dove oltre alle solite cose dice di compilare il modulo appena recuperati i crediti (quindi tina mi sa che ci tocca farlo subito e non da laureate)
    Cimprimpessa

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493

    Riferimento: Recupero crediti lavoro per stp PER CHI E' GIA' LAUREATO

    la mondo ha messo i lucidi nella sua pagina!! invce marini non mi ha mandato nessuna mail.. a voi??
    Cimprimpessa

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di martymas
    Data registrazione
    01-04-2008
    Messaggi
    234

    Riferimento: Recupero crediti lavoro per stp PER CHI E' GIA' LAUREATO

    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    la mondo ha messo i lucidi nella sua pagina!! invce marini non mi ha mandato nessuna mail.. a voi??
    ciao cimpri ancora niente nemmeno a me, io però la relazione per lui l'ha gia fatta perche avevo già molto materiale

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493

    Riferimento: Recupero crediti lavoro per stp PER CHI E' GIA' LAUREATO

    Citazione Originalmente inviato da martymas Visualizza messaggio
    ciao cimpri ancora niente nemmeno a me, io però la relazione per lui l'ha gia fatta perche avevo già molto materiale
    anche a me interesserebbe... hai un testo da consigliarmi? o dici di usare quello indicato da lui? grazie
    Cimprimpessa

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di martymas
    Data registrazione
    01-04-2008
    Messaggi
    234

    Riferimento: Recupero crediti lavoro per stp PER CHI E' GIA' LAUREATO

    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    anche a me interesserebbe... hai un testo da consigliarmi? o dici di usare quello indicato da lui? grazie
    ciao... allora per il concetto di benessere ho usato il libro della petrillo dell'esame di psico sociale della salute con serri, poi per il benessere nelle organizzazioni ne ho preso uno in biblioteca di avallone poi i libri che ho usato per l'esame sul mobbing. quello che ha consigliato lui non l'ho trovato da nessuna parte.. ma credo non ci siano problemi perche loro hanno consigliato quei testi ma non siamo obbligati i usare quelli..

  9. #39
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493

    Riferimento: Recupero crediti lavoro per stp PER CHI E' GIA' LAUREATO

    Citazione Originalmente inviato da martymas Visualizza messaggio
    ciao... allora per il concetto di benessere ho usato il libro della petrillo dell'esame di psico sociale della salute con serri, poi per il benessere nelle organizzazioni ne ho preso uno in biblioteca di avallone poi i libri che ho usato per l'esame sul mobbing. quello che ha consigliato lui non l'ho trovato da nessuna parte.. ma credo non ci siano problemi perche loro hanno consigliato quei testi ma non siamo obbligati i usare quelli..
    si anch'io ne ho preso uno sul mobbing poi per il concetto di benessere mi puoi dare il titolo in pm? magari lo prendo in biblio grazie
    Ultima modifica di cimprimpessa : 28-10-2008 alle ore 19.39.03
    Cimprimpessa

  10. #40
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493

    Riferimento: Recupero crediti lavoro per stp PER CHI E' GIA' LAUREATO

    Ragazzi sulla porta della Mondo c'era questo avviso importante.. me lo son fatta fotocopiare e ora ve lo ricopio qui:


    Attività intensiva per recupero CFU



    SI avvisano gli studenti interessati e che hanno partecipato alle attività intensive per il recupero crediti CFU nell'ambito del settore M/PSI-06 che la consegna degli elaborati è tassativamente confermata entro la giornata del 14 novembre 2008.
    I materiali dovranno essere consegnati entro le ore 12 presso lo studio 22 del Dipartimento di Psicologia.
    Tuttavia, in considerazione della giornata di sciopero proclamata dalle OOSS, si ritiene opportuno differire la data degli esami che viene fissata per il giorno 19 novembre 2008 con inizio alle ore 9.30 presso l'aula 5A del corpo aggiunto.

    In relazione alla effettiva partecipazione agli incontri:
    - gli studenti con pre-matricola 79, 32, 85, 22, 44, 23, 62, 86, 75, 4, 89, 128, 109, 115, 5, 78, 125, 118, 66, 51, 140 presenteranno quanto loro assegnato in relazione al debito formativo;
    - gli studenti con pre-matricola 68, 110, 6, 29, 70 presenteranno quanto loro assegnato in relazione al debito formativo e integreranno la prova anche con il colloquio;
    - gli studenti con pre-matricola 49 e 31 presenteranno quanto loro assegnato in relazione al debito formativo e sosterranno anche la prova scritta;
    - gli studenti con pre-matricola 84 e 101 sosterranno gli esami negli appelli ordinari e non si presenteranno in data 19 novembre.

    Franco Marini
    Giorgio Sangiorgi
    Marina Mondo
    Silvia De Simone
    Cimprimpessa

  11. #41
    Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Data registrazione
    01-10-2005
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,006

    Riferimento: Recupero crediti lavoro per stp PER CHI E' GIA' LAUREATO

    ragazzi ma il numero di prematricola è la ricevuta dell'iscrizione on line al test?

  12. #42
    Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Data registrazione
    22-11-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    2,581

    Riferimento: Recupero crediti lavoro per stp PER CHI E' GIA' LAUREATO

    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ragazzi ma il numero di prematricola è la ricevuta dell'iscrizione on line al test?
    si Ti..quell oche hai nella ricevuta dove c'è scritto lo Studente chiede di partecipare alla selezione per l'ammissione ecc. ecc.
    in pratica è il numero della ricevuta della domanda online:ultima riga..

  13. #43
    Partecipante Esperto L'avatar di marleneee
    Data registrazione
    02-11-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    254

    Riferimento: Recupero crediti lavoro per stp PER CHI E' GIA' LAUREATO

    uffi ma che vuol dire presenteranno quanto in relazione al debito formativo?

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723

    Riferimento: Recupero crediti lavoro per stp PER CHI E' GIA' LAUREATO

    quello che ci hanno detto di fare, le relazioni + domanda scritta + colloquio o meno in base ai crediti
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  15. #45
    Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,308

    Riferimento: Recupero crediti lavoro per stp PER CHI E' GIA' LAUREATO

    anche io non capisco molto... io sono prematricola 22, questo significa che devo solo presentare le relazioni ma non devo fare la prova scritta????
    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    quello che ci hanno detto di fare, le relazioni + domanda scritta + colloquio o meno in base ai crediti
    ma allora cosa cambia rispetto a quello che hanno chiesto a Tina?
    io devo recuperare 8 debiti, quindi dovevo fare 2 relazioni e rispondere ad un questito.
    Ora?
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

    "C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

    "Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy