• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 90
  1. #76

    Riferimento: psicobiologia prof iavarone

    salve ragazzi ho letto qualke domanda ke è uscita in passato all esame, ma non riesco a trovare le risposte. Non è ke potreste aiutarmi?? le domande sono:
    quale patologia ha una progressione oscillante?
    che succede quando un neurotrasmettitore viene a contatto con la superficie presinaptica?
    quale tra questi non è monoaminico? aminoacidi,acetilcolina,neuropeptidi,gaba,glutamma to,aspartato,glicina,endorfine?
    grazie a chinque risponderà!!!!!

  2. #77
    Partecipante
    Data registrazione
    12-03-2009
    Messaggi
    56

    Riferimento: psicobiologia prof iavarone

    Salve ragazzi ho saputo dal prof che l'esame sarà spostato al 1 marzo ma l'avviso ancora nn è uscito...se volete mandate anche voi una mail!!!!

  3. #78
    Partecipante
    Data registrazione
    24-02-2010
    Messaggi
    33

    Riferimento: psicobiologia prof iavarone

    ma quello di martedi???

  4. #79
    Partecipante L'avatar di pollicina.88
    Data registrazione
    16-11-2008
    Residenza
    Casoria
    Messaggi
    34

    Riferimento: psicobiologia prof iavarone

    tipico. l'altra volta io non l'ho fatto perchè il professore sul nostro calendario non aveva aggiornato l'orario. se mi dite la mail la mando anch'io!

  5. #80
    Partecipante
    Data registrazione
    12-03-2009
    Messaggi
    56

    Riferimento: psicobiologia prof iavarone

    ciao la mail del prof è aleiavarone@libero.it

  6. #81
    Partecipante
    Data registrazione
    24-02-2010
    Messaggi
    33

    Riferimento: psicobiologia prof iavarone

    figuratevi se ci risponde! -_-"

  7. #82

    Riferimento: psicobiologia prof iavarone

    Ciao ragazze, ho mandato una email adesso al prof e mi ha risposto subito dicendomi che l'esame si terrà il 1° Marzo alle ore 10.00 nell'aula gentile. Voi sapete dov'è quest'aula? Io sono del primo anno e conosco solo quella degli Invalidi. Gli ho anche chiesto se l'esame era solo scritto e da quante domande fosse formato ma su questo nn mi ha risposto. Voi sapete qualcosa a riguardo?? helpp

  8. #83
    Partecipante
    Data registrazione
    12-03-2009
    Messaggi
    56

    Riferimento: psicobiologia prof iavarone

    Ciao Seriunus l'aula gentile si trova in dipartimento ma il prof ti ha detto come mai nn c'è nessun avviso???

  9. #84

    Riferimento: psicobiologia prof iavarone

    Ciao, grazie per l'informazione ma il dipartimento di scienze relazionali dove si trova? A via Porta di massa? Comunque il prof era sicuro che la segreteria l'avesse meso l'avviso visto che lo aveva comunicato quinfi dovrebbe apparire (forse)

  10. #85
    Partecipante
    Data registrazione
    12-03-2009
    Messaggi
    56

    Riferimento: psicobiologia prof iavarone

    sisi è a porta di massa...cmq l'avviso è appena uscito!!!

  11. #86
    Partecipante Assiduo L'avatar di .Patapa.
    Data registrazione
    11-11-2009
    Messaggi
    165

    Riferimento: psicobiologia prof iavarone

    Citazione Originalmente inviato da Seriunus Visualizza messaggio
    Ciao ragazze, ho mandato una email adesso al prof e mi ha risposto subito dicendomi che l'esame si terrà il 1° Marzo alle ore 10.00 nell'aula gentile. Voi sapete dov'è quest'aula? Io sono del primo anno e conosco solo quella degli Invalidi. Gli ho anche chiesto se l'esame era solo scritto e da quante domande fosse formato ma su questo nn mi ha risposto. Voi sapete qualcosa a riguardo?? helpp
    L'aula gentile si trova a porta di massa nel dipartimento di scienze relazionali,appena entri a destra,al secondo piano,lato b in fondo al corridoio ,per quanto riguarda le domande di solito sono una trentina,sia sulla teoria in generale che su esempi di casi particolari dove si deve riconoscere da quale patologia è affetto il paziente ed è cmq solo scritto,alla fine dell'esame il prof si prende un po'di tempo per correggere i compiti poi richiama tutti e legge ad alta voce il cognome ed il voto ^_^

    In bocca al lupo!
    "Lui era la mia emozione quotidiana"

    *..e ancora manchi come l’aria
    e manchi come il sale
    e manchi prima al cuore
    poi alle mani e poi al mio dolore
    senz’avere più parole da versare. *

  12. #87

    Riferimento: psicobiologia prof iavarone

    Citazione Originalmente inviato da .Patapa. Visualizza messaggio
    L'aula gentile si trova a porta di massa nel dipartimento di scienze relazionali,appena entri a destra,al secondo piano,lato b in fondo al corridoio ,per quanto riguarda le domande di solito sono una trentina,sia sulla teoria in generale che su esempi di casi particolari dove si deve riconoscere da quale patologia è affetto il paziente ed è cmq solo scritto,alla fine dell'esame il prof si prende un po'di tempo per correggere i compiti poi richiama tutti e legge ad alta voce il cognome ed il voto ^_^

    In bocca al lupo!
    Grazie mille Patapa e speriamo bene

  13. #88

    Riferimento: psicobiologia prof iavarone

    Citazione Originalmente inviato da .Patapa. Visualizza messaggio
    L'aula gentile si trova a porta di massa nel dipartimento di scienze relazionali,appena entri a destra,al secondo piano,lato b in fondo al corridoio ,per quanto riguarda le domande di solito sono una trentina,sia sulla teoria in generale che su esempi di casi particolari dove si deve riconoscere da quale patologia è affetto il paziente ed è cmq solo scritto,alla fine dell'esame il prof si prende un po'di tempo per correggere i compiti poi richiama tutti e legge ad alta voce il cognome ed il voto ^_^

    In bocca al lupo!
    Grazie mille e speriamo che vada bene!

  14. #89
    Partecipante Affezionato L'avatar di garcia19
    Data registrazione
    17-07-2011
    Messaggi
    80

    Riferimento: psicobiologia prof iavarone

    Raga ma delle domande tipo del test?

  15. #90

    Riferimento: psicobiologia prof iavarone

    Citazione Originalmente inviato da giuliagatta Visualizza messaggio
    salve ragazzi ho letto qualke domanda ke è uscita in passato all esame, ma non riesco a trovare le risposte. Non è ke potreste aiutarmi?? le domande sono:
    quale patologia ha una progressione oscillante?
    che succede quando un neurotrasmettitore viene a contatto con la superficie presinaptica?
    quale tra questi non è monoaminico? aminoacidi,acetilcolina,neuropeptidi,gaba,glutamma to,aspartato,glicina,endorfine?
    grazie a chinque risponderà!!!!!
    Dove le hai trovate le domande delle sessioni precedenti? Non riesco a trovarle da nessuna parte :s

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy