• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 19 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 284
  1. #46
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    155

    Riferimento: sviluppo 2 (devescovi)

    Scusate ma io sto impazzendo!!!!!!!!!!!!aiutatemi!!!!!!!!!!Ma la professoressa ke sostituì la Devescovi mercoledì, fino a dove ha spiegato?Vi ringrazio tutte...

  2. #47
    Partecipante
    Data registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    33

    Riferimento: sviluppo 2 (devescovi)

    Ciao Ragazze...
    Qualcuna di voi ha acquistato quel xxxxx di articolo???
    IO è un oraz che provo ma non riesco proprio...
    Sapete dirmi come avete fatto????
    Grazie!!!esasperata...Miki

  3. #48
    Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    483

    Riferimento: sviluppo 2 (devescovi)

    Citazione Originalmente inviato da anthea87 Visualizza messaggio
    Scusate ma io sto impazzendo!!!!!!!!!!!!aiutatemi!!!!!!!!!!Ma la professoressa ke sostituì la Devescovi mercoledì, fino a dove ha spiegato?Vi ringrazio tutte...
    credo che ha finito il capitolo 5
    anche perchè durante la spiegazione ha fatto + volte riferimento alla scheda a p.131

  4. #49
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    155

    Riferimento: sviluppo 2 (devescovi)

    Ma la prof ancora nn l'ha messe tutto le slide?ma sbaglio o ha messo solo quelle della prima settimana?

  5. #50
    Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    348

    Riferimento: sviluppo 2 (devescovi)

    Citazione Originalmente inviato da anthea87 Visualizza messaggio
    Ma la prof ancora nn l'ha messe tutto le slide?ma sbaglio o ha messo solo quelle della prima settimana?
    dunque ieri sono stata a lezione perchè non ci capivo niente di quello che bisognava fare...
    la prof non c'era però c'erano delle ragazze che mi hanno spiegato che:
    la devescovi ha nominato 5 articoli, di cui 2 vanno portati all'esame.
    Però tra questi 5, quali sono i 2 che bisognerà portare ancora non si sa, non l'ha ancora detto...mancano 15 gg all'esame...maaaa va beneee.
    Poi per i non frequentanti ci sono 2 domande aperte, per i frequentanti 1 sola...da cosa distingue i frequentanti dai non non si è ancora capito...bah!
    Lei è arrivata a metà del capitolo 5 praticamente...
    Questo è il massimo che hanno saputo dirmi...

  6. #51
    Matricola
    Data registrazione
    11-02-2005
    Messaggi
    27

    Riferimento: sviluppo 2 (devescovi)

    Ma qualcuno sa per caso s domani mattina la prof fa lezione?????

  7. #52
    Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta
    Data registrazione
    25-03-2008
    Messaggi
    483

    Riferimento: sviluppo 2 (devescovi)

    domani la prof non fa lezione per dare a tutti la possibilità di manifestare

  8. #53
    Partecipante Esperto L'avatar di milly234
    Data registrazione
    18-12-2007
    Messaggi
    366

    Riferimento: sviluppo 2 (devescovi)

    qualcuno conosce il titolo dell'alro articolo da portare all'esame?puo scrivere il nome??

  9. #54
    Partecipante Assiduo L'avatar di antonellat
    Data registrazione
    24-10-2007
    Messaggi
    138

    Riferimento: sviluppo 2 (devescovi)

    si, anch'io vorrei sapere quali sono gli altri articoli...

  10. #55
    Partecipante
    Data registrazione
    16-12-2007
    Messaggi
    33

    Riferimento: sviluppo 2 (devescovi)

    Ciao Vi rigiro una mail che mi ha mandato la prof in risposta ad alcune domande che le ho posto.



    Gentile studentessa
    le giro il messaggio inviato ad altri studenti non frequentanti.
    Le ricordo di farsi assegnare un indirizzo e-mail certificato dall'Ateneo per la corrispondenza interna all'Università. Antonella Devescovi





    Gentili studenti
    Vi scrivo in quanto mi avete mandato un messaggio relativo al corso di Psicologia dello Sviluppo 2, specificando che non siete frequentanti. I quesiti che mi avete rivolto riguardano il programma, i materiali integrativi, l'accesso al corso a distanza, gli esami:
    1. Il programma per i non frequentanti è uguale a quello dei frequentanti, ed è quello specificato nell'Ordine degli studi accessibile via Internet e in distribuzione presso la presidenza dall'8 Ottobre.
    2. I materiali integrativi vengono specificati via via sul sito, tendenzialmente sono gli stessi di quelli utilizzati in aula, anche se a volte possono variare.
    3. Ho aperto il corso a distanza ieri con i materiali della prima settimana di lezione. La password di accesso è INFANZIA tutto maiuscolo
    4. L'appello di fine modulo è fissato per il 14 Novembre dalle 8 alle 12 in Aula Q (via degli Equi vicino al cinema Tibur). Verranno pubblicati in bacheca e su e-learning i turni. L'appello è aperto naturalmente anche ai non frequentanti.
    5 Ho aperto anche il forum di discussione, allegata qui sotto trovate la mail di avviso e la spiegazione del del suo scopo.
    6. IMPORTANTE: per chi non lo avesse già fatto vi invito caldamente a procurarvi un indirizzi e-mail certificato della Sapienza. E' indispensabile per comunicare la non accettazione dei voti e per comunicare con i docenti. A partirda questo momento non risponderò a messaggi di posta di studenti che non abbiano ottenuto l'indirizzo certificato dall'Ateneo: è un importante mezzo di sicurezza nelle comunicazioni interne, sia per voi che per noi docenti.
    Cordiali saluti
    Antonella

    Ora vi chiedo:
    Che altri articoli bisogna schedare???
    Grazie!!

  11. #56
    Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    357

    Riferimento: sviluppo 2 (devescovi)

    "Attenzione il corso è completo. Spero che anche se giunto assai tardi a compimento, gli schemi delle lezioni siano utili alla preparazione di tutti.
    L'esercitazione e le letture di approfondimento sono obbligatorie per i non frequentanti.
    I frequentanti potranno portare, oltre alla prima lettura e all'esercitazione sullo scaffolding il lavoro di approfondimento sul maestro unico che verrà portato a compimento nell'ultima settimana di lezione."

    questo è quello che ha scritto la devescovi su e-learning oggi..scusatemi l'esercitazione e le letture di approfondimente quali sarebbero??
    grazie..

  12. #57
    Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    348

    Riferimento: sviluppo 2 (devescovi)

    Citazione Originalmente inviato da Ankh0605 Visualizza messaggio
    "Attenzione il corso è completo. Spero che anche se giunto assai tardi a compimento, gli schemi delle lezioni siano utili alla preparazione di tutti.
    L'esercitazione e le letture di approfondimento sono obbligatorie per i non frequentanti.
    I frequentanti potranno portare, oltre alla prima lettura e all'esercitazione sullo scaffolding il lavoro di approfondimento sul maestro unico che verrà portato a compimento nell'ultima settimana di lezione."

    questo è quello che ha scritto la devescovi su e-learning oggi..scusatemi l'esercitazione e le letture di approfondimente quali sarebbero??
    grazie..
    si esattamente!!
    il corso è completo un cavolo perchè su elearning non è cambiato assolutamente nulla!!!


  13. #58
    Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    357

    Riferimento: sviluppo 2 (devescovi)

    adesso manderò una mail alla prof sperando che risponda..

  14. #59
    Partecipante Esperto L'avatar di milly234
    Data registrazione
    18-12-2007
    Messaggi
    366

    Riferimento: sviluppo 2 (devescovi)

    Citazione Originalmente inviato da Ankh0605 Visualizza messaggio
    adesso manderò una mail alla prof sperando che risponda..
    per trovare i suoi appunti cliccate nel riquadro in alto a sx attività la voce FORUM poi in alto a dx aprite il menu a tendina sulla voce vai.... trovate i suoi appunti ma mancano le letture per i non freq....se qualcuno sa quali sono le potrebbe postare???grazie

  15. #60
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    155

    Riferimento: sviluppo 2 (devescovi)

    Ciao raga...Io credo ke gli articoli per i frequentanti da portare all'esame siano:Valenza e Gava, quello ke riguarda lo scaffolding e poi sul maestro unico ke spiegherà lei nell'ultima settimana di lezione. Per i non frequentanti invece credo ke siano, quello di Bombi e Baumgartner e quello di Bellagamba e Colonnesi. Poi però chiedete meglio, xkè nn sn sicura.Nn m assumo tutta questa responsabilità!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao

Pagina 4 di 19 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy