• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 130 di 130 PrimoPrimo ... 3080120128129130
Visualizzazione risultati 1,936 fino 1,943 di 1943
  1. #1936
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    25-05-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    529

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    [QUOTE=kyoko226;2059954]innanzitutto qui non si è rincoglionito nessuno..vediamo di moderare un po i termini..
    poi essere studenti di psicologia non vuol dire dover guardare solo documentari, programmi seri o leggere libribah..
    se il programma non ti piace, nessuno ti obbliga a scrivere in questo threadse poi vuoi intavolare un discorso costruttivo e non le solite polemiche inutili, noi siamo qui..


    moderare significa mediare, "moderatrice":> te lo ricordo perchè a mio parere non è quello che fai. il mio post aveva evidentemente un tono molto divertito e niente più, il fatto che gli studenti di psicologia debbano guardare solo documentari o leggere libri lo hai aggiunto tu, e per il resto se non mi piace il programma in questione posso certamente scrivere in questo post e dirlo, il che è più costruittivo che incensarlo semmai. cmq.. precisato tutto questo.. no, non ci tengo a proseguire la discussione bye bye

  2. #1937
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io l'ho registrata e ho visto solo l'inizio..ma non capisco perchè tra i talenti cantanti c'era luca(perchè è un talento)e non c'era silviasecondo me se lo meritava molto di piu
    l'ho pensato pure io,idem per adriano , casomai potevano mettere Ivan
    pensavo vincesse karima però anbeta lo meritava quanto lei!
    secondo me il fatto che non ci fossero certi vincitori (vedi l'Angelucci ) significa ammettere che spesso ad Amici non vince il talento!

  3. #1938
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Citazione Originalmente inviato da FranZinTheSky Visualizza messaggio
    moderare significa mediare, "moderatrice":> te lo ricordo perchè a mio parere non è quello che fai. il mio post aveva evidentemente un tono molto divertito e niente più, il fatto che gli studenti di psicologia debbano guardare solo documentari o leggere libri lo hai aggiunto tu, e per il resto se non mi piace il programma in questione posso certamente scrivere in questo post e dirlo, il che è più costruittivo che incensarlo semmai. cmq.. precisato tutto questo.. no, non ci tengo a proseguire la discussione bye bye
    moderare significherà pure mediare, ma non sempre si può mediaretralasciando le polemiche ...il tuo post poteva avere anche un tono divertito, ma sta di fatto che la frase "è riuscita a rincoglionire perfino studenti di psicologia" te la potevi tenere per te e non l'ho trovata molto divertente. poi il programma può non piacere a tutti e siamo noi stessi i primi a criticarlo, quindi di certo le critiche non sono bandite da questo threadma se permetti è ben diverso criticare il programma se non ti piace, dal dare dei rincoglioniti a chi lo segue
    e soprattutto dare a dei ragazzi dei mongoloidi (come se fosse un'offesa) quello si che è bello invece...in questo forum questi atteggiamenti non sono ben accetti, ricordalo per le prossime volte..
    poi la storia dei documentari certo lo aggiunto io perchè non credo che gli studenti di psicologia siano diversi dalla altre persone
    comunque se vuoi rispondermi ancora fallo in pm, cosi non continuiamo ad intasare qui

    Citazione Originalmente inviato da Grace Visualizza messaggio
    l'ho pensato pure io,idem per adriano , casomai potevano mettere Ivan
    pensavo vincesse karima però anbeta lo meritava quanto lei!
    secondo me il fatto che non ci fossero certi vincitori (vedi l'Angelucci ) significa ammettere che spesso ad Amici non vince il talento!
    si anche secondo me anbeta se lo meritava tutto!
    ivan..mhh anche se fece dei grossi progressi in breve tempo non mi piaceva molto
    ancce roberta era tra i finalisti ma non c'era
    Ultima modifica di kyoko226 : 18-06-2009 alle ore 20.01.47


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  4. #1939
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    25-05-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    529

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    [QUOTE=kyoko226;2060457]moderare significherà pure mediare, ma non sempre si può mediaretralasciando le polemiche ...il tuo post poteva avere anche un tono divertito, ma sta di fatto che la frase "è riuscita a rincoglionire perfino studenti di psicologia" te la potevi tenere per te e non l'ho trovata molto divertente. poi il programma può non piacere a tutti e siamo noi stessi i primi a criticarlo, quindi di certo le critiche non sono bandite da questo threadma se permetti è ben diverso criticare il programma se non ti piace, dal dare dei rincoglioniti a chi lo segue
    e soprattutto dare a dei ragazzi dei mongoloidi (come se fosse un'offesa) quello si che è bello invece...in questo forum questi atteggiamenti non sono ben accetti, ricordalo per le prossime volte..
    poi la storia dei documentari certo lo aggiunto io perchè non credo che gli studenti di psicologia siano diversi dalla altre persone
    comunque se vuoi rispondermi ancora fallo in pm, cosi non continuiamo ad intasare qui


    no ascolta sono queste tue velleità di arroganza ad essere fuori luogo qui, parecchio. hai ammesso di aver aggiunto tu la storia dei giornali libri etc, ed ora te ne esci con il fatto che ho dato a chiunque guardi questa trasmissione del "mongoloide"? non permetterti perchè questo lo trovo molto grave, sia per il termine che usi che per il fatto di metterlo in bocca a me. puoi parlare con chi vuoi -tu- via pm di tutti i significati aggiunti che vuoi desumere dalle mie frasi ma non in pubblico perchè frequento questo forum da molto e non ho mai avuto problemi con nessuno. della mia battuta non si è risentito nessuno nè era volgare, mentre tu (una che dovrebbe moderare) in modo maldestro ed inutile hai creato un flame sulla base del nulla, e credi anche di potermi venire a dire quale contenuto possano o non possano avere i miei post? ditemi che siamo su scherzi a parte va in ogni caso come avevo già detto questa cosa la voglio chiudere qui, perciò passo la questione all'admin e ad altri moderatori e saranno loro ad entrare nel merito.

  5. #1940
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Citazione Originalmente inviato da FranZinTheSky Visualizza messaggio
    no ascolta sono queste tue velleità di arroganza ad essere fuori luogo qui, parecchio. hai ammesso di aver aggiunto tu la storia dei giornali libri etc, ed ora te ne esci con il fatto che ho dato a chiunque guardi questa trasmissione del "mongoloide"? non permetterti perchè questo lo trovo molto grave, sia per il termine che usi che per il fatto di metterlo in bocca a me. puoi parlare con chi vuoi -tu- via pm di tutti i significati aggiunti che vuoi desumere dalle mie frasi ma non in pubblico perchè frequento questo forum da molto e non ho mai avuto problemi con nessuno. della mia battuta non si è risentito nessuno nè era volgare, mentre tu (una che dovrebbe moderare) in modo maldestro ed inutile hai creato un flame sulla base del nulla, e credi anche di potermi venire a dire quale contenuto possano o non possano avere i miei post? ditemi che siamo su scherzi a parte va in ogni caso come avevo già detto questa cosa la voglio chiudere qui, perciò passo la questione all'admin e ad altri moderatori e saranno loro ad entrare nel merito.
    hai detto bene. è molto grave..ti rammento che la frase:sarà che a me da proprio un fastidio di pelle guardare quei mongoloidi per più di dieci secondi.. l'hai scritta tu, quindi non rigiriamo le frittate..dando dei rincoglioniti agli utenti che lo guardano e dei mongoloidi ai ragazzi di amici..
    poi che non se ne sia risentito nessuno, questo è da vedere.. e oltretutto quei bei quadratini rossi parlano da soli
    e ti sfugge un piccolo particolare..le decisioni qui vengono prese in modo cooperativo...anche se sto scrivendo io in questo caso, le decisioni vengono prese insieme, quindi nel merito gli altro mod ci sono già e perciò puo passarla a chi vuoi, agli altri mod o all'adm, che è la stessa cosa..
    Ultima modifica di kyoko226 : 18-06-2009 alle ore 23.00.58


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  6. #1941
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    25-05-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    529

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    ascolta una cosa è dire una battuta, un'altra ancora è continuare a mettermi in bocca cose che da facete per te devono diventare serie, in nome della tua necessità di ostentare ragione e poi di un arroganza del tutto inutile. non puoi permetterti strumentalmente di mettere in bocca agli altri cose che non intendevano. riguardo ai quadratini mi pare più interessante vedere quale sia nei post scorsi l'unica persona che abbia acceso un inutile flame adducendo sempre motivazioni diverse sproporzionate ed inconsistenti, e per questo ho passato il log sia all'admin che ad un moderatore. non che sia una questione così importante ma dato che qui ci sono spesso e non ho mai avuto alcun problema con nessuno ne intendevo crearne la cosa mi ha proprio irritato, e penso sia giusto farlo notare. detto ciò ti lascio l'ultima parola

  7. #1942
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Spesso e 96 post? Hai un concetto di "spesso" molto limitato (è una battuta)
    Io non ho ricevuto nulla, immagino tu l'abbia mandato a nico, ti anticipo che non è disponibile in questo periodo causa altri impegni.

    Per quel che riguarda il post "incriminato", semplicemente l'uso della parola mongoloide in accezione negativa non è una bella presentazione in un thread e l'effetto che ha fatto è di una persona che arriva dal nulla e spara sentenze (non che questa fosse l'intenzione, sto parlando dell'effetto che fa).

    La tua ironia, probabilmente in buona fede, non si nota in quel post perchè
    1)Non sei conosciuto come utente, quindi non ti si può dare nessuna fiducia come si potrebbe dare ad altri utenti conosciuti. Mi sembra abbastanza lampante che gli interventi di moderazione verso utenti conosciuti siano diversi da chi invece sta iniziando a visitare queste stanze.
    2)Non puoi sapere chi si è risentito, visto che non ti arrivano le lamentele degli utenti
    Questo per ribadire una volta ancora che qui viene richiamata la modalità con cui ci si espone (in relazione alla propria storia sul forum) e non il contenuto (a meno che non vada contro le regole di Ops ma non è questo il caso).
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  8. #1943
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    sono contenta che abbia vinto anbeta, se no tifavo giulia
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Pagina 130 di 130 PrimoPrimo ... 3080120128129130

Privacy Policy