• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: consigliatemi! eds!

  1. #1

    consigliatemi! eds!

    ciao a tutti colleghi..sono nuovo di qui, volevo chiedervi dato che a giugno sosterrò l'eds mi consigliate di comprare il moderato rovetto psicologo verso la professione? un'altra cosa...qual'è il mistero che si aggira intorno alla seconda prova? di che si tratta??? grazie

  2. #2

    Riferimento: consigliatemi! eds!

    ciao turiddu m., anche io farò l'eds a giugno, pensavo di essere l'unica ad incominciare a preoccuparsi 8 mesi prima dell'esame...io credo proprio che comprerò il moderato-rovetto e poi farò un po' di ripasso dal gray...

  3. #3

    Riferimento: consigliatemi! eds!

    io ho comprato il canestrari. il moderato rovetto " la progettazione nel sociale" e abc della psicopatologia spero bastino, anche perchè il moderato rovetto " psicologo verso la professione" è un'accozzaglia di argomenti!!

  4. #4

    Riferimento: consigliatemi! eds!

    quanto materiale! confronto a questo Clinica è stata una passeggiata!

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    28-11-2007
    Messaggi
    20

    Riferimento: consigliatemi! eds!

    Ciao Turiddu,
    per la mia esperienza, mi sento di dirti che il Canestrari è ottimo.

    Il Moderato Rovetto l'ho comprato; a differenza di quello che dicono in tanti, io l'ho trovato un buon libro, gradevolissimo da leggere ma COMPLETAMENTE INUTILE per lo studio necessario a sostenere la nostra prima prova.

    Ovviamente è un'opinione personalissima!

    Per quanto riguarda la seconda prova... si tratta della scelta tra un progetto (di argomento disparato) un caso clinico per adulti e uno evolutivo.

    Quale mistero? Mi incurosisce!

  6. #6
    Neofita
    Data registrazione
    26-03-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    10

    Riferimento: consigliatemi! eds!

    io avevo comprato il moderato rovetto, ma è orrendo come libro. Infatti non sono riuscita a studiarlo.. mi sono affidata al Gray e a qualche parte di testo fatto durante il c.so di laurea sugli argomenti che nel Gray non erano affrontati.
    Io sconsiglio vivamente il moderato-rovetto.

Privacy Policy