• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 146
  1. #1

    Biologia Applicata - Di Cola Mario

    Per caso qualcuno sa dirmi se le lezioni di biologia del professor Di Cola vanno seguite per un buon svolgimento della prova..oppure l'importante è studiare da un libro di biologia??
    Raffa

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Biologia Applicata - Di Cola Mario

    Citazione Originalmente inviato da Evidence88 Visualizza messaggio
    Per caso qualcuno sa dirmi se le lezioni di biologia del professor Di Cola vanno seguite per un buon svolgimento della prova..oppure l'importante è studiare da un libro di biologia??

    oddio non ti saprei rispondere... credo che in tutte le materie serve seguire (o quasi). ai parziali ha messo molte cose spiegate a lezione, al totale invece c erano cose assurde che non trovi neanche sul libro. a tua discrezione

  3. #3

    Riferimento: Biologia Applicata - Di Cola Mario

    certo che seguirlo è una vera e propria impresa seguire le sue lezioni...vabbè, fino a quando resisto seguo....poi si pensa...grazie cmq!!!
    Raffa

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Biologia Applicata - Di Cola Mario

    Citazione Originalmente inviato da Evidence88 Visualizza messaggio
    certo che seguirlo è una vera e propria impresa seguire le sue lezioni...vabbè, fino a quando resisto seguo....poi si pensa...grazie cmq!!!
    ahah hai ragione ma per lo meno l anno scorso dopo un pò le lezioni erano piu comprensibili e lui spiegava meglio.

  5. #5

    Biologia Applicata - Di Cola

    ciao ragazzi! sn nuova! qst'anno mi sn iscritta alla facoltà di psicologia all'Aquila ma abito a Bari e almeno x qsto anno nn potrò frequantare le lezioni.. quindi volevo sapere se c'è qualcn ke è iscritto al primo anno e ke segue il corso di Biologia Apllicata tentuto dal prof Di Cola..in particolare vorrei sapere quale libro mi conviene scegliere tra tutti quelli proposti dal professore e cioè : campbell - principi di biologia - zanichelli ; alberts et al - biologia molecolare della cellula - zanichelli ; solomon et al - biologia - edises ; wolfe - introduzione alla biologia - edises ; cummings - eredità - edises ; hartl - genetica umana - zanichelli ; pasternak - genetica molecolare umana - zanichelli. Grazie in aticipo

  6. #6
    vogliadibaci
    Ospite non registrato

    Riferimento: Biologia Applicata - Di Cola

    Ciao io avevo studiato su biologia e l'ho fatto 3 volte senza passarlo poi ho preso genetica umana ed è andato bene.
    Ciao ciao

  7. #7

    Riferimento: Biologia Applicata - Di Cola

    Ciao nemmeno io ho frequentato e tutt'ora non frequento per il libro direi anche io hartl genetica umana zanichelli perchè il prof è molto specifico su dna, incroci di mendel ecc... e poi il libro è scritto in modo molto chiaro. ciao buono studio!

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Biologia Applicata - Di Cola Mario

    Un appello ai frequentanti:
    per favore appena il prof vi dirà che potete iscrivervi al parziale di febbraio , a lezione o nella sua aula, me lo potete far sapere??? magari in privato cosi è sicuro che lo leggo.

    vi ringrazierei molto

  9. #9
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2008
    Messaggi
    80

    Biologia Di Cola

    ciao a tutti!sono del primo anno di psicologia e non ho idea di quando ci sia l'esame di biologia!voi lo sapete?ma si possono fare anche i parziali o l'esame è totale?rispondete per favore...grazie

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Biologia Applicata - Di Cola Mario

    se sei del 1 abbo biologia la puoi dare o cn i parziali ( il primo c è il 19 febbraio e il secondo a giugno) oppure facendo il totale ma solo a giugno in questo caso in quanto biologia è annuale e il corso finisce a maggio.

  11. #11
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2008
    Messaggi
    80

    Riferimento: Biologia Applicata - Di Cola Mario

    grazie mille...un'altra cosa..ma gli argomenti del primo parziale quali sono?e quale libro mi consigli?grazie grazie grazie

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Biologia Applicata - Di Cola Mario

    Citazione Originalmente inviato da fededibe Visualizza messaggio
    grazie mille...un'altra cosa..ma gli argomenti del primo parziale quali sono?e quale libro mi consigli?grazie grazie grazie
    io ho il campbell e il programma del primo parziale di solito è la prima parte del programma (se ci fai caso il programma è diviso in due parti) ma puo essere che il prof a lezione nn l ha fatto tutto quindi magari ci dovrebbero far sapere meglio chi ha seguito. io nn so per prenotarsi se devo andare dal prof. nessuno mi risponde qui. caso mai un giorno lo chiamo e vedo.

  13. #13
    Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    320

    Riferimento: Biologia Applicata - Di Cola Mario

    non bisogna prenotare alcunché. Sono sicuro perché ho chiamato il prof. Il programma del parziale è sulla prima parte, come già sapete. Saluti!

  14. #14
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2008
    Messaggi
    80

    Riferimento: Biologia Applicata - Di Cola Mario

    Citazione Originalmente inviato da Vaaal1988 Visualizza messaggio
    non bisogna prenotare alcunché. Sono sicuro perché ho chiamato il prof. Il programma del parziale è sulla prima parte, come già sapete. Saluti!
    ciao!quindi per fare il parziale non c'è bisogno di iscriversi da nessuna parte?

  15. #15
    Partecipante Esperto L'avatar di Vaaal1988
    Data registrazione
    14-06-2008
    Messaggi
    320

    Riferimento: Biologia Applicata - Di Cola Mario

    Citazione Originalmente inviato da fededibe Visualizza messaggio
    ciao!quindi per fare il parziale non c'è bisogno di iscriversi da nessuna parte?
    è proprio quello che ho detto : D
    basta andare lì e fare l'esame. Lui così mi ha riferito.

Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy