• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5131415
Visualizzazione risultati 211 fino 220 di 220
  1. #211
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-07-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    E' probabile, l'unica cosa certa è che i due prof. (Filipponi e Bastianelli) non hanno rinnovato il contratto

  2. #212
    Partecipante
    Data registrazione
    05-12-2008
    Messaggi
    44

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    ragazzi qualcuno sa dirmi com'e' l'esame,io dovrei farlo il 22 ma il punto e' che di statistica non c'ho mai capito nulla e temo che potro' anche farlo x tre anni ad ogni appello prima di superarlo..vi prego datemi qualche suggerimento

  3. #213
    Partecipante
    Data registrazione
    15-10-2008
    Residenza
    foggia
    Messaggi
    50

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    oltre alle slides dai un'occhiata anche al testo visto che c'erano anche domande che sulle slides non ci sono

  4. #214
    Partecipante L'avatar di mariannasinger
    Data registrazione
    23-04-2007
    Residenza
    chieti-parma-matera
    Messaggi
    40

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    Ciao ragazzi.. iao sono del corso a-h di questo esame e la mia docente è la bastianelli,questo esame l'ho già fatto, e ho preso un voto orrendo ma me lo tengo stretto...siccome il 22 non ci posso essere a chieti, secondo voi se me lo firma filipponi il verbale che è sicuro che il 23 rimane, va bene lo stesso o serve per forza la sua firma??

  5. #215
    Partecipante Esperto L'avatar di Nymphadora81
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    262

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    Ragazzi vi prego aiutatemi.......non so che fare per passare quest'esame.........sono sicurissima che non lo passo per l'esercizio di spss........datemi qualche consiglio vi pregooo!!!!!

  6. #216
    Partecipante Affezionato L'avatar di helene21
    Data registrazione
    02-06-2008
    Messaggi
    109

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    Allora,chi ha seguito la prima lezione di saggino mercoledì e ha voglia di spararsi in bocca?non uno stralcio di slide,solo ciacchere, e in più il fatto che ci dobbiamo scaricare la versione demo del software spss...ma cosa c... è sta storia?se volevo fare ingegneria informatica non mi sarei iscritta a psicologia dio santo!

  7. #217

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    Ciao,qualcuno ha seguito la lezione di giovedi al ciapi e sa dirmi se ha detto qualcosa di importante questa volta,ovvero di realmente attinente al programma.Grazie.Ciao

  8. #218
    Partecipante Esperto L'avatar di Nymphadora81
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    262

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    no io non ho seguito. e sinceramente ammetto che quest'esame sta diventando davvero un incubo per me. io riprovo a farlo a novembre........e speriamo che questa sia la volta buona. non trovo giusto che ci mettono i bastoni tra le ruote con esami del genere......sono d'accordo con helene....se volevamo fare ingegneria informatica non ci saremmo iscritti a psicologia no? e cmq se proprio dobbiamo farlo quest'esame che trovassero un modoper farcelo capire veramente.

  9. #219
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-02-2009
    Messaggi
    94

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    Quali sono i testi per poter sostenere l'esame???? Tra un mese c'è l'appello ed io ancora non compro nulla!!!!

  10. #220
    Partecipante L'avatar di 58birba3
    Data registrazione
    26-09-2009
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    48
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Tecniche di Analisi dei dati

    Mucchitta ciao....dai un'occhiata qui , ti sarà di GRANDE aiuto!!!!!!!se nn riesci a vedere il post,si tratta di un altro thread su questo esame!Leggi soprattutto le ultime 2 pagine!ciao ciao!
    La vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia...

    Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare.Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.Punto.

Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5131415

Privacy Policy