• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 220
  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di Occhineri
    Data registrazione
    02-07-2008
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    122

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    concordo con zakketto...taglio ank'io galliani...inoltre il sabato le due lezioni coincidono...pazienza!!! sai ke tragedia fare fuori galliani, vista l'inutilità delle sue lezioni!!!

  2. #17
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-06-2008
    Messaggi
    85

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    ahhhhhh assurdo!
    ho chiamat stamattina e mi avevano detto che non si faceva prima di dicembre!
    assurdo, come sono informati!

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di Occhineri
    Data registrazione
    02-07-2008
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    122

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    chisciotte anke a me i rappresentanti avevano detto tutt'altro, addirittura ke il corso sarebbe iniziato al secondo xiodo e ke il prof era saggino....ASSURDO!!!!
    Quì non ci si può più fidare di nessuno!!!
    Vabbè speriamo almeno ke qst prof siano tranquilli!!!

  4. #19
    Partecipante L'avatar di rosaria310
    Data registrazione
    10-03-2008
    Messaggi
    54

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    Il problema ora è vedere se questi nuovi prof sono tranquilli o no...speriamo bene!
    cmq bisogna seguire, perchè come al solito sarà uno di quegli esami che fatto da frequentante sarà fattibile, invece poi chissà!avremo anche delle lezioni tutti insieme nell'aula magna...fantastica, senza nemmeno il banchetto per scrivere...yuuuu!!
    La data dell'esame cascasse il mondo si sposta...non è possibile farlo a due giorni da natale!!!

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di Occhineri
    Data registrazione
    02-07-2008
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    122

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    sono d'accordo con te!!! Sicuramente ci conviene seguire le lezioni...x quanto riguarda il giorno dell'esame dobbiamo fare assolutamente qualcosa!!!!

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di Nymphadora81
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    262

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    Concordo pienamente. Ragazzi posso chiedervi un favore? Qualcuno che oggi ha seguito la prima lezione con la Bastianelli può fare un resoconto? Io sono stata male e non sono potuta andare. Se magari ha detto qualcosa sulla modalità dell'esame, il programma o i libri!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

  7. #22
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-10-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    269

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    Citazione Originalmente inviato da Nymphadora81 Visualizza messaggio
    Concordo pienamente. Ragazzi posso chiedervi un favore? Qualcuno che oggi ha seguito la prima lezione con la Bastianelli può fare un resoconto? Io sono stata male e non sono potuta andare. Se magari ha detto qualcosa sulla modalità dell'esame, il programma o i libri!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    La Professoressa sembra una persona davvero squisita: molto disponibile, molto accomodante, molto sorridente, mi ha fatto davvero un'ottima impressione. L'esame sara composto da domande a risposta chiusa e 2-3 domande che riguarderanno dei calcoli e durerà un'ora. La cosa buona è che TUTTE (anche quelle sui calcoli) le domande giuste valgono un punto e quelle sbagliate zero punti. Tra pochi giorni ci saranno online le slides che la prof utilizza a lezione e delle esercitazioni sugli argomenti che si tratteranno durante il corso. Il sabato è la giornata dedicata alle esercitazioni pratiche con il Prof. Filipponi, inoltre il i due corsi viaggiano di pari passo per cui si può seguire indifferentemente uno o l'altro. Il libro di testo è quello degli anni precedenti: "La ricerca in psicologia" èdito dalla casa editrice "Carocci".
    Ultima modifica di Zakketto : 17-11-2008 alle ore 14.57.14

  8. #23
    Partecipante Figo L'avatar di Nicla
    Data registrazione
    16-11-2004
    Residenza
    prov. Bari
    Messaggi
    883

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    beh direi che ci è andata bene!!!!meglio di saggino è sicuramente......!!!UNA MANO SCESA DAL CIELO!!
    psike123

  9. #24
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-06-2008
    Messaggi
    85

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    è carina e dolce ma se devo dire la verità non spiega bene.

    nel senso che in pratica legge solo i lucidi, e a fare questo siamo capaci tutti.

    non è uno di quei prof che accanto alla teoria ''ufficiale'' te lo anche spiega in modo informale con i pizzi e i fichi come andrebbe fatto (e come fanno tutti i prof davvero grandi)

    che qualcuno si vada a vedere come insegna statistica Di Battista e poi capirà cosa intendo.

  10. #25
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    11-10-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    269

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    Citazione Originalmente inviato da Chisciotte Visualizza messaggio
    è carina e dolce ma se devo dire la verità non spiega bene.

    nel senso che in pratica legge solo i lucidi, e a fare questo siamo capaci tutti.

    non è uno di quei prof che accanto alla teoria ''ufficiale'' te lo anche spiega in modo informale con i pizzi e i fichi come andrebbe fatto (e come fanno tutti i prof davvero grandi)

    che qualcuno si vada a vedere come insegna statistica Di Battista e poi capirà cosa intendo.
    Effettivamente non hai torto, anzi...Però è anche vero che i primi argomenti non sono altro che definizioni e concetti base in cui c'è poco da spiegare. Il brutto deve ancora venire, vedremo se sarà in grado di spiegarsi l' SPSS...

  11. #26
    Partecipante Esperto L'avatar di Nymphadora81
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    262

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    Citazione Originalmente inviato da Zakketto Visualizza messaggio
    La Professoressa sembra una persona davvero squisita: molto disponibile, molto accomodante (viene costantemente messa alla prova da Francesco Di Lullo), molto sorridente, mi ha fatto davvero un'ottima impressione. L'esame sara composto da domande a risposta chiusa e 2-3 domande che riguarderanno dei calcoli e durerà un'ora. La cosa buona è che TUTTE (anche quelle sui calcoli) le domande giuste valgono un punto e quelle sbagliate zero punti. Tra pochi giorni ci saranno online le slides che la prof utilizza a lezione e delle esercitazioni sugli argomenti che si tratteranno durante il corso. Il sabato è la giornata dedicata alle esercitazioni pratiche con il Prof. Filipponi, inoltre il i due corsi viaggiano di pari passo per cui si può seguire indifferentemente uno o l'altro. Il libro di testo è quello degli anni precedenti: "La ricerca in psicologia" èdito dalla casa editrice "Carocci".
    WOW PRECISISSIMO COME SEMPRE!!!! Grazie mille delle informazioni e speriamo bene!!!!!!!!! ;-)

  12. #27
    Partecipante L'avatar di rosaria310
    Data registrazione
    10-03-2008
    Messaggi
    54

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    Ragazzi sono tornata alle 19 da lezione col prof. Filipponi. Mi dispiace per tutte le ragazze, ma immaginate brad pitt e il prof è esattamente l'opposto...cmq chi se ne importa... perchè a me come a tutti è piaciuto tantissimo. Non legge per niente le slide, ma spiega BENISSIMO, anche se oggi ovviamente ha parlato di pochi concetti. E' molto disponibile, gentile, simpatico, veramente preparato!! Menomale! Ha detto che le slide sono pressocchè uguali all'altra prof e che le metteranno su internet per la prossima settimana. L'esame è uguale per tutti e sembra che il sabato sia importante seguire perchè spiegano la parte pratica. Ora questa è la mia personale impressione...vedrò meglio domani!!!! ci è andata bene!!!!

  13. #28
    Partecipante L'avatar di rosaria310
    Data registrazione
    10-03-2008
    Messaggi
    54

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    L'esame è il 23 e non mi è sembrato che si potrà cambiare...almeno ci faremo gli auguri di Natale!!

  14. #29
    Partecipante Assiduo L'avatar di Occhineri
    Data registrazione
    02-07-2008
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    122

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    ragazzi l'esame è stato anticipato alle ore 10:00 del 23 dicembre...non sarà una grande conquista, ma forse arriviamo in tempo x il cenone della vigilia!!!

  15. #30
    Partecipante Esperto L'avatar di vany1222
    Data registrazione
    20-06-2006
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    436

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati


Pagina 2 di 15 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy