• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 85
  1. #46
    Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Data registrazione
    17-08-2007
    Messaggi
    969
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Anello di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    che tristezza!
    ma poi scusa che te ne fai di una cosa così costosa???
    secondo me già 500 euro (per un anello) è una cifra esorbitante!!!
    a parte che non andrei mai in giro "sfoggiando" un anello da 500 euro perchè come minimo mi tagliano il dito e me lo rubano (visto che c'è gente a cui hanno strappato il lobi per rubare gli orecchini )

    ma poi scusa tutti sti soldi li userei per qualcosa di più utile/piacevole!!
    ci sono ragazze che hanno pretese assurde.
    altro che tristezza a me ha fatto proprio schifo...altro che anello come segno d' amore...

  2. #47
    Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus
    Data registrazione
    04-02-2007
    Messaggi
    1,891

    Riferimento: Anello di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    che tristezza!
    ma poi scusa che te ne fai di una cosa così costosa???
    secondo me già 500 euro (per un anello) è una cifra esorbitante!!!
    a parte che non andrei mai in giro "sfoggiando" un anello da 500 euro perchè come minimo mi tagliano il dito e me lo rubano (visto che c'è gente a cui hanno strappato il lobi per rubare gli orecchini )

    ma poi scusa tutti sti soldi li userei per qualcosa di più utile/piacevole!!
    ci sono ragazze che hanno pretese assurde.
    la penso esattamente come te!!!!
    assurdo 500 euro per un anello....
    Il destino è qualcosa che non puoi controllare....
    ma solo viverlo e farti trascinare da esso!!!!



  3. #48
    Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    3,012
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Anello di fidanzamento...

    .... io adoro gli anelli specialmente proprio quelli da fidanzamento.. no le fedine semplici.. quelle le aabiamo fatte un anno dopo alla stessa ora in cui ci eravamo messi insieme....

    era agosto del 2000... ormai insieme da 3 anni... stavamo andando nella mia casa in campagna e vedevo che mi guardava e rideva.... non capivo.... poi all'improvviso, mentre guidava, ha messo un braccio dietro il mio sedile e ha detto "mamma mia sta busta cade sempre...." ... ha portato il braccio avanti e c'era un pacchettino.... avevo capito perchè era un pò che guardavo questi anelli....

    sono stata contenta e la csa più bella è che un ragazzo di 18 anni che studiava e ogni tanto faceva il cameriere si era messo da parte i soldi (tanti) per comprare l'anello alla sua ragazza.. questo è quello che mi è piaciuto!! ancora ce l'ho al dito.... anche il ragazzo... da 11 anni!!!

    ....aspettiamo il secondo!!!!
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

  4. #49
    Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    386

    Riferimento: Anello di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da Naracauli Visualizza messaggio
    .... io adoro gli anelli specialmente proprio quelli da fidanzamento.. no le fedine semplici.. quelle le aabiamo fatte un anno dopo alla stessa ora in cui ci eravamo messi insieme....

    era agosto del 2000... ormai insieme da 3 anni... stavamo andando nella mia casa in campagna e vedevo che mi guardava e rideva.... non capivo.... poi all'improvviso, mentre guidava, ha messo un braccio dietro il mio sedile e ha detto "mamma mia sta busta cade sempre...." ... ha portato il braccio avanti e c'era un pacchettino.... avevo capito perchè era un pò che guardavo questi anelli....

    sono stata contenta e la csa più bella è che un ragazzo di 18 anni che studiava e ogni tanto faceva il cameriere si era messo da parte i soldi (tanti) per comprare l'anello alla sua ragazza.. questo è quello che mi è piaciuto!! ancora ce l'ho al dito.... anche il ragazzo... da 11 anni!!!

    ....aspettiamo il secondo!!!!
    ... Esatto! Questa è una delle cose più belle.
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

    Charlie Chaplin

    " ... dreams really do come true"

  5. #50
    irina_000
    Ospite non registrato

    Riferimento: Anello di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    il mio ragazzo mi regalò una fedina dopo 6 mesi che stavamo assieme!anello che ho perso forse l'anno dopo perchè lui giocava a sfilarmelo dal dito ed è caduto a terra e nn l'ho più trovato!
    il giorno dopo me ne ha comprato un altro identico che poi ho perso al mare! a cui ne è seguito un altro che resiste già da un pò di anni!!
    Poi ,credo 5 anni fa, mi regalò un trilogy per il giorno di san Valentino,stavamo insieme già da 4anni! emozionante sicuramente nn tanto per l'anello in se, anche se bellissimo ma per quello che significava...Quest'ultimo lo metto raramente, nn solo perchè se perdessi anche questo mi ucciderebbe, ma anche perchè nn mi sento a mio agio con un anello così vistoso...
    a me sarebbe bastato anche un anello di plastica...il mio sentimento per lui va oltre queste sciocchezze
    certo che è proprio vero,uno più ha e più si comporta male!! scusa non ce l'ho con te ma come cavolo si fanno a perdere 3 anelli di valore regalati dal fidanzato!!!???io se fossi stato in lui non ti avrei fatto più alcun regalo!!scusa ma mi viene dal cuore...

  6. #51
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Anello di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da irina_000 Visualizza messaggio
    certo che è proprio vero,uno più ha e più si comporta male!! scusa non ce l'ho con te ma come cavolo si fanno a perdere 3 anelli di valore regalati dal fidanzato!!!???io se fossi stato in lui non ti avrei fatto più alcun regalo!!scusa ma mi viene dal cuore...
    nn ne ho persi 3 ma 2!!e nn li ho persi perchè nn me ne curavo o nn ci tenessi, il primo è stato il mio ragazzo a sfilarmelo per gioco, è caduto per strada e sono stata ore e ore a cercarlo, ma nn l'ho trovato e poichè il mio ragazzo si sentiva in colpa l'indomani me ne ha comprato un altro, ma era troppo largo e ho perso ancke questo al mare! credo solo di essere stata sfortunata xkè in 9 anni nn ho mai perso nient'altro ne ho mai danneggiato di mia volontà dei regali che mi aveva fatto. ma nn mi devo giustificare con te!!!!!!
    cmq se nn si sanno le cose io eviterei di giudicare!tu nn conosci me,le situazioni nè altro...anche a me viene dal cuore

  7. #52
    irina_000
    Ospite non registrato

    Riferimento: Anello di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da wanda!!* Visualizza messaggio
    il mio boy (con il quale sto da 10 anni) mi ha regalato un solitario 2 anni fa.
    solo che ha tenuto a precisare che era il regalo x il mio compleanno...
    e che quello "SERIO"... me lo darà solo quando potremo stabilire la data delle nozze.
    cmq il momento è stato bello... lui impacciatissimo, aveva messo l'anello al braccio di un pupazzetto; ed io guardato il pupazzetto, e non avendo visto nulla,l'ho lasciato cadere sul letto cercando nella busta regalo (della gioielleria) quindi risata generale...e poi lui me l'ha fatto notare.
    io poi... avevo indosso una maglietta celeste con su disegnato un enorme solitario con la scritta . J'ADORE L'OR!
    spero che il prossimo momento "topico" sia più romantico e meno divertente...
    scusa se per il tuo compleanno ti ha regalato un solitario (i solitari costano molto) allora come proposta di matrimonio cosa ti regalerà??un'altro solitario da 10.000 euro??vabbè a parte gli scherzi,ecco il mio pensiero: da tutti i post che ho letto,ho notato che molte di voi hanno ricevuto più anelli di valore che però non erano accompagnati da una proposta di matrimonio,io personalmente,daccordo cno quello che ha detto alexsandra,alle cose materiali no si deve dare molto valore,prima di tutto perchè conta CHI ti regala l'anello,se si è consapevoli di stare con un uomo serio e innamorato allora ben venga,siginfica che regalando un oggetto così costoso vuole dimostrare veramente i suoi sentimenti, perchè sappiamo bene tutti che anche un TRADITORE può regalare alal propria compagna un anello importante ma tradirla sistematicamente (magari anche per sentirsi meno in colpa,dagli uomini bisogna aspettarsi tutto);inoltre penso che sia stupido quanto spercato regalare più anelli durante il fidanzamento,cosa significa?l'unico anello importante è quello che deve essere regalato per fare una proposta di matrimonio ed allora ben venga che si spendono soldi,ma almeno l'anello ha questo valore..gli altri anelli regalati così magari ai compleanni che valore hanno?non si può fare la collezione!

  8. #53
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,268

    Riferimento: Anello di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    nn ne ho persi 3 ma 2!!e nn li ho persi perchè nn me ne curavo o nn ci tenessi, il primo è stato il mio ragazzo a sfilarmelo per gioco, è caduto per strada e sono stata ore e ore a cercarlo, ma nn l'ho trovato e poichè il mio ragazzo si sentiva in colpa l'indomani me ne ha comprato un altro, ma era troppo largo e ho perso ancke questo al mare! credo solo di essere stata sfortunata xkè in 9 anni nn ho mai perso nient'altro ne ho mai danneggiato di mia volontà dei regali che mi aveva fatto. ma nn mi devo giustificare con te!!!!!!
    cmq se nn si sanno le cose io eviterei di giudicare!tu nn conosci me,le situazioni nè altro...anche a me viene dal cuore
    ti sn vicina cara nadir a me 2 persi : no mentre sero sul motorino e un altro mi è finito nel lavandino del bagno uff

    irina il monsdo è bello perchè è vario , qui ognuno dice la sua ... poi se non ti sta bene puioi anche non leggere.....!!!





    Membro del club del giallo tessera n. 13

  9. #54
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886

    Riferimento: Anello di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da irina_000 Visualizza messaggio
    gli altri anelli regalati così magari ai compleanni che valore hanno?non si può fare la collezione!
    ma scusa a te che te ne importa?
    e poi chi decide cosa "si può" o "non si può" fare? tu??
    andiamo bene....
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  10. #55
    Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    3,012
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Anello di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da irina_000 Visualizza messaggio
    scusa se per il tuo compleanno ti ha regalato un solitario (i solitari costano molto) allora come proposta di matrimonio cosa ti regalerà??un'altro solitario da 10.000 euro??vabbè a parte gli scherzi,ecco il mio pensiero: da tutti i post che ho letto,ho notato che molte di voi hanno ricevuto più anelli di valore che però non erano accompagnati da una proposta di matrimonio,io personalmente,daccordo cno quello che ha detto alexsandra,alle cose materiali no si deve dare molto valore,prima di tutto perchè conta CHI ti regala l'anello,se si è consapevoli di stare con un uomo serio e innamorato allora ben venga,siginfica che regalando un oggetto così costoso vuole dimostrare veramente i suoi sentimenti, perchè sappiamo bene tutti che anche un TRADITORE può regalare alal propria compagna un anello importante ma tradirla sistematicamente (magari anche per sentirsi meno in colpa,dagli uomini bisogna aspettarsi tutto);inoltre penso che sia stupido quanto spercato regalare più anelli durante il fidanzamento,cosa significa?l'unico anello importante è quello che deve essere regalato per fare una proposta di matrimonio ed allora ben venga che si spendono soldi,ma almeno l'anello ha questo valore..gli altri anelli regalati così magari ai compleanni che valore hanno?non si può fare la collezione!
    mi stupisco del tuo modo di parlare nei confronti di persone che non hai di fronte e che non sai come reagiranno a quello che dici .....
    fatta questa precisazione, io amo il ragazzo che mi dà l'anello e amo l'anello sia esso di tanto o poco valore. credo anche che se chi te lo regala è un traditore (forse ne hai avuto esperienza visto che sei così accanita su questo argomento??) una volta tolto il valore affettivo rimane sempre un valore, o un ricordo di un particolare momento. il significato dell'anello può essere diverso, allora regalare anelli diversi durante il fidanzamento può avere significati diversi: per un anno di fidanzamento, per il primo figlio, per la laurea,.... questo non dipende da come la pensi tu ma da come la pensa la coppia!
    mi fa pensare questa tua frase:
    l'unico anello importante è quello che deve essere regalato per fare una proposta di matrimonio ed allora ben venga che si spendono soldi,ma almeno l'anello ha questo valore
    ... una domanda: ma il prezzo dell'anello è legato alla qualità dell'amore o dell'evento??? se si tratta di una proposta di matrimonio ALLORA va bene un anello da 3000000 euro, altrimenti basta anche il cerchio di plastica delle bottiglie di coca cola??....

    .... mah!!!!
    Ultima modifica di Naracauli : 14-10-2008 alle ore 21.43.48
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

  11. #56
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231

    Riferimento: Anello di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da irina_000 Visualizza messaggio
    scusa se per il tuo compleanno ti ha regalato un solitario (i solitari costano molto) allora come proposta di matrimonio cosa ti regalerà??un'altro solitario da 10.000 euro??

    Ma saranno fatti suoi o no? E se anche fosse?

  12. #57
    Partecipante Esperto L'avatar di wanda!!*
    Data registrazione
    28-08-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    423

    Riferimento: Anello di fidanzamento...

    [QUOTE=irina_000;1739452]scusa se per il tuo compleanno ti ha regalato un solitario (i solitari costano molto) allora come proposta di matrimonio cosa ti regalerà??un'altro solitario da 10.000 euro??QUOTE]


    no quei 10.000 euro preferisco che li usi x il matrimonio.
    anche se non devo spiegazioni, il gioielliere dal quale ha comprato l'anello è un amico di famiglia, nonchè creatore dei gioielli, quindi il prezzo è quello di costo.
    (anche se non so qual'è, ne mi interessa)
    non dare giudizi affrettati, c'è sempre una spiegazione alle cose... e se non ci fosse...beh ognuno sarà libero di regalare ciò che gli pare?!
    Wanda[/SIZE]

  13. #58
    irina_000
    Ospite non registrato

    Riferimento: Anello di fidanzamento...

    ok wanda hai ragione la mia era solo una battuta!cmq vedo che ci si arrabbia per nulla,ho solo esposto il mio pensiero nno l'ho imposto,ognuno è libero di regalare anelli sui anelli,io non voglio certo dire che la regola è regalare solo l'anello per la proposta di matrimonio..no!dico solo che secondo me l'anello và associato a questo evento perchè è il più importante (si suppone)ed anche un pò per tradizione..io ho fatto capire questo al mio ragazzo e lui sa che quando arriverà quel momento l'anello sarà ben gradito,poi certo se deciderà di regalarmi un anello che ne so magari a natale ok lo metterò e sarò contenta!!dai come siete permalose!!baci

  14. #59
    Postatore Compulsivo L'avatar di Naracauli
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    3,012
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Anello di fidanzamento...

    è il modo in cui hai detto le cose che è risultato poco gradito!!!
    Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...

  15. #60
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886

    Riferimento: Anello di fidanzamento...

    Citazione Originalmente inviato da Naracauli Visualizza messaggio
    è il modo in cui hai detto le cose che è risultato poco gradito!!!
    tralaltro se mandi messaggi privati acidissimi a chi ti ha votato negativamente non migliori la tua posizione

    mah certo che ce ne sono di persone strane...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy