• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 82 di 82
  1. #76

    Riferimento: problemi download appunti

    A me invece capita quando voglio visualizzare tutti le recensioni di ha già scaricato l'articolo, che mi vengano scalati dei crediti anche se non ho di fatto premuto sul download. In altri termini NON ho l'appunto MA MI SCALANO I CREDITI ??!! Non riesco a capire dove e cosa sbaglio, ma essendo nuovo mi sono fermato ed al momento non visiono più nulla (anche perchè tra un pò non avrò più i crediti forniti in "dote" appena ti iscrivi), inoltre non so a chi chiedere info. Grazie a chi mi risponderà

  2. #77
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Problemi con il download appunti su OPs

    sinceramente non saprei prova a contattare direttamente l'amministratore haruka o fiamma o la mail di opsonline


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  3. #78

    Riferimento: problemi download appunti

    Citazione Originalmente inviato da rataplan Visualizza messaggio
    A me invece capita quando voglio visualizzare tutti le recensioni di ha già scaricato l'articolo, che mi vengano scalati dei crediti anche se non ho di fatto premuto sul download. In altri termini NON ho l'appunto MA MI SCALANO I CREDITI ??!! Non riesco a capire dove e cosa sbaglio, ma essendo nuovo mi sono fermato ed al momento non visiono più nulla (anche perchè tra un pò non avrò più i crediti forniti in "dote" appena ti iscrivi), inoltre non so a chi chiedere info. Grazie a chi mi risponderà
    Anche io sto avendo lo stesso identico problema e ho perso già diversi crediti. ho appena mandato un'e-mail allo staff e spero che qualcuno mi risponda presto...

  4. #79

    Riferimento: problemi download appunti

    Citazione Originalmente inviato da mishamisha Visualizza messaggio
    Anche io sto avendo lo stesso identico problema e ho perso già diversi crediti. ho appena mandato un'e-mail allo staff e spero che qualcuno mi risponda presto...
    Beh io non riesco neppure a mandare una mail (d quelo che ho capito o non sono accreditato o non posso farlo) e comunque nessuno dello staff da info.

  5. #80

    Riferimento: problemi download appunti

    Citazione Originalmente inviato da rataplan Visualizza messaggio
    Beh io non riesco neppure a mandare una mail (d quelo che ho capito o non sono accreditato o non posso farlo) e comunque nessuno dello staff da info.
    credo che tu debba aver scritto almeno 15 messaggi sul forum prima di poter mandare messaggi privati, ma puoi semplicemente mandare un'email a opsonline direttamente dalla tua e-mail

  6. #81

    Riferimento: Problemi con il download appunti su OPs

    non riesco a scaricare gli appunti cosa posso fare non mi scarica nulla

  7. #82
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Problemi con il download appunti su OPs

    Ciao a tutti..
    A parte l'aver tirato su un thread del 2003 (!?) potete trovare tutte le informazioni relative a crediti e download nel solito thread in questa stanza qui.
    Se dopo aver effettuato le varie verifiche illustrate nel thread avete ancora problemi, potete mandare una email ad info@opsonline.it

    Per quanto riguarda l'invio di messaggi privati, bisogna aver scritto almeno 15 messaggi sul forum: questo perché in passato c'è stata gente che ha USATO la nostra utenza per farsi pubblicità. Quindi il minimo che chiediamo è la partecipazione alla community (15 messaggi, non 200) per poter poi eventualmente usare il servizio di messaggistica privata.

    Per qualsiasi altro dubbio in merito, potete scrivermi un messaggio privato.

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy