• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 92 di 92 PrimoPrimo ... 4282909192
Visualizzazione risultati 1,366 fino 1,374 di 1374
  1. #1366
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,431

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuoviss

    Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    davvero superato anche tu?? che bello!!!!! no comunque non lo so perchè il mio voto lo accetto online quindi non devo neanche vederlo
    Beata,lo dovrò inseguire..
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

  2. #1367

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuoviss

    Ciao ragazzi/e, sono disperata!!!ieri sono andata all'esame di Psicometria base 8cfu, con una modalità che proprio non conoscevo.Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la nuova modalità con 25 quesiti tra teoria ed esercizi?vorrei provare ad esercitarmi, visto che bisogna fare tutto in 1 ora e mezza!!!!help help help

  3. #1368
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87
    Data registrazione
    09-06-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    511

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuoviss

    Citazione Originalmente inviato da fioremio Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi/e, sono disperata!!!ieri sono andata all'esame di Psicometria base 8cfu, con una modalità che proprio non conoscevo.Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la nuova modalità con 25 quesiti tra teoria ed esercizi?vorrei provare ad esercitarmi, visto che bisogna fare tutto in 1 ora e mezza!!!!help help help
    non c'è da nessuna parte un qualcosa su cui esercitarti, ci sono solo le slide che trovi nella sua pagina dove puoi rifarti gli esercizi, ma per la teoria devi solo studiare.. cambia le domande ogni volta..

  4. #1369
    Neofita
    Data registrazione
    05-02-2013
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    5

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuoviss

    Salve qualcuno potrebbe dirmi cortesemente quale sia la chiave di iscrizione per moodle di Psicometria corso base?
    L'uomo libero è come una nuvola bianca.
    Una nuvola bianca è un mistero; si lascia trasportare dal vento, non resiste, non lotta, e si libra al di sopra di ogni cosa. Tutte le dimensioni e tutte le direzioni le appartengono.
    Le nuvole bianche non hanno una provenienza precisa e non hanno una meta; il loro semplice essere in questo momento è perfezione.

    Osho Rajneesh

  5. #1370
    Matricola
    Data registrazione
    29-12-2009
    Messaggi
    19

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuoviss

    Citazione Originalmente inviato da Ilionor Ramoso Visualizza messaggio
    Salve qualcuno potrebbe dirmi cortesemente quale sia la chiave di iscrizione per moodle di Psicometria corso base?
    Ciao, la chiave è : metzger .

  6. #1371
    Matricola
    Data registrazione
    29-12-2009
    Messaggi
    19

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuoviss

    Posso sapere come si accetta il voto on-line ? Ho provato a cliccare su conferma ma non succede niente... E' possibile registrarlo nel libretto cartaceo?

  7. #1372
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87
    Data registrazione
    09-06-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    511

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuoviss

    Citazione Originalmente inviato da Rupert889 Visualizza messaggio
    Posso sapere come si accetta il voto on-line ? Ho provato a cliccare su conferma ma non succede niente... E' possibile registrarlo nel libretto cartaceo?
    se hai cliccato ok sei apposto.. lo so non succede niente ma tranquillo hai confermato il voto! verrà caricato appena possibile..

  8. #1373

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuoviss

    Ciao a tutti,esiste qualche sito dove è possibile scaricare slide,appunti,esercizi per l'esame di psicometria
    grazie

  9. #1374
    Partecipante L'avatar di 123_stella
    Data registrazione
    19-11-2010
    Messaggi
    51

    Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuoviss

    Qualcuno sa a che ora e in che aula è l'esame di oggi?o dove posso reperire queste informazioni?

Pagina 92 di 92 PrimoPrimo ... 4282909192

Privacy Policy