• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Immagini Gruppo

  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di william76
    Data registrazione
    14-12-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    802

    Immagini Gruppo

    Ciao ragazzi, avrei un problema nella gestione delle immagini nel gruppo; quando apro la home del gruppo, mi si presentano solamente 5 foto del totale (e questo può essere chiaro perché caricare, ad esempio, 50 foto all'apertura della home del gruppo, diventerebbe impraticabile).
    Mi chiedo se è possibile gestire le 5 foto che mi si presentano alla home; cioè, posso ordinarle secondo il mio gradimento? Mi sono accorto che la home del gruppo mi mostra le ultime 5 caricate nel sito, quando invece vorrei scegliere io cosa mostrare.
    Non so se mi sono spiegato, forse mi sono "incartato" un po'...
    Aspetto info

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di william76
    Data registrazione
    14-12-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    802

    Riferimento: Immagini Gruppo

    Ulteriore dubbio... come si possono cancellare le foto che si inseriscono nel gruppo?

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di william76
    Data registrazione
    14-12-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    802

    Riferimento: Immagini Gruppo

    Citazione Originalmente inviato da william76 Visualizza messaggio
    Ulteriore dubbio... come si possono cancellare le foto che si inseriscono nel gruppo?
    Sì, ho capito, grazie comunque. Riporto comunque la risposta, potrebbe essere utile per altri.
    E' necessario cliccare sulla foto e subito dopo, a destra della foto, cliccare su edit o rimove.

  4. #4
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: Immagini Gruppo

    Riguardo alle foto del sex social group, stiamo decidendo se rimuoverle o meno perchè poco consone al sito di Opsonline. Lo scrivo qui invece di invadere lo spazio che state creando
    Edit: anzi no, lo scrivo anche di là, sennò qui è possibile che non tutti lo vedano
    Ultima modifica di Biz : 13-10-2008 alle ore 21.05.06
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  5. #5
    Partecipante Figo L'avatar di william76
    Data registrazione
    14-12-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    802

    Riferimento: Immagini Gruppo

    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Riguardo alle foto del sex social group, stiamo decidendo se rimuoverle o meno perchè poco consone al sito di Opsonline. Lo scrivo qui invece di invadere lo spazio che state creando
    Edit: anzi no, lo scrivo anche di là, sennò qui è possibile che non tutti lo vedano
    Sì, ho notato infatti

Privacy Policy