• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Matricola L'avatar di Come_Clarity
    Data registrazione
    06-09-2008
    Residenza
    Destiny
    Messaggi
    24

    aggiornamenti nella Blackboard 2008/2009

    Ciao a tutti, sono appena all'inizio di quest'anno, ma ho già un dubbio.. la Blackboard è già aggiornata ?
    dopo aver sentito che veniva messa la presentazione di psico. generale on-line speravo di trovarla.. ma non ci sono riuscito, dite che non è ancora stata aggiornata ? o, semplicemente non ci son riuscito ? se qualcuno riesce a trovarla mi può dire come ha fatto ??? anche perchè io non vedo materiale di nessuna materia di PSICOLOGIA..

    thanks

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-04-2008
    Messaggi
    66

    Riferimento: aggiornamenti nella Blackboard 2008/2009

    Citazione Originalmente inviato da Come_Clarity Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono appena all'inizio di quest'anno, ma ho già un dubbio.. la Blackboard è già aggiornata ?
    dopo aver sentito che veniva messa la presentazione di psico. generale on-line speravo di trovarla.. ma non ci sono riuscito, dite che non è ancora stata aggiornata ? o, semplicemente non ci son riuscito ? se qualcuno riesce a trovarla mi può dire come ha fatto ??? anche perchè io non vedo materiale di nessuna materia di PSICOLOGIA..

    thanks
    Devi iscriverti ai corsi
    basta che vai sulla tua pagina personale di i-catt, e in alto a destra sotto Didattica, cliccare su "gestione lista corsi" e poi selezioni quelli a cui vuoi iscriverti! (non tutti però utilizzano blackboard, anche se sono in elenco!)
    ^_^

  3. #3
    Matricola L'avatar di Come_Clarity
    Data registrazione
    06-09-2008
    Residenza
    Destiny
    Messaggi
    24

    Riferimento: aggiornamenti nella Blackboard 2008/2009

    grazie 2000

    comunque in questi giorni tra l'altro ho scoperto che è molto utile pure l'aula viruale.. comunque grazie davvero per la risposta !! ciaoo

Privacy Policy