• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 130 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1943
  1. #31
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    Data registrazione
    23-11-2007
    Residenza
    Un Po' Qua, Un Po' Là
    Messaggi
    734

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    nn trovate 1 po' strafottenti i ragazzi?
    Esatto, è la pirima cosa che ho pensato.

    Li ho trovati tutti molto pieni di sé, nel senso negativo. Non si accettano critiche, e quello che dice un profe viene subito preso per il verso dell'attacco, e mai per un consiglio.

    Poi questa storia che gli alunni si prendono per preferenza di un solo prof, che roba è?

    E' sempre stato un programma alla Maria De Filippi, ma tutto questo degenerare verso lo schiamazzo a tutti i costi e la polemica fine a se stessa me lo ha portato un po' a noia Amici...

  2. #32
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx
    Data registrazione
    23-04-2008
    Residenza
    Cremona...e anche a Parma!
    Messaggi
    1,357

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    cavolo...sono entrati nella scuola e dovrebbero essere al settimo cielo...e continuano a fare polemiche...e sono solo i primi giorni...
    cmq la ballerina capo-squadra del sole mi piace tantissimo

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Già prevedo delle belle liti

  4. #34
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    a me le uniche che piacciono al momento sono la ballerina capo squadra del sole e una cantante sempre del sole...con i capelli corti stile caschetto...quella con la voce sabbiata...

    ieri l'ho visto, ma chi credono di essere sti bimbetti...ieri assurdi quelli che erano a fare l'interrogazione di maura...io li avrei buttati fuori tutti....

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    a me le uniche che piacciono al momento sono la ballerina capo squadra del sole e una cantante sempre del sole...con i capelli corti stile caschetto...quella con la voce sabbiata...

    ieri l'ho visto, ma chi credono di essere sti bimbetti...ieri assurdi quelli che erano a fare l'interrogazione di maura...io li avrei buttati fuori tutti....
    non aggiungo nulla


    poi non si puo mica piacere a tutti..poi dico sinceramente facevano davvero pena!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  6. #36
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    io ancora devo avere modo di vedere come è composta quest'anno la scuola..ho letto i vostri commenti..secondo me sono i prof però che nn si impongono e nn si fanno rispettare..se fossero più severi e per ogni atteggiamento simile scattasse una "punizione", vi farei vedere come da lupi muterebbero tutti in agnelli..è che hanno giocato troppo sulle liti tra prof, sulle provocazioni tra i ragazzi, sulla predilizione dei prof per un ragazzo in particolare o per una squadra..e ben gli sta allora
    Lessi da qualche parte che gli ascolti (domenica mi pare) nn siano stati molto alti

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    io ancora devo avere modo di vedere come è composta quest'anno la scuola..ho letto i vostri commenti..secondo me sono i prof però che nn si impongono e nn si fanno rispettare..se fossero più severi e per ogni atteggiamento simile scattasse una "punizione", vi farei vedere come da lupi muterebbero tutti in agnelli..è che hanno giocato troppo sulle liti tra prof, sulle provocazioni tra i ragazzi, sulla predilizione dei prof per un ragazzo in particolare o per una squadra..e ben gli sta allora
    Lessi da qualche parte che gli ascolti (domenica mi pare) nn siano stati molto alti
    domenica c è anche il campionato a quell ora..secondo me hanno perso un po di audience per quello! si be naturale in tutti i programmi di mari de fili la lite è un ingrediente fondamentale!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  8. #38
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    inoltre aggiungo io, l'esempio dello scorso anno, e perchè no anche quello prima, non aiuta, mancanza di rispetto ed educazione verso i prof zero mai sanzionata!
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  9. #39
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    volevo favi notare che Fabrizio Palma,sull'entrata di Martina,ha espresso un parere diverso da quello di Grazia...miracolo!!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  10. #40
    Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    Data registrazione
    21-08-2007
    Messaggi
    2,263

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    volevo favi notare che Fabrizio Palma,sull'entrata di Martina,ha espresso un parere diverso da quello di Grazia...miracolo!!
    ah si? era ora!! uffa io non potrò seguirlo tra studio e lezioni e...viaggi ma vi leggerò per tenermi aggiornata
    Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-


  11. #41
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    effettivamente decidere di passare dal sabato alla domenica è stata una scelta ardua...vero è che la de filippi sembra re mida, ma contro il calcio... mica lo so se riuscirà a vincere.........
    ho trovato un altro odioso: domenico....si tutto il mondo gli rema contro...ditegli che non saper fare una cosa è un limite non una giustificazione...

  12. #42
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    effettivamente decidere di passare dal sabato alla domenica è stata una scelta ardua...vero è che la de filippi sembra re mida, ma contro il calcio... mica lo so se riuscirà a vincere.........
    ho trovato un altro odioso: domenico....si tutto il mondo gli rema contro...ditegli che non saper fare una cosa è un limite non una giustificazione...
    e devo riquotare la devono finire di comportarsi cosi..appunto vanno sanzionati come diceva grace mi pare...io se fossi li starei zitta e imparerei..mi sembra abbia un buon atteggiamento francesca!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  13. #43
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    no l'ha detto Tesmaaah!
    ma sono d'accordo!!!allucinante già dalla prima lezione hanno iniziato con le manie di persecuzione!!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    no l'ha detto Tesmaaah!
    ma sono d'accordo!!!allucinante già dalla prima lezione hanno iniziato con le manie di persecuzione!!
    si perche hanno capito che il metodo "marco carta" funziona...quindi via di polemica appoggio di un insegnante e via verso la vittoria!!che poi c è gente brava a casa e loro li e credo siano consapevoli dei loro limiti o forse no..dovrebbero solo starsi zitti!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  15. #45
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    se hanno manie di persecuzione che vadano dallo psicologo a farsele curare
    domenico insopportabile
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Pagina 3 di 130 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy