• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 84 PrimoPrimo ... 32728081828384 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 1253
  1. #1216

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

    quindi l'esame di aprile sarebbe con il programma della Rollo, con la Rollo, però con la modalità della Fanari? quindi a crocette? ho capito bene?

  2. #1217
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

    Citazione Originalmente inviato da tenerezza Visualizza messaggio
    Ah, ho capito. Quindi, se la Fanari accetta di fare un appello a fine Aprile, noi lo dobbiamo sostenere con lei e con la sua modalità! Ma, in che senso: < la Rollo la aiuterà>?
    Comunque grazie mille per le info
    Credo sia così da tutti i resoconti letti: la Rollo affiancherà la Fanari nel senso che effettivamente lei non consoce tutti i nostri mille programmi diversi e quindi la Rollo dovrebbe appoggiarla in questo, cioè nell'elaborare il compito e la modalità sarà a discrezione della Fanari, quindi presumibilmente a risposta multipla dato che lei fa sempre così (però recentemente ha detto che la modalità potrebbe anche cambiare per cui non mi stupirei se appunto cambiasse).
    Ad ogni modo la certezza dell'appello di aprile ce la darà solo la Fanari, ogni decisione ormai è sua.
    Ultima modifica di Mariella : 01-03-2011 alle ore 16.38.12
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  3. #1218
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lateralus
    Data registrazione
    22-11-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    146

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

    ma l'appello di aprile si può dare con entrambi i programmi?

  4. #1219
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

    Citazione Originalmente inviato da Lateralus Visualizza messaggio
    ma l'appello di aprile si può dare con entrambi i programmi?
    Bhè, si potrà dare con i programmi della Rollo immagino, sennò non avrebbe senso tutto 'sto giro di ragionamento. Da giugno invece ci saranno solo i programmi della Fanari.
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  5. #1220
    Partecipante Assiduo L'avatar di kaycombe
    Data registrazione
    22-11-2005
    Messaggi
    150

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

    non è proprio così. Ieri la Rollo ha detto di aver dato la sua disponibilità alla Fanari a sostenere con lei un esame con i suoi programmi e la sua modalità (domande aperte). Da quello ceh ho capito l'esame non lo può segnare direttamente la Rollo perchè non è più qui, dovrebbe segnarlo la Fanari ma lo farebbe la Rollo con programmi suoi e modalità sua...per darci una mano, ho capito io..
    Poi che faccia le domande a crocette per la Fanari non mi sembra verosimile, chi glielo farebbe fare e perchè?

  6. #1221
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lateralus
    Data registrazione
    22-11-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    146

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Bhè, si potrà dare con i programmi della Rollo immagino, sennò non avrebbe senso tutto 'sto giro di ragionamento. Da giugno invece ci saranno solo i programmi della Fanari.
    ehehe bisogna capire quale dei due è più conveniente

  7. #1222
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

    Citazione Originalmente inviato da kaycombe Visualizza messaggio
    non è proprio così. Ieri la Rollo ha detto di aver dato la sua disponibilità alla Fanari a sostenere con lei un esame con i suoi programmi e la sua modalità (domande aperte). Da quello ceh ho capito l'esame non lo può segnare direttamente la Rollo perchè non è più qui, dovrebbe segnarlo la Fanari ma lo farebbe la Rollo con programmi suoi e modalità sua...per darci una mano, ho capito io..
    Poi che faccia le domande a crocette per la Fanari non mi sembra verosimile, chi glielo farebbe fare e perchè?
    Si così effettivamente ha più senso, anche a me pare strano la Rollo si metta a fare le crocette, io mi affido a quanto state dicendo voi, ci sono versioni contrastanti.

    Comunque grazie a tutti!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  8. #1223
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    13-01-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,903

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

    In effetti il suo discorso non è stato molto chiaro ed ecco qua che tutti l'abbiamo interpretato in maniere differenti
    però a me non sembra così assurdo che possa decidere di adottare la modalità della Fanari visto e considerato che lo farebbe per aiutarla, inoltre ci metterebbe meno tempo anche per correggerli.. poi non so, aspettiamo fonti più attendibili!

  9. #1224
    Partecipante Esperto L'avatar di madoka86
    Data registrazione
    21-09-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    334

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

    si sa già la data dell'appello eccezionale di aprile?

    "I almost died and all i could think about was you.... i just want you" kate 4x23 Always

  10. #1225
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

    Citazione Originalmente inviato da madoka86 Visualizza messaggio
    si sa già la data dell'appello eccezionale di aprile?
    No, perchè non si sa neanche se l'appello ci sarà, è ancora tutto da decidere e confermare!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  11. #1226
    Partecipante Assiduo L'avatar di tipadiulisse
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    165

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

    Io ho capito che l'esame del 28 febbraio era l'ultimo con domande aperte anche perchè la Rollo ha detto, prima di iniziare l'esame, che chi se ne voleva andare e fare poi quello a crocette (presumendo che la Fanari lo farà così) era ancora in tempo e in effetti un po' di gente è andata via. Poi non lo so, in ogni caso la Fanari deciderà se si farà l'appello a fine aprile (affiancata dalla Rollo).
    Ultima modifica di tipadiulisse : 02-03-2011 alle ore 14.53.39

  12. #1227
    Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei
    Data registrazione
    18-03-2010
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    491

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

    Citazione Originalmente inviato da tipadiulisse Visualizza messaggio
    Io ho capito che l'esame del 28 febbraio era l'ultimo con domande aperte anche perchè la Rollo ha detto, prima di iniziare l'esame, che chi se ne voleva andare e fare poi quello a crocette (presumendo che la Fanari lo farà così) era ancora in tempo e in effetti un po' di gente è andata via. Poi non lo so, in ogni caso la Fanari deciderà se si farà l'appello a fine aprile (affiancata dalla Rollo).
    speriamo subentri subito quello a crocette!!! grazie dell'info

  13. #1228
    Partecipante Assiduo L'avatar di tipadiulisse
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    165

    Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

    di niente speriamo bene

  14. #1229

    Re: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

    ehi colleghi!!!...voi come l'avete fatto l'esame??...io ne ho fatto 4 su 5...quella del suo libro proprio non la sapevo.....aiuto...non vedo l'ora che metta gli esiti...ansia!!!

  15. #1230
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Re: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O

    Ragazzi, la collega disponibile ha parlato con la Fanari qualche giorno fa (dopo l'appello della Rollo), la prof.ssa non sapeva nulla di un appello straordinario per aprile, la docente ha detto che se dovesse esserci lo farà la Rollo in quanto lei non può farlo (non abbiamo capito il motivo per cui la Fanari non possa farlo).
    Quindi a questo punto la questione è piuttosto confusa, credo dovremmo cercare di avere notizie più chiare dalla Rollo , probabilmente le due docenti non hanno ancora parlato della questione.
    Io non ci sto capendo nulla, non vorrei trovarmi a sapere dell'appello all'ultimo e non fare a tempo a prepararlo .
    Ultima modifica di Mariella : 03-03-2011 alle ore 17.11.14
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

Pagina 82 di 84 PrimoPrimo ... 32728081828384 UltimoUltimo

Privacy Policy