• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: l'attesa continua....

  1. #31
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    04-09-2007
    Messaggi
    699

    Riferimento: l'attesa continua....

    I CdL 270 "Scienze e tecniche psicologiche dell'intervento clinico per la persona, il gruppo e le istituzioni" e CdL "Scienze e tecniche psicologiche per l'analisi dei processi psichici nello sviluppo e nella salute" inizieranno il corso di lezioni il 20 ottobre presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche, Psichiatriche e Riabilitative dell'Età Evolutiva, Via dei Sabelli 108.

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di Ragazza..
    Data registrazione
    06-07-2008
    Residenza
    Roma..
    Messaggi
    97

    Riferimento: l'attesa continua....

    esatto.. lunedi ci tocca andare li.. ma non smebra distante da via dei marsi dov'è la facoltà.. basta che inizino davvero però!

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    168

    Riferimento: l'attesa continua....

    swcusate l'ignoranza.......quindi non nella nostra facoltà......ma per sempre???o solo per un periodo???

  4. #34
    Sar@__88
    Ospite non registrato

    Riferimento: l'attesa continua....

    Si non è nella nostra facoltà...ma cmq nn dista molto...nn ho idea se sarà definitivo ma in ogni caso si diceva k ci sta effettivamente la mancanza di aule...

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di _Dolcelù_
    Data registrazione
    03-09-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    104

    Riferimento: l'attesa continua....

    Leggete cosa ha fatto il nostro caro ministro che ora tanto parla di meriti e di questa legge 133


    Da Brescia a Reggio Calabria Così la Gelmini diventò avvocato - Corriere della Sera

    Scusate l'offtopic, ma dovevo postarlo!!!
    Laureataaaaaaaaaaaaa!!!!!

    E ora magistrale..




  6. #36
    Partecipante L'avatar di Francesca89
    Data registrazione
    03-09-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    47

    Riferimento: l'attesa continua....

    Ma il 20 è lunedi..e di lunedi non ci stanno i corsi.Ma anche se fosse,a che ora dovremmo andare li?Possibile che inizini effettivamente dal 21?
    Perchè sono cosi vaghiiiiii

  7. #37
    Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89
    Data registrazione
    24-09-2008
    Residenza
    Sorrento
    Messaggi
    281

    Riferimento: l'attesa continua....

    Se lunedì non avete da programma i corsi.. mi sa che per voi è inutile andare ° inzieranno martedì... ma ci dovrebbe essere l'ennesima manifestazione, giusto?
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

  8. #38
    Partecipante
    Data registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    49

    Riferimento: l'attesa continua....

    Si...ma la manifestazione inizia alle 14 quindi magari la mattina chi ha lezione dalle 8 alle 14 la fa...o almeno spero!!

  9. #39
    Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    168

    Riferimento: l'attesa continua....

    ancora???beh non è detto che non si faccia lezione in caserma sani però.....io vorrei accertarmi prima di questo...poi se non c'è lezione ben venga la manifestazione

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy