• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: Neuro e meto libri

  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*
    Data registrazione
    10-01-2008
    Residenza
    Mantova e un pò a Parma
    Messaggi
    228

    Riferimento: Neuro e meto libri

    si intendo quelle... in copisteria non so cosa ci sia... a me le avevan passate fonti diverse e la credo che ci siano solo uno dei 2 blocchi che ho io
    Fabrizia

    « La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

  2. #17
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-09-2008
    Residenza
    per ora in provincia di reggio emilia
    Messaggi
    118

    Riferimento: Neuro e meto libri

    io martedi ho lezione solo dalle quattro alle sei...sono in facoltà tutto il giorno solo lunedi e venerdi..ma se è un problema farò in modo di esserci martedi...

  3. #18
    Matricola
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    21

    Riferimento: Neuro e meto libri

    Citazione Originalmente inviato da *Fabrizia* Visualizza messaggio
    a coloro che mi han scritto i mess. privati per i libri:

    RAGAZZI SCUSATE MA SIETE IN TANTI CHE VOLETE LE DOMANDE DI NEURO, HO FATTO UN PO DI CONFUSIONE! mi ripetete chi voleva cosa, cosi provvedo e faccio un po di ordine mentale tra le vostre richieste...

    grazie e scusate!
    Ciao Fabrizia sono Daniela, ho letto che hai del materiale su neuro..potrebbe andare bene anche per me che sono del vecchio ordinamento? Inoltre hai qualcosa di fondamenti? grazie

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*
    Data registrazione
    10-01-2008
    Residenza
    Mantova e un pò a Parma
    Messaggi
    228

    Riferimento: Neuro e meto libri

    Volevo ringraziare le persone che non si sono presentate, ho fatto le fotocopie per voi, basandomi sulla fiducia, e solo uno di voi (mauro b) si è fetto vedere, e solo darianna mi aveva detto che non c'era questa settimana.
    Agli altri, grazie mille.

    Vi sottolineo che per me durante la settimana è impossibile accedere quando voglio a internet, dato che in appartamento a parma non ho internet. Quindi, se si fissa un appuntamento è buona regola presentarsi!

    In sostanza, mi sono rimaste 3 copie delle domande di neuroscienze... chiunque le volesse mi può mandare un messaggio privato. Sono in facoltà mercoledì e giovedi. Le vendo a 4 euro, come prima.
    Fabrizia

    « La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

  5. #20
    Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    288

    Riferimento: Neuro e meto libri

    fabrizia ciao, io stamattina ero in facoltà dalle 10 davanti all'aula f ..e ho girato tra diverse ragazze chiedendo se fossi tu ma non ti ho trovata..
    probabilmente sono imbambita io, non so..
    se mi dici che lezioni segui passo a prenderle quando sei in facoltà..

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy