• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    prov.cagliari
    Messaggi
    696

    psicologia della formazione - Mondo- ex MARINI-3anno

    ho cercato ma non ho trovato nessun thread che parlasse di questo esame ovvero psicologia della formazione con Marini che fa parte del curriculum lavoro al terzo anno!
    per ora le lezioni son sospese e riprenderanno giovedi!
    qualcuno ha gia dato questo esame in passato?
    i libri sono due piu 2 letture critiche..le letture critiche le chiede all'esame o si possono anche non fare??

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    681

    Riferimento: psicologia della formazione MARINI 3anno

    Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    ho cercato ma non ho trovato nessun thread che parlasse di questo esame ovvero psicologia della formazione con Marini che fa parte del curriculum lavoro al terzo anno!
    per ora le lezioni son sospese e riprenderanno giovedi!
    qualcuno ha gia dato questo esame in passato?
    i libri sono due piu 2 letture critiche..le letture critiche le chiede all'esame o si possono anche non fare??
    Una collega mi ha detto che l'anno scorso prima dell'esame aveva detto a lezione che non erano obbligatorie,a quanto pare quindi è un'incognita
    mi informerò con altri colleghi che l'anno dato più di recente

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84
    Data registrazione
    28-06-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    267

    Riferimento: psicologia della formazione MARINI 3anno

    salve.ho sentito che marini è andato in pensione..sapreste dirmi quale docente ci sarà al suo posto?

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    un po tra le nuvole!!!!!!
    Messaggi
    721

    Riferimento: psicologia della formazione MARINI 3anno

    Citazione Originalmente inviato da Hobbyt84 Visualizza messaggio
    salve.ho sentito che marini è andato in pensione..sapreste dirmi quale docente ci sarà al suo posto?
    dovrebbe essere con la mondo
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

    "La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84
    Data registrazione
    28-06-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    267

    Riferimento: psicologia della formazione MARINI 3anno

    ho guardato anche io la pagina della mondo ma tra i suoi esami non risulta psicologia della formazione ma psicologia della formazione e dell orientamento...quindi non capisco se hanno unito due esami in uno oppure se hanno cambiato nome all esame

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di gisella04
    Data registrazione
    03-07-2008
    Messaggi
    350

    Riferimento: psicologia della formazione MARINI 3anno

    Salve a tutti! quest'esame ora è passato alla De Simone.. qualcuno sa che programma bisogna portare?grazie mille!!

  7. #7
    Partecipante
    Data registrazione
    14-07-2010
    Messaggi
    53

    Riferimento: psicologia della formazione MARINI 3anno

    vorrei tanto saperlo anch'io,adesso psicologia della formazione è con la mondo,e io sono disperata perchè si rifiuta di inviarmi il programma tramite mail,vuole per forza ad avvicinarsi all'orario di ricevimento.Ma io non posso ,non essendo di cagliari!!!se qualcuno sapesse anche il programma,che dovrebbe essere quello di marini mi faccia sapere!!lo devo preparare il prima possiibile!!!

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di gisella04
    Data registrazione
    03-07-2008
    Messaggi
    350

    Riferimento: psicologia della formazione - Mondo- ex MARINI-3anno

    ciao a tutti! qualcuno deve dare quest'esame domani? o l'ha dato da poco?

  9. #9
    Partecipante
    Data registrazione
    14-07-2010
    Messaggi
    53

    Riferimento: psicologia della formazione - Mondo- ex MARINI-3anno

    qualcuno ha dato psicologia della formazione con la mondo??ho bisogno di sapere su quali domande si concentra di più!!! c'è qualcuno???

  10. #10
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    15-12-2007
    Messaggi
    165

    Riferimento: psicologia della formazione - Mondo- ex MARINI-3anno

    Ciao, qualcuno sa quali libri si devono studiare per questo esame grazie

  11. #11
    Partecipante
    Data registrazione
    29-12-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazion-4 cf

    Salve, scusate se sbaglio tread, ma non ho trovato in tutto il forum quello sulla parte di ps. della formazione e dell'orientamento (4 cfu) ex Rutelli attuale Mondo.... Ci sono tutti tranne quello, quindi magari qualcuno può darmi delle informazioni da questo....

    Preparo il programma con il libro di De Simone-Marini e quello di Pombeni, qualcuno che ha sostenuto l'esame con lo stesso programma può darmi qualche accenno sulle domande che fa la Professoressa di solito? Il programma è ricco e frastagliato, perciò vorrei orientarmi un po' su ciò che devo elaborare di più. Grazie mille.

  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: psicologia della formazione - Mondo- ex MARINI-3anno

    Ho spostato il tuo post qui..non so se sia lo stesso esame, ma certamente si avvicina di più rispetto al thread in cui hai postato tu


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  13. #13
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2008
    Residenza
    Oristano-Riola
    Messaggi
    115

    Riferimento: Fondamenti psicologia del lavoro,delle organizzazion-4 cf

    Citazione Originalmente inviato da RastaKlein Visualizza messaggio
    Salve, scusate se sbaglio tread, ma non ho trovato in tutto il forum quello sulla parte di ps. della formazione e dell'orientamento (4 cfu) ex Rutelli attuale Mondo.... Ci sono tutti tranne quello, quindi magari qualcuno può darmi delle informazioni da questo....

    Preparo il programma con il libro di De Simone-Marini e quello di Pombeni, qualcuno che ha sostenuto l'esame con lo stesso programma può darmi qualche accenno sulle domande che fa la Professoressa di solito? Il programma è ricco e frastagliato, perciò vorrei orientarmi un po' su ciò che devo elaborare di più. Grazie mille.
    Mi unisco alla tua richiesta...non ho più visto nessuno scrivere di questo esame, che tra l'altro è Fondamenti di psicologia della formazione e dell'orientamento...lo sto preparando per maggio, ma il programma sembra effettivamente vasto.....vediamo se qualcuno ci risponderà!:-)

  14. #14
    Partecipante
    Data registrazione
    29-12-2008
    Messaggi
    38

    Riferimento: psicologia della formazione - Mondo- ex MARINI-3anno

    Ciao Kyoko,

    grazie comunque, ma non è lo stesso esame e (anche se ti sembrerà paradossale) in realtà era forse più vicino all'altro tread perchè questo ha proprio un diverso programma, mentre molto spesso nel secondo modulo di psicologia del lavoro e delle organizzazioni (soprattutto nelle forme da 8 cfu) il programma è analogo al mio. Il problema è sostanzialmente dato dal fatto che esistono milioni di forme di questo esame. Il mio è ex Rutelli, ma ho il programma della Mondo, quello suddetto. In ogni caso darò l'esame tra pochi giorni quindi ormai penso di non avere più la possibilità che qualcuno mi indichi alcune delle domande della docente. Grazie comunque, buono studio a tutti!

  15. #15
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-04-2008
    Residenza
    Oristano-Riola
    Messaggi
    115

    Riferimento: psicologia della formazione - Mondo- ex MARINI-3anno

    Citazione Originalmente inviato da RastaKlein Visualizza messaggio
    Ciao Kyoko,

    grazie comunque, ma non è lo stesso esame e (anche se ti sembrerà paradossale) in realtà era forse più vicino all'altro tread perchè questo ha proprio un diverso programma, mentre molto spesso nel secondo modulo di psicologia del lavoro e delle organizzazioni (soprattutto nelle forme da 8 cfu) il programma è analogo al mio. Il problema è sostanzialmente dato dal fatto che esistono milioni di forme di questo esame. Il mio è ex Rutelli, ma ho il programma della Mondo, quello suddetto. In ogni caso darò l'esame tra pochi giorni quindi ormai penso di non avere più la possibilità che qualcuno mi indichi alcune delle domande della docente. Grazie comunque, buono studio a tutti!
    Dai in bocca al lupo!!Se ti va fai sapere cosa chiede!!Grazie...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy