• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26
  1. #1
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348

    PROFONDO SUD... privo di iniziativa!

    EHI... dico a voi.... pugliesi, calabresi e siciliani...... non si organizza mai niente in "terronia"??????????????????????????

    Come mai?
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  2. #2
    C'abbiamo provato già un paio di volte a organizzare un raduno a Bari, ma non si é mai vista grossa voglia di venire...

    Ti ricordi? Fosti proprio tu ad aprire un Thread per un raduno del Sud, ma poi non se ne fece più nulla... io spero che a Settembre/Ottobre ci sia la voglia da parte di tutti (almeno Napoli/Roma) di fare un salto da noi: case ce ne sono per ospitare gente, luoghi da vedere anche e poi ci siamo noi opsiani Baresi, molti dei quali ancora SCONOSCIUTI alla moltitudine degli utenti...

    Io direi, se c'é la voglia, cominciamo a sparare qualche data e qualche disponibilità, che ne dite???

    CIAO!

  3. #3
    Ospite non registrato
    Eccomi eccomi, terrone presente

    Se facciamo ad inizio Ottobrei io a Bari ci vengo, mantengo sempre le promesse

    Ivan apri un 3d, se lo faccio io poi non ho il tempo per starci dietro, vedi chi è disposto per inizio Ottobre

    A tutti, un baciuz gusto terronia

  4. #4
    Originariamente postato da jd
    Ivan apri un 3d, se lo faccio io poi non ho il tempo per starci dietro, vedi chi è disposto per inizio Ottobre
    Questo non va bene???

  5. #5
    Ospite non registrato
    Credo convenga chiuderlo ed aprirne uno nuovo, questo non da proprio l'idea di un prox incontro

    Poi volevo dire una cosa a LaRoby... se ci tieni tanto perchè non sei venuta al Raduno di Roma? E a quello di Napoli? Ivan c'era sempre

    Detto ciò... baciuz a tutti

  6. #6
    Originariamente postato da jd
    Poi volevo dire una cosa a LaRoby... se ci tieni tanto perchè non sei venuta al Raduno di Roma? E a quello di Napoli? Ivan c'era sempre
    Dai Armà, proprio perché non é potuta venire ai due precedenti raduni del Sud ci tiene tanto a farne uno magari dalle parti di Bari così é certo che non mancherà, giusto Roby???

    Comunque, va bene: adesso apro un nuovo Thread e metto un sondaggio (ma solo sulla data il luogo é stabilito BARI! ).

    CIAO!

  7. #7
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    Dai Armà, proprio perché non é potuta venire ai due precedenti raduni del Sud ci tiene tanto a farne uno magari dalle parti di Bari così é certo che non mancherà, giusto Roby???

    Comunque, va bene: adesso apro un nuovo Thread e metto un sondaggio (ma solo sulla data il luogo é stabilito BARI! ).

    CIAO!
    Se le cose non le so non posso inventarmele giusto Ivan?

    E poi lascia che sia lei a rispondere


  8. #8
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    A Roma non potevo venire e a Napoli non sapevo che si facesse (io Ivan l'ho conosciuto dopo di te!)..... e questo è quanto.

    Che dirti... mica per questo adesso sarò condannata a non poter godere di un qualche altro raduno?

    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  9. #9
    Originariamente postato da LaRoby
    (io Ivan l'ho conosciuto dopo di te!)
    Assurdo...


  10. #10
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LaRoby
    A Roma non potevo venire e a Napoli non sapevo che si facesse (io Ivan l'ho conosciuto dopo di te!)..... e questo è quanto.

    Che dirti... mica per questo adesso sarò condannata a non poter godere di un qualche altro raduno?

    Mi sa che hai completamente frainteso il tono del mio messaggio

    Visto che hai lasciato un messaggio bello secco senza poi riscrivere nel post, mi andava solo di sapere perchè non eri venuta agli altri raduni, visto che non ne avevi parlato

    Stiamo parlando di un raduno tra amici, non vedo perchè usare toni così duri

    Ciao e a presto

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    Originariamente postato da jd
    Stiamo parlando di un raduno tra amici, non vedo perchè usare toni così duri
    Su ragazzi abbracciatevi e voletevi bene!

    Direi che c'è stato un misunderstanding! [©Mia]
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  12. #12
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    No jd no.... io sono solo una ragazza "essenziale"... scrivo "quanto basta"

    Poi sai lo scritto dà sempre adito ad interpretazioni soggettive, ma ti assicuro che il tono non era duro. Ti ho spiegato le mie ragioni e basta... poi non sapevo che altro scrivere

    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  13. #13
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LaRoby
    No jd no.... io sono solo una ragazza "essenziale"... scrivo "quanto basta"

    Poi sai lo scritto dà sempre adito ad interpretazioni soggettive, ma ti assicuro che il tono non era duro. Ti ho spiegato le mie ragioni e basta... poi non sapevo che altro scrivere

    Va bene va bene

    jd è alcolicamente d'accordo

    Quando si viene a Bari mi offri 12-13 caffè e ti perdono va bene?

    E speriamo sia la volta buona che mangio le orecchiette con le cim di rep


  14. #14
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    Su ragazzi abbracciatevi e voletevi bene!

    Direi che c'è stato un misunderstanding! [©Mia]
    Mi sembri Suor Pakkyuz da Pietralcina


  15. #15
    Originariamente postato da jd
    E speriamo sia la volta buona che mangio le orecchiette con le cim di rep

    Ti ospito io e ti faccio magnà sia orecchiette con le cime di rape (anche se dipende dal periodo... ) e sia PATATE, RISO E COZZE!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy