• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: sede d'esame v.o.

  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    20-10-2008
    Messaggi
    56

    sede d'esame v.o.

    Ciao a tutti!!
    Qualcuno sa dirmi quando viene pubblicata sul sito la sede e l'orario dell prima prova di novembre??

  2. #2
    SABBIUNO
    Ospite non registrato

    Riferimento: sede d'esame v.o.

    di solito una settimana prima dell'esame...

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    20-10-2008
    Messaggi
    56

    Riferimento: sede d'esame v.o.

    Grazie mille per la risposta!!!

  4. #4
    SABBIUNO
    Ospite non registrato

    Riferimento: sede d'esame v.o.

    Citazione Originalmente inviato da pensatore Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta!!!
    Di niente..Farai anche tu l'esame a bologna il 27 novembre?

  5. #5
    Partecipante
    Data registrazione
    20-10-2008
    Messaggi
    56

    Riferimento: sede d'esame v.o.

    ...si! Ci sarò anch'io!

  6. #6
    SABBIUNO
    Ospite non registrato

    Riferimento: sede d'esame v.o.

    ...la scorsa sessione la domanda che hanno fatto era proprio facile,hanno chiesto l'apprendimento...sono un pò preoccupata perchè sono sicura che non andrà più cosi' bene...

  7. #7
    Partecipante
    Data registrazione
    20-10-2008
    Messaggi
    56

    Riferimento: sede d'esame v.o.

    Io spero tanto che non estraggano un tema complicato.... sto cercando di studiare un pò di tutto ed ho fatto i temi degli anni precedenti.... Io ci provo...poi si vedrà..e speriamo di essere un pò fortunate!!!!!!!!!!

  8. #8
    Partecipante
    Data registrazione
    20-10-2008
    Messaggi
    56

    Riferimento: sede d'esame v.o.

    Per quanto riguarda la seconda prova qualcuno sa darmi qualche indicazione sui testi che possono essere utilizzati per prepararsi??.....

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di ranma29974
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    veneto
    Messaggi
    83

    Riferimento: sede d'esame v.o.

    Susate, ma è capitato spesso che una settimana prima si sappia che la sede dell'Esame sarà Cesena o è un'evenienza rara?E' una preoccupazione in più questa...cavoli, Bologna Cesena sono SOLO 89 Km, non è che uno cerchi un Hotel/B&B per pernottare una settimana prima...anzi uno cerca di organizzarsi di solito!!Sono già tanti i pensieri per quel giorno...

  10. #10
    Partecipante Affezionato L'avatar di Akille
    Data registrazione
    06-12-2003
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    56

    Riferimento: sede d'esame v.o.

    E' capitato a quanto ne so io.....
    cmq se può consolarti è SOLO un'ora e mezza di treno, + o -....
    "Siamo le voci leggere e suadenti che ti sussurrano nelle ore più solitarie della notte. Ci rivolgiamo all'oscurità che alberga nella tua anima. Proveniamo dalle tenebre e alle tenebre ritorneremo".
    Seguaci di Set

    Hai mai danzato con il Diavolo nel pallido chiaro di luna?…Lo dico sempre alle mie vittime
    Joker

  11. #11
    Partecipante
    Data registrazione
    20-10-2008
    Messaggi
    56

    Riferimento: sede d'esame v.o.

    Si, è capitato...e se non erro l'esame si è tenuto a cesena esattamente un anno fa!!

  12. #12
    Partecipante Affezionato L'avatar di ranma29974
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    veneto
    Messaggi
    83

    Riferimento: sede d'esame v.o.

    Ciao Akille, SOLO un'ora e mezza di treno (sperando nella puntualità...).Io abito a 40 km da Padova, mi sembrava una cosa furba ed intelligente prenotare un alberghetto a Bologna e giungervi il giorno prima.Invece no: questi signori ti vanno a complicare ancora di più le cose!Tra tutte le incognite che l'esame comporta, dobbiamo anche incrociare le dita per la sede!!!!
    Per Pensatore: proprio un anno fa?!Caspita non lo sapevo.Non mi fa sperare bene.
    Cmq grazie raga, teniamoci in contatto.

  13. #13
    Partecipante Affezionato L'avatar di Akille
    Data registrazione
    06-12-2003
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    56

    Riferimento: sede d'esame v.o.

    Citazione Originalmente inviato da ranma29974 Visualizza messaggio
    Ciao Akille, SOLO un'ora e mezza di treno (sperando nella puntualità...).Io abito a 40 km da Padova, mi sembrava una cosa furba ed intelligente prenotare un alberghetto a Bologna e giungervi il giorno prima.Invece no: questi signori ti vanno a complicare ancora di più le cose!Tra tutte le incognite che l'esame comporta, dobbiamo anche incrociare le dita per la sede!!!!
    Per Pensatore: proprio un anno fa?!Caspita non lo sapevo.Non mi fa sperare bene.
    Cmq grazie raga, teniamoci in contatto.
    Ranma29974.. ero ironico... anche a me rompe non saperlo.. relativamente visto che sono a modena e volendo posso chiedere una notte a Cesena... ma comunque è decisamente fastidioso, contando che probabilemnte, alemno in linea di massima lo sanno già dove si terrà... sicuramente lo sanno 14 giorni prima....
    "Siamo le voci leggere e suadenti che ti sussurrano nelle ore più solitarie della notte. Ci rivolgiamo all'oscurità che alberga nella tua anima. Proveniamo dalle tenebre e alle tenebre ritorneremo".
    Seguaci di Set

    Hai mai danzato con il Diavolo nel pallido chiaro di luna?…Lo dico sempre alle mie vittime
    Joker

  14. #14
    Partecipante Affezionato L'avatar di ranma29974
    Data registrazione
    06-04-2006
    Residenza
    veneto
    Messaggi
    83

    Riferimento: sede d'esame v.o.

    Per Akille:avevo capito che eri stato ironico...il SOLO scritto maiuscolo era eloquente...Siamo tutti sulla stessa barca...è un disagio un po' per tutti,a meno che un candidato non abiti prorpio a Cesena.Come sei messo col programma?Io continuo a leggere e rileggere le stesse cose e mi sembra di non saperle mai.Sob.

  15. #15
    Partecipante Affezionato L'avatar di Akille
    Data registrazione
    06-12-2003
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    56

    Riferimento: sede d'esame v.o.

    Sto molto peggio di te....
    Sono pieno di impegni.... ho già studiato ma ormai mi sembra sempre la stessa cacchiata che studiamo da 5 anni....
    Gli dedicherò gli ultimi 15 giorni e amen, se va va.... anche perchè non puoi ricordare in maniera eccellente tutti gli argomenti, io poi non sono neppure abituato a far così...

    Comunque è normale se studi che lo stress si accumuli e ti facia sentire insicura, sono sicuro che se qualcuno ti chiedesse un qualsiasi argomento sapresti rispondere...
    "Siamo le voci leggere e suadenti che ti sussurrano nelle ore più solitarie della notte. Ci rivolgiamo all'oscurità che alberga nella tua anima. Proveniamo dalle tenebre e alle tenebre ritorneremo".
    Seguaci di Set

    Hai mai danzato con il Diavolo nel pallido chiaro di luna?…Lo dico sempre alle mie vittime
    Joker

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy