• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 33 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 482
  1. #166
    Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Data registrazione
    14-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    636

    Riferimento: metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B

    aiuto io ho preso 0.05...ma nelle dispense che ho è cosi..anche se.....mi è venuto il dubbio perchè la grassi ci ha dato le tavole t monodirezionali...mi viene da piangere per questo...minimo non me lo fa passare neanche stavolta.......

  2. #167
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B

    Citazione Originalmente inviato da panicosa Visualizza messaggio
    aiuto io ho preso 0.05...ma nelle dispense che ho è cosi..anche se.....mi è venuto il dubbio perchè la grassi ci ha dato le tavole t monodirezionali...mi viene da piangere per questo...minimo non me lo fa passare neanche stavolta.......
    no è 0.025 per il t critico perchè la devi fare sempre bidirezionale e dividi le due code..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  3. #168
    Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Data registrazione
    14-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    636

    Riferimento: metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B

    quindi non l'ho passato neanche stavolta...che palle....

  4. #169
    Partecipante Affezionato L'avatar di nefertarix
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    96

    Riferimento: metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B

    ciao ragazze!!!
    qualcuna di voi deve sostenere l esame di multivariata?e qualcuno sa la data precisa dll'esame di ottobre?grazie

  5. #170
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B

    Citazione Originalmente inviato da nefertarix Visualizza messaggio
    ciao ragazze!!!
    qualcuna di voi deve sostenere l esame di multivariata?e qualcuno sa la data precisa dll'esame di ottobre?grazie
    nel thread del triennio hanno scritto che il prof ha detto che sarà intorno al 20..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  6. #171
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    15-11-2007
    Residenza
    Bosa
    Messaggi
    255

    Riferimento: metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B

    Ciao a tutti sapete se nicotra ha dato il nuovo programma o utilizzerà quello dell'anno scorso?

  7. #172
    Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Data registrazione
    16-03-2006
    Messaggi
    459

    Riferimento: metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B

    Citazione Originalmente inviato da Anna Maria Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sapete se nicotra ha dato il nuovo programma o utilizzerà quello dell'anno scorso?

    Vorrei saperlo anch'io ... q.gg non sono andata a lezione, xkè mi sono beccata l'influenza

  8. #173
    Partecipante Assiduo L'avatar di anrides78
    Data registrazione
    21-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    157

    Riferimento: metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B

    Citazione Originalmente inviato da Anna Maria Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sapete se nicotra ha dato il nuovo programma o utilizzerà quello dell'anno scorso?
    Per quanto ne ho capito, visto che nell'ultima lezione era quasi tutta diretta su lettere minatorie pervenute in presidenza, il programma dovrebbe essere lo stesso. Il prof ha consigliato il testo Statistica inferenziale di Bernstein Steven per il ripasso delle nozioni basi e necessarie per il superamento di questo esame. Per quanto riguarda la materia, ha detto che ci sono i file in rete e che aggiungerà le eventuali integrazioni.
    Nella parte finale abbiamo ripreso l'esercitazione della puntata precedente e ha detto che avrebbero messo il file in rete....ma io non l'ho ancora trovato....qualcuno ne sa qualcosa?

  9. #174
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    15-11-2007
    Residenza
    Bosa
    Messaggi
    255

    Riferimento: metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B

    Grazie mille per le informazioni!!

  10. #175
    Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    Data registrazione
    24-06-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    2,283

    Riferimento: metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B

    Citazione Originalmente inviato da anrides78 Visualizza messaggio
    Per quanto ne ho capito, visto che nell'ultima lezione era quasi tutta diretta su lettere minatorie pervenute in presidenza, il programma dovrebbe essere lo stesso. Il prof ha consigliato il testo Statistica inferenziale di Bernstein Steven per il ripasso delle nozioni basi e necessarie per il superamento di questo esame. Per quanto riguarda la materia, ha detto che ci sono i file in rete e che aggiungerà le eventuali integrazioni.
    Nella parte finale abbiamo ripreso l'esercitazione della puntata precedente e ha detto che avrebbero messo il file in rete....ma io non l'ho ancora trovato....qualcuno ne sa qualcosa?
    sono al secondo anno della magistrale e ho dato questo esame l'anno scorso.... non comprate libri seguite le sue lezioni bene, procuratevi le sue dispense anche quelle dell'anno scorso e soprattutto cercate di capire come lui vuole che scriviate le ipotesi negli esercizi! è un aspetto molto importante questo e lui ne tiene molto conto in bocca al lupo


    NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

  11. #176
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B

    quotonon servono i libri per il suo esame..saoprattutto se seguite bene le lezioni e mette il materiale a disposizione


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  12. #177
    Partecipante Assiduo L'avatar di anrides78
    Data registrazione
    21-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    157

    Riferimento: metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    quotonon servono i libri per il suo esame..saoprattutto se seguite bene le lezioni e mette il materiale a disposizione
    certo, il libro l'ha consigliato per chi avesse bisogno di un riferimento per la parte di inferenziale e ha precisato che non è un testo che tratta l'argomento del suo insegnamento.
    Ovvio, seguire le lezioni è la miglior cosa!!! =D
    Ultima modifica di anrides78 : 11-10-2009 alle ore 22.21.24

  13. #178
    Partecipante Assiduo L'avatar di ufoloo85
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    Provincia del Medio Campidano:P (VS o MD?!? bOOOO)
    Messaggi
    129

    Riferimento: metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B

    Salvia a tutti!...c'è qualcuno che "per caso" ha seguito la lezione di ieri e che gentilmente mi sa dire qual'è stato il tema dominante della lezione? ...visto la mia impossibilità ad esserci. Ha parlato del famoso file excell che ancora in rete sembra non esserci?...grazie in anticipo a chi eventualmente si farà vivo!

  14. #179
    Partecipante Assiduo L'avatar di anrides78
    Data registrazione
    21-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    157

    Riferimento: metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B

    Citazione Originalmente inviato da ufoloo85 Visualizza messaggio
    Salvia a tutti!...c'è qualcuno che "per caso" ha seguito la lezione di ieri e che gentilmente mi sa dire qual'è stato il tema dominante della lezione? ...visto la mia impossibilità ad esserci. Ha parlato del famoso file excell che ancora in rete sembra non esserci?...grazie in anticipo a chi eventualmente si farà vivo!
    certo che ne ha parlato....e quando gli è stato chiesto del file lui ha risposto: quale file? poi ha chiesto alla Grassi e lei le ha detto che facevamo riferimento a quello dell'esercitazione e che glielo aveva passato nella pennina....morale della favola, non se ne sa niente.....mistero della fede!!!!

  15. #180
    Partecipante Assiduo L'avatar di ufoloo85
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    Provincia del Medio Campidano:P (VS o MD?!? bOOOO)
    Messaggi
    129

    Riferimento: metodi di analisi multivariata- Nicotra- I anno- A,B

    Grazie! bhe anche ieri ha ribadito il concetto...per avere questo benedetto file in Rete ci sarà ancora da attendere!!!

Pagina 12 di 33 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy