• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Neofita L'avatar di ilarietta
    Data registrazione
    16-01-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    13

    come si imposta la tesina sul tirocinio?

    sto completando in questi giorni il mio tirocinio pre laurea e dovrei iniziare a scrivere la relazione per l ente e per il tutor,qualcuno sa darmi qualche consiglio?sono in alto mare..
    grazie

  2. #2

    Riferimento: come si imposta la tesina sul tirocinio?

    Salve! Qualcuno di voi sa dirmi cosa ha messo negli obiettivi formativi per l'area evolutiva (tirocinio v.o, laureati a Palermo)?

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    17-08-2008
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    134

    Riferimento: come si imposta la tesina sul tirocinio?

    Citazione Originalmente inviato da ilarietta Visualizza messaggio
    sto completando in questi giorni il mio tirocinio pre laurea e dovrei iniziare a scrivere la relazione per l ente e per il tutor,qualcuno sa darmi qualche consiglio?sono in alto mare..
    grazie
    Dove hai fatto il tiroinio?Come ti sei trovata?Che ti facevano fare?Scusa per le mille domande ma devo scegliere la sede e non so proprio come fare!

  4. #4
    Neofita L'avatar di ilarietta
    Data registrazione
    16-01-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    13

    Riferimento: come si imposta la tesina sul tirocinio?

    io ho fatto il tirocinio all'aism(associazione italiana sclerosi multipla)che si trova in via spinasanta, dietro lo stabilimento coca cola a palermo,fine via lanza di scalea x intenderci, quasi a tommaso natale.
    non mi sono trovata male,ma di psicologico in rewaltà non si fa molto,svolgi le stesse mensioni dei ragazzi del servizio civile.
    impari però a rapportarti con la sofferenza della disabilità e cresci e migliori senza dubbio.
    altri mi hanno raccontato che facevano solo le fotocopie nell'ente dove hanno fatto il tirocinio...
    spero di essere stata utile

  5. #5

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: come si imposta la tesina sul tirocinio?

    Citazione Originalmente inviato da ilarietta Visualizza messaggio
    sto completando in questi giorni il mio tirocinio pre laurea e dovrei iniziare a scrivere la relazione per l ente e per il tutor,qualcuno sa darmi qualche consiglio?sono in alto mare..
    grazie
    Scusa ho visto solo ora....credo che tu abbia già risolto...in caso contrario fammi sapere....
    Citazione Originalmente inviato da elecuttone Visualizza messaggio
    Salve! Qualcuno di voi sa dirmi cosa ha messo negli obiettivi formativi per l'area evolutiva (tirocinio v.o, laureati a Palermo)?
    ...io sono n.o.... e gli obiettivi li hanno compilati al centro dove ho fatto il tirocinio!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





Privacy Policy