• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 92 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1374
  1. #781
    Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.
    Data registrazione
    29-01-2009
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    284

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

    Io mi sa che domani non vado...preferisco andare martedì...per caso vi ricordate gli orari del ricevimento?sempre gli stessi?
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

  2. #782
    Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527
    Data registrazione
    09-11-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    281

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    Io mi sa che domani non vado...preferisco andare martedì...per caso vi ricordate gli orari del ricevimento?sempre gli stessi?
    Vale mi sa che il ricevimento è il mercoledì dalle 18 alle 19:45...
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

  3. #783
    Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.
    Data registrazione
    29-01-2009
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    284

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    Vale mi sa che il ricevimento è il mercoledì dalle 18 alle 19:45...
    perfetto...mi va ancora meglio...credevo fosse martedì!!!
    tu vai domani?
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

  4. #784
    Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527
    Data registrazione
    09-11-2009
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    281

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    perfetto...mi va ancora meglio...credevo fosse martedì!!!
    tu vai domani?
    Si gli ho mandato una mail per chiedere un giorno alternativo al ricevimento perchè il mercoledì lavoro e mi ha detto di andare domani..MIRACOLOSAMENTE mi ha risposto lui e non la Grassi! Domani andrò a vedere un po'...
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

  5. #785
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Data registrazione
    24-10-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,496

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    perfetto...mi va ancora meglio...credevo fosse martedì!!!
    tu vai domani?
    io vado domani perchè ho paura di non trovarlo più al ricevimento! se ce la fai ti consiglio di venire anche tu domani che non si sa mai!!

  6. #786
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-02-2008
    Messaggi
    185

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

    Ciao ragazze!!!finalmente l'ho passato anche io! dopo la 3volta...un 19 che vale 30..non ne cavavo piede secondo voi se mi aggiungo per andare domani mi farà storie?...cosi poi appena mette gli esiti di cp vado a registrare pure quello

  7. #787
    Partecipante
    Data registrazione
    15-06-2009
    Residenza
    Settimo San Pietro
    Messaggi
    38

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

    Ciao Ragazzi.
    Avrei bisogno di un aiutino: vorrei sapere se quando il testo di una distribuzione binomiale o di una ipergeometrica dà per esempio la probabilità pari a 4, bisogna fare i calcoli con k=0, k=1, k=2, k=3 e k= 4, oppure solo con k= 4???

    Perchè in alcuni esercizi il prof lo fa con k=0, k=1, k=2, k=3 e k= 4, in altri solo con k= 4.
    Ma se poi, alla fine dell'esercizio, i risultati devono essere sommati, il risultato finale cambia. Quindi???
    Aiutoooo.....
    Grazie mille in anticipo!!

  8. #788
    Matricola
    Data registrazione
    12-10-2008
    Messaggi
    25

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da Yolylove Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi.
    Avrei bisogno di un aiutino: vorrei sapere se quando il testo di una distribuzione binomiale o di una ipergeometrica dà per esempio la probabilità pari a 4, bisogna fare i calcoli con k=0, k=1, k=2, k=3 e k= 4, oppure solo con k= 4???

    Perchè in alcuni esercizi il prof lo fa con k=0, k=1, k=2, k=3 e k= 4, in altri solo con k= 4.
    Ma se poi, alla fine dell'esercizio, i risultati devono essere sommati, il risultato finale cambia. Quindi???
    Aiutoooo.....
    Grazie mille in anticipo!!
    allora...devi fare la somma solo se ti dice FINO A UN MASSIMO DI 4 che vuol dire che può essere 1 oppure 2 oppure 3 oppure 4 (al massimo). Ma se ti dice 4 è 4 non devi sommare niente.
    Se ti chiede ALMENO 4 o MINIMO 4 devi sommare dal 4 in poi .....

  9. #789
    Partecipante
    Data registrazione
    15-06-2009
    Residenza
    Settimo San Pietro
    Messaggi
    38

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da lionedda Visualizza messaggio
    allora...devi fare la somma solo se ti dice FINO A UN MASSIMO DI 4 che vuol dire che può essere 1 oppure 2 oppure 3 oppure 4 (al massimo). Ma se ti dice 4 è 4 non devi sommare niente.
    Se ti chiede ALMENO 4 o MINIMO 4 devi sommare dal 4 in poi .....
    Grazie mille!! Svelato il mistero! Ti ringrazio

  10. #790
    Partecipante L'avatar di Blizzard
    Data registrazione
    11-10-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

    Ragazzi ho un dubbio su questa operazione logica.L'ultimo operatore che devo risolvere è per caso quello di mezzo? O quale? grazieeeeee (((A→B)↔C)^A)

  11. #791
    Partecipante L'avatar di ..mary...
    Data registrazione
    15-01-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

    Colleghi! Mi sapete dire a che ora è l' esame di mercoledì?? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

  12. #792
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-04-2007
    Messaggi
    77

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

    ehy qualcuno mi sa dire quali sono i possibili esercizi del compito?

  13. #793
    Partecipante
    Data registrazione
    15-06-2009
    Residenza
    Settimo San Pietro
    Messaggi
    38

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da ..mary... Visualizza messaggio
    Colleghi! Mi sapete dire a che ora è l' esame di mercoledì?? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
    Nella sua home page c'è scritto ore 15.00 in Aula Magna C.A.

  14. #794
    Partecipante
    Data registrazione
    15-06-2009
    Residenza
    Settimo San Pietro
    Messaggi
    38

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da Blizzard Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un dubbio su questa operazione logica.L'ultimo operatore che devo risolvere è per caso quello di mezzo? O quale? grazieeeeee (((A→B)↔C)^A)
    Non credo... Secondo me dovresti risolvere prima A→B, poi )↔C e infine ^A. Dipende dalle parentesi, no??

  15. #795
    Partecipante L'avatar di Blizzard
    Data registrazione
    11-10-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da Yolylove Visualizza messaggio
    Non credo... Secondo me dovresti risolvere prima A→B, poi )↔C e infine ^A. Dipende dalle parentesi, no??
    Si può essere cosi.Anche se non ne sono sicuro. Ma nell'esame di domani mette anche esercizi sulle relazioni e sulle funzioni? Di quella parte non so veramente nulla

Pagina 53 di 92 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo

Privacy Policy