• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    386

    Resoconto del raduno della sapienza

    Citazione Originalmente inviato da cloudy89 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma alla fine ci siamo incontrati in 6!!! Io sn Claudia mi sn appena iscritta e saluto tutti i partecipanti del forum ke ho incontrato stamane all'assemblea!
    cmq ke caos...chissà qndi inizieranno qsti corsi...


    Ciao Claudia!!!


    Si alla fine eravamo in 6 ... anzi 4+2 visto che di tutti quelli che avevano dato conferma solo in 4 ci siamo presentati
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

    Charlie Chaplin

    " ... dreams really do come true"

  2. #2
    ranabile87
    Ospite non registrato

    Riferimento: {15-10-2008} Raduno alla Sapienza

    vi chiedo scusa ragazzi ma il treno ha fatto ritardo e da san giovanni me la sono fatta a piedi perchè il tre non passava mai.. anche se in ritardo sono venuta all'assemblea cmq..voi che ne pensate? io mi sono veramnete avvilita...

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89
    Data registrazione
    24-09-2008
    Residenza
    Sorrento
    Messaggi
    281

    Riferimento: {15-10-2008} Raduno alla Sapienza

    Mi dispiace... io volevo venire ma non ho fatto in tempo mi so svegliata tardi (causa febbre!) anche io mi sono avvilita all'assemblea
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    168

    Riferimento: {15-10-2008} Raduno alla Sapienza

    Ele che fai copi le battute?????comunque devo dire che c'era proprio da urlare oggi!!!!!!l'unica cosa positiva è che ho conosciuto un sacco di persone del mio corso....sempre se inizierà..perchè a questo punto lo vedo improbabile.......comunque alla fine abbiamo portato altri utenti al Forum...qualcosa si è guadagnato!!!!!

  5. #5

    Riferimento: {15-10-2008} Raduno alla Sapienza

    Citazione Originalmente inviato da -Eleonora- Visualizza messaggio
    Ele che fai copi le battute?????comunque devo dire che c'era proprio da urlare oggi!!!!!!l'unica cosa positiva è che ho conosciuto un sacco di persone del mio corso....sempre se inizierà..perchè a questo punto lo vedo improbabile.......comunque alla fine abbiamo portato altri utenti al Forum...qualcosa si è guadagnato!!!!!
    esattoooo!! mi sn aggregata anke io ehehhe ke acquistone ehhe
    cmq speriamo bene x i corsi...io me ne ritorno a napoli per il momento, qndi x quelli di intervento clinico x la pers. il gruppo e le istit. ci si vede martedi nella speranza ke inizino i corsi!!!

  6. #6
    Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    168

    Riferimento: {15-10-2008} Raduno alla Sapienza

    claudia buon rientro...domani volevo andare al coteo ma da sola non ci tengo proprio!!!!!speriamo di vederci martedì...

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    386

    Riferimento: {15-10-2008} Raduno alla Sapienza

    Citazione Originalmente inviato da -Eleonora- Visualizza messaggio
    Ele che fai copi le battute?????

    Hihihihi ci ho pensato anche io mentre lo scrivevo


    Citazione Originalmente inviato da cloudy89 Visualizza messaggio
    esattoooo!! mi sn aggregata anke io ehehhe ke acquistone ehhe
    cmq speriamo bene x i corsi...io me ne ritorno a napoli per il momento, qndi x quelli di intervento clinico x la pers. il gruppo e le istit. ci si vede martedi nella speranza ke inizino i corsi!!!

    Buon ritorno a casa Claudia!!


    Citazione Originalmente inviato da -Eleonora- Visualizza messaggio
    claudia buon rientro...domani volevo andare al coteo ma da sola non ci tengo proprio!!!!!speriamo di vederci martedì...
    Ma come da sola??? Io, Serena, Massimiliano e Antonia ci andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

    Charlie Chaplin

    " ... dreams really do come true"

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di Psicopa!
    Data registrazione
    19-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    69

    Riferimento: {15-10-2008} Raduno alla Sapienza

    Ciao ragazzi,
    scusatemi tanto avrei detto che ci sarei stata e invece non sono riuscita a venire..il lavoroooo.
    Comunqu io non sono del corso sono vecchia e già laureata...
    mi spiace non avervi conosciuto... ma rimango a disposizione se avete bisogno di consigli...soprattutto sul cognitivo!!
    ciaoooo
    L'essenziale è invisibile agli occhi

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    168

    Riferimento: Resoconto del raduno della sapienza

    ragazzi anche il corteo è stato forte.....cioè dovevate vederci.....non riuscivamo ad imparare uno slogan..alla fine urlavamo l'ultima parola e battevamo le mani come le foche monache!!!!!!!Ele tu ne sai qualcosa?????????

  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    386

    Riferimento: Resoconto del raduno della sapienza

    Citazione Originalmente inviato da -Eleonora- Visualizza messaggio
    ragazzi anche il corteo è stato forte.....cioè dovevate vederci.....non riuscivamo ad imparare uno slogan..alla fine urlavamo l'ultima parola e battevamo le mani come le foche monache!!!!!!!Ele tu ne sai qualcosa?????????
    Ehm .... ...


























    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

    Charlie Chaplin

    " ... dreams really do come true"

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    168

    Riferimento: Resoconto del raduno della sapienza

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque devo dire che la nostra facoltà sembra una grande famiglia!!!!!!!!tutti gentili..nella mia classe del liceo c'erano solo gruppetti....io che poi ero arrivata un anno dopo mi hanno proprio ignorata..a parte qualcuno s'intende..qui invece tutti carini e disponibili
























    [/QUOTE]

  12. #12
    Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina
    Data registrazione
    11-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    386

    Riferimento: Resoconto del raduno della sapienza

    Citazione Originalmente inviato da -Eleonora- Visualizza messaggio
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque devo dire che la nostra facoltà sembra una grande famiglia!!!!!!!!tutti gentili..nella mia classe del liceo c'erano solo gruppetti....io che poi ero arrivata un anno dopo mi hanno proprio ignorata..a parte qualcuno s'intende..qui invece tutti carini e disponibili
    E' verissimo. Anche io mi sono trovata proprio bene. E so per certo che non ovunque è cosi, lo scorso anno ero a medicina e la situazione era mooooooooooolto diversa! Speriamo di continuare a pensarla cosi
    Un giorno senza sorriso è un giorno perso

    Charlie Chaplin

    " ... dreams really do come true"

  13. #13
    ranabile87
    Ospite non registrato

    Riferimento: Resoconto del raduno della sapienza

    CIAO GRANDE FAMIGLIA! tra voi c'è qualcuno di intervento clinico?? siccome sono di fuori, se domani o dopodomani andate in facoltà a vedere che aria tira visto che i tg e i giornali omettono un po' di cose, mi potete informare gentilmente?? con affetto una vostra cuginetta...

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di -Eleonora-
    Data registrazione
    08-10-2008
    Messaggi
    168

    Riferimento: Resoconto del raduno della sapienza

    io sono di intervento clinico per la persona il gruppo e le istituzioni e domani andrò sicuramente...sai che stiamo in via dei sabelli 108....se ti vuoi unire basta farmelo sapere!!!!

Privacy Policy