• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 82 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 1226
  1. #61
    Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Data registrazione
    25-03-2007
    Residenza
    Prov. (Na)
    Messaggi
    4,343

    Riferimento: [857-113-841-842 dispari][A.A. 2008/09]Inglese - Abbamonte

    Grazìe ragazze nn so dire se era meglio prima sto programma..toglie una cosa per aggiungerne poi altre ufffffff

    Ah, comunque vitty, se nn sbaglio, per l'orale è prevista anche la parte dei tuoi dati biografici..quella dei film è facoltativa

  2. #62
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: [857-113-841-842 dispari][A.A. 2008/09]Inglese - Abbamonte

    x noi del primo anno la parte facoltativa c'è o nn c'è? visto che è cn l'idoneità nn c conviene neanche farla...
    io nn c sto capendo quasi nulla..qualcuno sa cosa s deve precisamente portare x l'esame d inglese orale?? grazie

  3. #63
    Partecipante Assiduo L'avatar di fly_high
    Data registrazione
    06-09-2008
    Residenza
    prov. NA
    Messaggi
    112

    Riferimento: [857-113-841-842 dispari][A.A. 2008/09]Inglese - Abbamonte

    Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    x noi del primo anno la parte facoltativa c'è o nn c'è? visto che è cn l'idoneità nn c conviene neanche farla...
    io nn c sto capendo quasi nulla..qualcuno sa cosa s deve precisamente portare x l'esame d inglese orale?? grazie

    per noi del primo anno la parte facoltativa c'è... in teoria serve per avere un voto piu alto... ecco perche' credo che non ci sia l'idoneità...

    anche alla fine del programma d'esame, parla di "criteri per l'attribuzione del voto" e al punto 2 PROGRAMMI ORDINAMENTI PRECEDENTI c'è l'elenco di tutti i corsi e per 857 c'è espressamente scritto VOTO

    in alto è pur vero che c'è scritto IDONEITA' ma forse ha fatto un po di confusione col COPIA/INCOLLA

  4. #64
    nuovamaticola
    Ospite non registrato

    Riferimento: [857-113-841-842 dispari][A.A. 2008/09]Inglese - Abbamonte

    Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    x noi del primo anno la parte facoltativa c'è o nn c'è? visto che è cn l'idoneità nn c conviene neanche farla...
    io nn c sto capendo quasi nulla..qualcuno sa cosa s deve precisamente portare x l'esame d inglese orale?? grazie
    scusa dal libro abbamonte che bisogna studiare?

  5. #65
    nuovamaticola
    Ospite non registrato

    Riferimento: [857-113-841-842 dispari][A.A. 2008/09]Inglese - Abbamonte

    qualcuno ha incominciato a tradurre il libro di abbamonte ? ma bisogna tradurre tutto help me?

  6. #66
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: [857-113-841-842 dispari][A.A. 2008/09]Inglese - Abbamonte

    Citazione Originalmente inviato da fly_high Visualizza messaggio
    per noi del primo anno la parte facoltativa c'è... in teoria serve per avere un voto piu alto... ecco perche' credo che non ci sia l'idoneità...

    anche alla fine del programma d'esame, parla di "criteri per l'attribuzione del voto" e al punto 2 PROGRAMMI ORDINAMENTI PRECEDENTI c'è l'elenco di tutti i corsi e per 857 c'è espressamente scritto VOTO

    in alto è pur vero che c'è scritto IDONEITA' ma forse ha fatto un po di confusione col COPIA/INCOLLA
    non ti confondere... la prof. Abbamonte non ha sbagliato, i criteri di attribuzione del voto sono riferiti agli 857 che si sono immatricolati l'anno scorso e che ora quindi sono al secondo anno.
    Gli 857 che si sono immatricolati quest'anno invece sosterranno quest'esame con l'idoneità.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  7. #67
    Partecipante Assiduo L'avatar di MASIna87
    Data registrazione
    21-04-2008
    Residenza
    Casalnuovo di Napoli
    Messaggi
    212

    Riferimento: [857-113-841-842 dispari][A.A. 2008/09]Inglese - Abbamonte

    Citazione Originalmente inviato da Vitty Visualizza messaggio
    anch'io dovrò sostenere l'esame con voto (sono 857 fuori corso ) ...credo di aver capito che il programma per l'orale è questo:
    2 moduli dal reading psychology;
    sei articoli di speak up;
    sei episodi di flatmates
    la parte facoltativa.
    ....con la differenza che per gli iscritti al primo anno non c'è il voto ma solo l'idoneità cioè "promosso o non promosso" mentre noi avremo il voto secondo quei criteri indicati alla fine del programma.....ditemi se sbaglio............grazie!
    ragazzi/e scusate a me sembra di aver capito (spero), ma un dubbio atroce mi rimane!!??l' esame di grammatica?? non si fa più?
    io immatricolata nell'anno 2007, quindi del secondo anno, dovrò sostenere l'esame preparando :
    - due moduli di reading,
    - 6 articoli di speak up,
    -la parte facoltativa (se voglio farla),
    -6 episodi di questi flamates ... che tra l'altro dove li trovo e di preciso che si deve fare (ascolto?? traduzione??)
    scusate se riprendo questa cosa ho visto chegia se ne è parlato molto, ma davvero nn ci ho capito nulla!!
    comunque grazie(in anticpio) x il vostro prezioso aiuto

  8. #68
    Partecipante Assiduo L'avatar di fly_high
    Data registrazione
    06-09-2008
    Residenza
    prov. NA
    Messaggi
    112

    Riferimento: [857-113-841-842 dispari][A.A. 2008/09]Inglese - Abbamonte

    Citazione Originalmente inviato da Syrinx Visualizza messaggio
    non ti confondere... la prof. Abbamonte non ha sbagliato, i criteri di attribuzione del voto sono riferiti agli 857 che si sono immatricolati l'anno scorso e che ora quindi sono al secondo anno.
    Gli 857 che si sono immatricolati quest'anno invece sosterranno quest'esame con l'idoneità.

    grazie, ma non avevo colto...

  9. #69
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: [857-113-841-842 dispari][A.A. 2008/09]Inglese - Abbamonte

    qualcuno sa dirmi d preciso cosa devo portare all'esame d inglese..sn al primo anno...

  10. #70
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-08-2007
    Residenza
    Volla
    Messaggi
    252

    Riferimento: [857-113-841-842 dispari][A.A. 2008/09]Inglese - Abbamonte

    Ripeto il concetto perchè mi sento sempre più confusa... vediamo......spero di essere più chiara possibile in modo da poter essere corretta da voi se mi sbaglio:
    Per lo scritto:
    - test grammaticale di 10 quesiti tratti da English Grammar
    - leggere e comprendere un testo tratto da Time magazine (risposte multiple)

    Per l'orale:
    - Modulo 1 e 2 da Reading psychology
    - sei articoli da speak up (lettura, traduzione, esercizi,sintesi e contenuto degli articoli)
    - conferire su sei articoli di flatmates (compresi i language point) si prendono a scelta da qui
    - dati biografici

    Parte facoltativa:
    - 2 film a scelta e la trascrizione i 50 frasi o dialoghi tratti dal film più ovviamente la sintesi di questi

    inoltre: per gli iscritti al primo anno non c'è più il voto ma solo l'idoneità
    per tutti gli altri (857 dal secondo anno in poi, e tutte le altre matricole)resta il voto che viene attribuito dalla prof secondo i criteri che sono indicati alla fine del programma

    correggetemi se sbaglio!

  11. #71
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella
    Data registrazione
    01-03-2008
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,001

    Riferimento: [857-113-841-842 dispari][A.A. 2008/09]Inglese - Abbamonte

    Citazione Originalmente inviato da Vitty Visualizza messaggio
    Ripeto il concetto perchè mi sento sempre più confusa... vediamo......spero di essere più chiara possibile in modo da poter essere corretta da voi se mi sbaglio:
    Per lo scritto:
    - test grammaticale di 10 quesiti tratti da English Grammar
    - leggere e comprendere un testo tratto da Time magazine (risposte multiple)

    Per l'orale:
    - Modulo 1 e 2 da Reading psychology
    - sei articoli da speak up (lettura, traduzione, esercizi,sintesi e contenuto degli articoli)
    - conferire su sei articoli di flatmates (compresi i language point) si prendono a scelta da qui
    - dati biografici

    Parte facoltativa:
    - 2 film a scelta e la trascrizione i 50 frasi o dialoghi tratti dal film più ovviamente la sintesi di questi

    inoltre: per gli iscritti al primo anno non c'è più il voto ma solo l'idoneità
    per tutti gli altri (857 dal secondo anno in poi, e tutte le altre matricole)resta il voto che viene attribuito dalla prof secondo i criteri che sono indicati alla fine del programma

    correggetemi se sbaglio!
    credo che è tutto....giustissimo...!!!!

  12. #72
    Partecipante Affezionato L'avatar di accela85
    Data registrazione
    03-12-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    77

    Riferimento: [857-113-841-842 dispari][A.A. 2008/09]Inglese - Abbamonte

    Ragazzi mi dite per favore cosa avete fatto martedì 21 a lezione?!Io sapevo che x si doveva portare il libro degli esercizi da pag 1 a 5 (il simple present) e la traduzione di uno dei primi episodi su flametemates...Invece per la prossima lezione cos'altro ha assegnato?!
    Rispodetemi per favore

  13. #73
    Partecipante Assiduo L'avatar di fly_high
    Data registrazione
    06-09-2008
    Residenza
    prov. NA
    Messaggi
    112

    Riferimento: [857-113-841-842 dispari][A.A. 2008/09]Inglese - Abbamonte

    Citazione Originalmente inviato da accela85 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi dite per favore cosa avete fatto martedì 21 a lezione?!Io sapevo che x si doveva portare il libro degli esercizi da pag 1 a 5 (il simple present) e la traduzione di uno dei primi episodi su flametemates...Invece per la prossima lezione cos'altro ha assegnato?!
    Rispodetemi per favore
    martedi ha ripreso i concetti dell'altra volta pero' presentati in POWER POINT...

    nessun accenno a flatmates ep.1 e nemmeno ai primi 5 cap. del GRAMMAR...

    per la prossima volta nessun "assegno"

  14. #74
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    29-08-2007
    Residenza
    Volla
    Messaggi
    252

    Riferimento: [857-113-841-842 dispari][A.A. 2008/09]Inglese - Abbamonte

    salve a tutti. il programma ormai è chiaro ma non sono riuscita a capire quali sono gli articoli da Time magazine... qualcuno può spiegarmi quali sono e da dove devo prenderli? e ancora: ma all'esame devo portare Speak up ( proprio la rivista) o posso portare anche solo degli articoli ( magari presi anche da diversi numeri) vari ... scaricati dal sito...a mia scelta...sono una frana in inglese e vorrei scegliere quelli di livello base...che ne dite? mi consigliate come fare? ....confido in voi!!!

  15. #75
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: [857-113-841-842 dispari][A.A. 2008/09]Inglese - Abbamonte

    veramente l'assegno c'è...sn le prime 3 unità della grammatica

Pagina 5 di 82 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo

Privacy Policy