• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 82 PrimoPrimo ... 2161697071727381 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 1226
  1. #1051
    Matricola L'avatar di pagliaccia87
    Data registrazione
    27-09-2010
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    29

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    Citazione Originalmente inviato da "^Lena^" Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma la petillo ha un'email? non la trovo da nessuna parte? come faccio a contattarla??? help help!!!
    orsola.petillo@unina2.it

  2. #1052
    Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20
    Data registrazione
    08-11-2007
    Messaggi
    428

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    devi portare solo speak-up

  3. #1053
    Matricola L'avatar di pagliaccia87
    Data registrazione
    27-09-2010
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    29

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    ma chi segue il corso di venerdì,domani il laboratorio è alle 11 o alle 9????rispondete pleasee! :S

  4. #1054

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    Qualcuno sa se verrà fatto un corso per l'esame del 7 Gennaio?

  5. #1055
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2009
    Messaggi
    76

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    guarda se non trovi la rivista la puoi scaricare dal sito... basta che ti registri così ti danno 20 crediti e con 16 crediti puoi scaricare la rivista intera... e con i restanti 4 crediti ti scarichi gli articoli sulle silent letters (se stai seguendo il corso della petillo)...
    ciao::: il fatto è che questa è la terza volta che faccio l'esame orale di inglese. la rivista ce l'ho solo che quando la comprai (l'edicola me la scaricò) e non mi diede il cd, ovviamente... il mio problema è appunto la pronuncia e quindi ho bisogno del cd.e visto che non riesco ad ascoltare la parte audio dal sito di speak up, ho deciso di cambiare rivista. adesso ho trovato una che si chiama english24, è comunque un mensile completo di cd (tipo speak up) solo che i brani sono molto piu lunghi. e adesso sto cercando di tradurli. ma scusami tu sai come posso sentire l'audio da speak up!!! ???comunque non credo sia un problema per la prof perchè sul programma cè scritto che va bene qualsiasi rivista completa di cd .. scusami ancora ma cosa sono queste silent letters????? l'Abbamonte le chiede?????
    Ultima modifica di Annamaria!!! : 22-11-2010 alle ore 21.04.05

  6. #1056
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    le silent letters sono 4 articoli che riguardano le regole di pronuncia di alcune lettere... ci sono parole dove alcune lettere non si pronunciano è sono appunto SILENT... sul sito di speack up ci sono questi 4 articoli con le lettere dalla A alla P e la petillo ci ha dato come compito lo studio di questi 4 articoli... non interessa all'abbamonte è una cosa della petillo...

    cmq riguardo speak up io lo scarico dal sito quindi anche io non userò il cd però c'è un sito che si chiama hojsay.com che ti permette di ascoltare la pronuncia delle parole... tu scrivi la parole e poi ne ascolti la pronuncia spero possa esserti utile... cmq alla fine speack up o un altra rivista credo che vada bene lo stesso!!!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  7. #1057
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2009
    Messaggi
    76

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    le silent letters sono 4 articoli che riguardano le regole di pronuncia di alcune lettere... ci sono parole dove alcune lettere non si pronunciano è sono appunto SILENT... sul sito di speack up ci sono questi 4 articoli con le lettere dalla A alla P e la petillo ci ha dato come compito lo studio di questi 4 articoli... non interessa all'abbamonte è una cosa della petillo...

    cmq riguardo speak up io lo scarico dal sito quindi anche io non userò il cd però c'è un sito che si chiama hojsay.com che ti permette di ascoltare la pronuncia delle parole... tu scrivi la parole e poi ne ascolti la pronuncia spero possa esserti utile... cmq alla fine speack up o un altra rivista credo che vada bene lo stesso!!!!!
    ah! ho capito ti ringrazio sei stato molto gentile. Ma quindi all'esame presenterai anche tu la rivista fotocopiata,giusto?? lo farai a dicembre l'esame???? ma del reading la prof chiede piu il modulo 2 o 1????
    Ultima modifica di Annamaria!!! : 23-11-2010 alle ore 00.37.47

  8. #1058
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    non ne ho idea... sinceramente spero che chieda gli articoli di speak up piuttosto che quel libro del cavolo che è tutto un "strategie di accoppiamento" e bla bla bla -.-''

    cmq si porterò la rivista fotocopiata pure io
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  9. #1059
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-12-2007
    Messaggi
    81

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    raga ma sul sito dove si scaricano gli articoli di speak up,è possibile scaricare anche l'audio!

  10. #1060
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2009
    Messaggi
    76

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    non ne ho idea... sinceramente spero che chieda gli articoli di speak up piuttosto che quel libro del cavolo che è tutto un "strategie di accoppiamento" e bla bla bla -.-''

    cmq si porterò la rivista fotocopiata pure io
    di solito inizia con speak up e poi passa al libro.. io come ti ho detto l'ho gia fatto 2 volte l'orale... la 1 volta mi kiese il 2 modulo, la 2volta disse di concentrarmi sul 1 BOOOOOOOOOOOOOOO comunque ti consiglio di dare uno sguardo ad entrambi.

  11. #1061
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2009
    Messaggi
    76

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    Citazione Originalmente inviato da o_capa88 Visualizza messaggio
    raga ma sul sito dove si scaricano gli articoli di speak up,è possibile scaricare anche l'audio!
    ciao.... allora l'audio non lo puoi scaricare ma ti do il sito che hanno dato a me ieri qui su opsonline per ascoltare la pronuncia delle parole howjsay.com
    Ultima modifica di Annamaria!!! : 24-11-2010 alle ore 13.20.42

  12. #1062
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  13. #1063
    Partecipante Affezionato L'avatar di lunetta86
    Data registrazione
    30-10-2006
    Residenza
    Frattamaggiore(NA)
    Messaggi
    105

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    Citazione Originalmente inviato da Annamaria!!! Visualizza messaggio
    di solito inizia con speak up e poi passa al libro.. io come ti ho detto l'ho gia fatto 2 volte l'orale... la 1 volta mi kiese il 2 modulo, la 2volta disse di concentrarmi sul 1 BOOOOOOOOOOOOOOO comunque ti consiglio di dare uno sguardo ad entrambi.
    Scusami ma dal libro la prof fa solo leggere e tradurre?
    MeLa

  14. #1064
    Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    256

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    Citazione Originalmente inviato da Annamaria!!! Visualizza messaggio
    di solito inizia con speak up e poi passa al libro.. io come ti ho detto l'ho gia fatto 2 volte l'orale... la 1 volta mi kiese il 2 modulo, la 2volta disse di concentrarmi sul 1 BOOOOOOOOOOOOOOO comunque ti consiglio di dare uno sguardo ad entrambi.
    ciao
    scusami ma anch io non ho superato l'esame nella sessone precedente e adesso vorrei rifarlo a dicembre, visto che anche tu purtroppo hai questa esperienza, volevo sapere come comportarmi,devor ifare la prenotazione e ripresentarmi all'orale oppure inviare un msg alla prof per ricordarle che andro nel giorno dell'orale senza prenotazione??
    grazie in anticipo

  15. #1065
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2009
    Messaggi
    76
    Citazione Originalmente inviato da lunetta86 Visualizza messaggio
    Scusami ma dal libro la prof fa solo leggere e tradurre?
    si lo fa leggere, tradurre e a limite puo chiederti di cosa parla l'articolo di speak, o il rigo che ti fa leggere del libro.

    Citazione Originalmente inviato da enzaenza Visualizza messaggio
    ciao
    scusami ma anch io non ho superato l'esame nella sessone precedente e adesso vorrei rifarlo a dicembre, visto che anche tu purtroppo hai questa esperienza, volevo sapere come comportarmi,devor ifare la prenotazione e ripresentarmi all'orale oppure inviare un msg alla prof per ricordarle che andro nel giorno dell'orale senza prenotazione??
    grazie in anticipo
    no la prenotazione vale per chi deve fare lo scritto, basta che mandi una email alla prof per ricordarle che andrai il giorno dell'orale
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 27-11-2010 alle ore 12.32.06 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.

Pagina 71 di 82 PrimoPrimo ... 2161697071727381 ... UltimoUltimo

Privacy Policy