• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 104
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di ClaCla87
    Data registrazione
    03-07-2008
    Residenza
    Olevano R.no (Rm)
    Messaggi
    63

    Prof.ssa Fanini - Psicofarmacologia

    Buongiorno a tutti!! Qualcuno ha informazioni per questo esame della triennale?!?...libri di testo da studiare, modalità di svolgimento...grazie in anticipo
    °oO...Sic ignara Psyche sponte in Amoris incidit amorem...Oo°

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-09-2008
    Messaggi
    152

    Psicofarmacologia Fanini

    Salve,
    qualcuno conosce la modalità d'esame e i testi?Please...mi serve aiuto perchè non frequento!

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-09-2008
    Messaggi
    152

    Riferimento: Prof.ssa Fanini - Psicofarmacologia

    Salve!Qualcuno sa se qst esame è a risp aperta o a risp multipla?Grazie!

  4. #4
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: Prof.ssa Fanini - Psicofarmacologia

    risposta aperta
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-09-2008
    Messaggi
    152

    Riferimento: Prof.ssa Fanini - Psicofarmacologia

    Ti ringrazio dell'informazione!Sai anche quante domande sono solitamente e più o meno quali sono?ti ringrazio!

  6. #6
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: Prof.ssa Fanini - Psicofarmacologia

    Citazione Originalmente inviato da danilaia Visualizza messaggio
    Ti ringrazio dell'informazione!Sai anche quante domande sono solitamente e più o meno quali sono?ti ringrazio!
    guarda lo devo dare anch'io....ora aspettiamo un pò di tempo e vediamo come evolvono gli eventi...poi ne riparleremo
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  7. #7
    pacidik1
    Ospite non registrato

    Riferimento: Prof.ssa Fanini - Psicofarmacologia

    ciao...io ho fatto l'esame di Psicofarmacologia l'anno scorso...però penso sia sempre lo stesso!
    Sono 2 domande (abbastanza generiche)a risposta aperta!

    in bocca al lupo...ciao ciao

  8. #8
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-09-2008
    Messaggi
    152

    Riferimento: Prof.ssa Fanini - Psicofarmacologia

    vi ringrazio dell'informazione!A presto!

  9. #9
    Partecipante L'avatar di ALBAKIARA87
    Data registrazione
    02-05-2009
    Messaggi
    32

    Riferimento: Prof.ssa Fanini - Psicofarmacologia

    ciao a tutti...io ancora nn faccio l'esame...però mi hanno detto che sono due domande aperte abbastanza generiche...appena ritrovo il libro viscrivo i capitoli da studiare..!!ciaoooo

  10. #10
    Partecipante L'avatar di ALBAKIARA87
    Data registrazione
    02-05-2009
    Messaggi
    32

    Riferimento: Prof.ssa Fanini - Psicofarmacologia

    ...ecco i capitoli da studiare...
    dal 1° al 7°...l'8°no..il 9° si...del 10°cap solo la cocaina..e del 12°solo la prima parte.!!
    testo: LE BASI DLLA FARMACOLOGIA di HOWLAND/MYCEK ZANICHELLI

  11. #11
    Partecipante Affezionato L'avatar di Sirenetta87
    Data registrazione
    08-05-2008
    Messaggi
    88

    Riferimento: Prof.ssa Fanini - Psicofarmacologia

    Citazione Originalmente inviato da ALBAKIARA87 Visualizza messaggio
    ...ecco i capitoli da studiare...
    dal 1° al 7°...l'8°no..il 9° si...del 10°cap solo la cocaina..e del 12°solo la prima parte.!!
    testo: LE BASI DLLA FARMACOLOGIA di HOWLAND/MYCEK ZANICHELLI
    Ciao AlbaKiara87, anch'io devo fare l'esame...Conosci gli argomenti esatti?! Io purtroppo non ho più i libri e sto provando a studiare su un libro della Facoltà di Scienze Infermieristiche. Ti ringrazio! P.S.: se qualcuno conosce possibili domande per l'esame fatemelo sapere. Grazie! Un abbraccio forte!

  12. #12
    Partecipante L'avatar di ALBAKIARA87
    Data registrazione
    02-05-2009
    Messaggi
    32

    Riferimento: Prof.ssa Fanini - Psicofarmacologia

    Citazione Originalmente inviato da Sirenetta87 Visualizza messaggio
    Ciao AlbaKiara87, anch'io devo fare l'esame...Conosci gli argomenti esatti?! Io purtroppo non ho più i libri e sto provando a studiare su un libro della Facoltà di Scienze Infermieristiche. Ti ringrazio! P.S.: se qualcuno conosce possibili domande per l'esame fatemelo sapere. Grazie! Un abbraccio forte!
    Ciao sirenetta,
    gli argomanti sono praticamente i titoli dei capitoli e dei paragrafi:ad esempio parla delle vie di somministrazione di un farmaco e parla della cocaina...oppure parla della farmacocinetica e dei farmaci ansiolitici..!!
    Io ti consiglio di studiare sul suo libro...magari chiedi a qualcuno delle tue parti se lo hanno e te lo fotocopi... buono studio!!

  13. #13
    Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86
    Data registrazione
    29-03-2005
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    354

    Riferimento: Prof.ssa Fanini - Psicofarmacologia

    Salve, io ho questo esame da recuperare. Ho guardato il prgramma sul sito della facoltà e ho visto che i libri da studiare sono diversi rispetto a Le basi della farmacologia. Sono invece Le basi farmaceutiche della terapia e Farmacologia. Qualcuno mi sa dare dei chiarimenti per favore?????Non vorrei comprare un libro e studiare i capitoli sbagliati. Ho provato a mandare anche un'email alla prof ma nulla....

  14. #14
    Partecipante L'avatar di ALBAKIARA87
    Data registrazione
    02-05-2009
    Messaggi
    32

    Riferimento: Prof.ssa Fanini - Psicofarmacologia

    Citazione Originalmente inviato da maryrose86 Visualizza messaggio
    Salve, io ho questo esame da recuperare. Ho guardato il prgramma sul sito della facoltà e ho visto che i libri da studiare sono diversi rispetto a Le basi della farmacologia. Sono invece Le basi farmaceutiche della terapia e Farmacologia. Qualcuno mi sa dare dei chiarimenti per favore?????Non vorrei comprare un libro e studiare i capitoli sbagliati. Ho provato a mandare anche un'email alla prof ma nulla....
    Ciao...allora i testi"le basi della farmacologia" e "farmacologia" sono gli stessi...anzi il titolo esatto è le basi della farmacologia e ti conviene comprare solo questo.Tanto il programma è lo stesso sia se devi fare psicofarmacologia sia per psiconeurofarmacologia...(almeno credo... sono uguali sia i programmi che il giorno e l'ora dell'esame!!))
    Ultima modifica di ALBAKIARA87 : 26-05-2009 alle ore 16.55.04

  15. #15
    Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86
    Data registrazione
    29-03-2005
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    354

    Riferimento: Prof.ssa Fanini - Psicofarmacologia

    Citazione Originalmente inviato da ALBAKIARA87 Visualizza messaggio


    Ciao...allora i testi"le basi della farmacologia" e "farmacologia" sono gli stessi...anzi il titolo esatto è le basi della farmacologia e ti conviene comprare solo questo.Tanto il programma è lo stesso sia se devi fare psicofarmacologia sia per psiconeurofarmacologia...(almeno credo... sono uguali sia i programmi che il giorno e l'ora dell'esame!!))
    Ok grazie mille...ma se compro Le basi di farmacologia devo studiare in base la programma o riferirmi ai capitoli che hanno indicato sopra nella discussione???...nn ci sto capendo nulla...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy