• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 19 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 281
  1. #151
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331

    Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]

    Si si io ripeterò solo l'argomento che ho già preparato

  2. #152
    Partecipante Esperto L'avatar di ventunoaprile
    Data registrazione
    01-05-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    377

    Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]

    Zio jack ma la Baldry si è dileguata???
    ..ma siamo sicuri che dobbiamo farlo proprio con lei, tempo fa una mia amica parlò con la Poderico, e lei rispose che non era sicuro che la Baldry restasse, boh!?...
    aspettiamo....
    ma che non lo facessero sapere però tre giorni prima, altrimenti rischio di saltare anche questo!?!..
    ...vedere il mondo in un granello di sabbia
    e un paradiso in un fiore selvatico...
    racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
    e l'eternità in un'ora....
    (william blake)

  3. #153
    Partecipante Super Esperto L'avatar di June81
    Data registrazione
    26-07-2004
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    587

    Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]

    Infatti..quando ci farà sapere qualcosa??Raga io mi trovo in difficoltà col sarchielli..forse sono l'unicanon esiste un riassunto?Oddio che bruttoooooooo..mi lamentavo di fisiologia, ma mi sa che questo è peggio ufffff

  4. #154
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331

    Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]

    Delle ragazze pensavano dovessimo farlo con Botta perchè ora ha lui la cattedra di lavoro, perchè non mandiamo una mail anche lui chiedendogli se dobbiamo sostenerlo con lui?! almeno ci togliamo il dubbio, il libro mi hanno detto che non è semplice e abbiamo anche osservazione da preparare...uff

  5. #155
    Partecipante Super Esperto L'avatar di June81
    Data registrazione
    26-07-2004
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    587

    Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]

    Citazione Originalmente inviato da angel84 Visualizza messaggio
    Delle ragazze pensavano dovessimo farlo con Botta perchè ora ha lui la cattedra di lavoro, perchè non mandiamo una mail anche lui chiedendogli se dobbiamo sostenerlo con lui?! almeno ci togliamo il dubbio, il libro mi hanno detto che non è semplice e abbiamo anche osservazione da preparare...uff

    Oddio angel nooo..botta nonon lo voglio fare orale st'esame..aspettiamo la baldry
    p.s.ci vediamo domani

  6. #156

    Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]

    ciaoooo...c'eè qlc che deve ,come me,integrare 52cfu?mi farebbe piacere condividere con qlc questo angosciante percorso....e' davvero assurdo dover integare 9esami cio' significa che la mia laurea non ha alcun valore per caserta.....ma solo per caserta perche' ne' a roma ne' a cesena avrei dovuto integrare....che significa????forse che vogliono soldi...soldi..e solo soldi!!!!

  7. #157
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]

    Citazione Originalmente inviato da ventunoaprile Visualizza messaggio
    Zio jack ma la Baldry si è dileguata???
    ..ma siamo sicuri che dobbiamo farlo proprio con lei, tempo fa una mia amica parlò con la Poderico, e lei rispose che non era sicuro che la Baldry restasse, boh!?...
    aspettiamo....
    ma che non lo facessero sapere però tre giorni prima, altrimenti rischio di saltare anche questo!?!..
    Citazione Originalmente inviato da angel84 Visualizza messaggio
    Delle ragazze pensavano dovessimo farlo con Botta perchè ora ha lui la cattedra di lavoro, perchè non mandiamo una mail anche lui chiedendogli se dobbiamo sostenerlo con lui?! almeno ci togliamo il dubbio, il libro mi hanno detto che non è semplice e abbiamo anche osservazione da preparare...uff

    Io proprio non vi capisco, non capisco perchè sollevare polveroni inutili e angoscianti senza motivo, proprio non lo capisco, e non è la prima volta

    Il debito lo faremo con la Baldry, c'è un avviso pubblico a tale riguardo da parte del presidente del nostro corso di laurea sul sito di facoltà e per di più la stessa Prof ha confermato la cosa tramite email, l'unica cosa che manca adesso è avere la data, però basta polveroni perchè davvero non se ne può più!
    Non mi va di andare in facoltà 2 volte a settimana a parlare con i prof, scrivere email su email per cercare di avere le date e poi vedere che prendono piede discussioni allarmanti che non stanno ne in cielo ne interra, e iamm bast, addirittura scrivere a Botta che non "ci azzecca" nulla, ma su Dottori!
    Ultima modifica di zio jack : 02-12-2008 alle ore 23.04.36
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  8. #158
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331

    Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]

    Se non sbaglio nell'avviso pubblicato da Genovese riguardo i programmi da studiare per le integrazioni Lavoro è l'unico esame dove non era specificato il professore con cui sostenerlo e inoltre nelle date della Baldry Lavoro non c'è...comunque non voglio alzare polveroni inutili, ho semplicemente detto il dubbio di alcune ragazze, tutto qui...allora aspettiamo di sapere qualcosa dalla Baldry

  9. #159
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]

    Citazione Originalmente inviato da angel84 Visualizza messaggio
    ho semplicemente detto il dubbio di alcune ragazze, tutto qui...

    Marilì l'ultima volta sono andato da Genovese a dirgli che il Prof. Marcone avrebbe messo le date solo a Febbraio, questo perchè avevate scritto che "ad alcune ragazze" il Prof aveva detto così.
    Risultato? Una bella figuraccia, perchè Marcone aveva detto alle ragazze di informarsi se la segreteria avrebbe convalidato gli esami prima di febbraio, che è ben diverso!

    Negli 842 per il Debito di Lavoro non c'è il nome della Prof. perchè è già riportato alcune righe più su, nel Debito di Lavoro degli 841
    (Prof.ssa Baldry) Psicologia del lavoro (8): Sarchielli, Psicologia del lavoro. Il
    Mulino.

    A certe cose proprio non ci arrivo
    Riscrivo alla baldry, alla prossima però me ne tiro fuori.
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  10. #160
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331

    Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]

    Guarda secondo me i toni di questa storia stanno andando un pò oltre e lo trovo proprio inutile, su alcune cose ci siamo confuse noi, su altre ci hanno fatto confondere gli altri...riguardo alla storia di Marcone sono altre persone che hanno capito male e di conseguenza informato male gli altri mi dispiace che poi la figuraccia l'abbia fatta tu che ci stai solo aiutando ma a questo punto meglio chiudere la questione e concentrarci sulle integrazioni...

  11. #161
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]

    A tale proposito ulteriori commenti inutili verranno spostati in discarica in quanto flame.
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  12. #162
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    1,172

    Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]

    ciao a tutti! anche io sono una di quelle che deve fare le integrazioni... non ho scrivo da tanto xchè non ho internet a caserta e quindi non sapevo dei vostri dubbi. Penso che l'esame di lavoro possiamo farlo tranquillamente l'8 gennaio xchè la baldry ha messo un appello x psic. sociale e altri esami.....mentre osservazione c'è il 14.

    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

  13. #163
    Partecipante Super Esperto L'avatar di June81
    Data registrazione
    26-07-2004
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    587

    Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]

    Citazione Originalmente inviato da lidiarosa Visualizza messaggio
    ciao a tutti! anche io sono una di quelle che deve fare le integrazioni... non ho scrivo da tanto xchè non ho internet a caserta e quindi non sapevo dei vostri dubbi. Penso che l'esame di lavoro possiamo farlo tranquillamente l'8 gennaio xchè la baldry ha messo un appello x psic. sociale e altri esami.....mentre osservazione c'è il 14.
    Ma nom dovremmo aspettare un suo avviso?Si parla comunque di psicologia sociale, lavoro è diverso no?Dovrebbe preparare dei compiti per noi, no?

  14. #164
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]

    Io Giovedì scorso ho scritto nuovamente alla Baldry, nessuna risposta
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  15. #165
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    1,172

    Riferimento: Debiti Formativi a.a. 2008-09 [Solo per ex 841-842]

    Citazione Originalmente inviato da June81 Visualizza messaggio
    Ma nom dovremmo aspettare un suo avviso?Si parla comunque di psicologia sociale, lavoro è diverso no?Dovrebbe preparare dei compiti per noi, no?
    tu hai ragione ma io non ho visto appelli di psic. del lavoro della baldry nemmeno nella sessione di novembre e abbiamo visto che una persona ha fatto l'integrazione.
    è vero, dobbiamo aspettare notizie ufficiali...ma nel frattempo sto studiando sia osservazione che lavoro considerando quelle date perchè non voglio capitare come con fisiologia.

    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Pagina 11 di 19 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy