• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Tasse eds

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di GIAMPAD
    Data registrazione
    09-01-2002
    Residenza
    .Genova
    Messaggi
    131

    Tasse eds

    Ragazzi, ho capito male o Firenze e' l'unica sede eds che ti fa ripagare solo la singola tassa esame da 49 euro ad ogni tentativo, senza obbligarti a farti pagare pure i circa 200 della tassa iniziale di iscrizione eds ??? ( possibile che le altre sedi pretendano nuovamente il totalone di quasi 250 euro ogni volta ???!!!). Gp ( PS; volevo tentare a Roma, voi che ne dite ? Sono del v.o. alla Torretta!) Ciao!!

  2. #2
    cecipsi80
    Ospite non registrato

    Riferimento: Tasse eds

    Ciao, hai capito bene. A Firenze la prima volta paghi tutto, e poi se bocci devi pagare solamente le 49 euro!!!! P.s ti consiglio vivamente di fare l'esame nella nostra facoltà, a Roma i tempi sono più lunghi, e ti sconsiglio vivamente Parma, un mio amico l'ha fatto li e ancora non ha finito.

    Ciao






    Citazione Originalmente inviato da GIAMPAD Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho capito male o Firenze e' l'unica sede eds che ti fa ripagare solo la singola tassa esame da 49 euro ad ogni tentativo, senza obbligarti a farti pagare pure i circa 200 della tassa iniziale di iscrizione eds ??? ( possibile che le altre sedi pretendano nuovamente il totalone di quasi 250 euro ogni volta ???!!!). Gp ( PS; volevo tentare a Roma, voi che ne dite ? Sono del v.o. alla Torretta!) Ciao!!

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di GIAMPAD
    Data registrazione
    09-01-2002
    Residenza
    .Genova
    Messaggi
    131

    Riferimento: Tasse eds

    Grazie per la risposta !!! PS gia' che ci sono, avrei gia' acquistato i libri per l'eds a Roma, che ne dite, andranno bene per Firenze ?? Sono: Canestrari ( Trattato di psicologia scientifica) , Canestrari ( introduzione alla psicologia, praticamente il Bignami del Trattato...) Moderato Rovetto ( l'ultima edizione) oltre ovviamente ai riassunti di ops. Che ne dite ? Ciao GP.

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di stella.ale
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Peschiera del Garda (VR)
    Messaggi
    288

    Riferimento: Tasse eds

    Penso che possa andare bene. L'importante che tu sappia commentare ogni argomento di psicologia generale, storia della psicologia e psicologia dello sviluppo.
    In bocca al lupo! La commissione di questa sessione 2008 è discreta.
    ciao
    Sono le condizioni peggiori che rendono le cose straordinarie...

    Adesso che sei ovunque sei..... chissà se ti arriva il mio pensiero..chissà se ne ridi o se ti fa piacere....

    sei sempre così......... al centro del mondo! ti prendi il mio tempo, ti prendi il mio spazio, ti prendi il mio meglio!

  5. #5
    dolceviola
    Ospite non registrato

    Riferimento: Tasse eds

    Sai Giampad, io so che a Roma è uno dei più difficili e incasinati.
    E han visto solo IERI che han passato la seconda prova, quindi essendo molti la tiran veramente per le lunghe...
    Se proprio devi cambiare, meglio per uno più semplice,no?

    StellaAle, davvero la commissione di ora non è malaccio?? dove sta scritta?

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di stella.ale
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Peschiera del Garda (VR)
    Messaggi
    288

    Riferimento: Tasse eds

    non è scritto da nessuna parte, è l'impressione che ho avuto io. E' selettiva, ma non sono bastardi
    Sono le condizioni peggiori che rendono le cose straordinarie...

    Adesso che sei ovunque sei..... chissà se ti arriva il mio pensiero..chissà se ne ridi o se ti fa piacere....

    sei sempre così......... al centro del mondo! ti prendi il mio tempo, ti prendi il mio spazio, ti prendi il mio meglio!

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523

    Riferimento: Tasse eds

    Citazione Originalmente inviato da stella.ale Visualizza messaggio
    non è scritto da nessuna parte, è l'impressione che ho avuto io. E' selettiva, ma non sono bastardi
    guarda come correggono i compiti poi ne riparliamo


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Privacy Policy