• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 100 di 100 PrimoPrimo ... 50909899100
Visualizzazione risultati 1,486 fino 1,496 di 1496
  1. #1486

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    E' specificato chiaramente che deve essere un conto tuo, o cointestato. Io ho chiesto consiglio ad altri studenti e ho aperto un conto apposito, conveniente perchè gratuito.
    Intanto hanno messo "fretta" dicendoci di comunicare l'IBAN entro il 31 gennaio, ma la rata non è stata erogata ancora. Qualcuno sa quando potrebbero darla?

  2. #1487
    Matricola
    Data registrazione
    07-11-2008
    Messaggi
    23

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Ragazzi avrei bisogno di un informazione...Questo è il primo anno che faccio domanda di Borsal di studio. Sono risultata idonea.
    Dove esce l avviso per il rimorso della prima rata? Sul sito dell ' università? Sul sito dell Adisun? O di unina2?
    Non so dove guardare per tenermi aggiornata. Grazie :-D

  3. #1488

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Ciao a tutti è uscita la domanda per la borsa di studio
    L'inoltro delle domande potrà avvenire unicamente online dal 07 settembre fino al 12 ottobre 2015 (ore 15.00)
    bando-di-concorso-b-s-2015-2016.pdf

    Vi allego anche un file con dei suggerimenti utili
    suggerimenti.pdf
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  4. #1489
    Partecipante Assiduo L'avatar di manujames
    Data registrazione
    19-05-2008
    Residenza
    Pompei
    Messaggi
    208

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Ragazzi vorrei fare l'iscrizione alla borsa di studio, ma non so che anno inserire nella compilazione. Sono alla magistrale immatricolata 2013/2014, quindi deduco che sono ancora in corso fino a marzo. Ma devo inserire che sono fuori corso? terzo, secondo anno o ulteriore semestre? troppa confusione

  5. #1490

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Dovresti essere in corso fino a Marzo, ma per andare sul sicuro chiama o manda una mail alla Segreteria, loro sicuramente lo sanno
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  6. #1491
    Neofita L'avatar di Oceania_
    Data registrazione
    29-09-2015
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    10

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Ciao ragazzi, io vorrei qualche delucidazione dato che ho appena visto che, per presentare la domanda, ho tempo fino al 12 ottobre. :S
    Io mi sono immatricolata ieri alla triennale e, nel mio caso, per poter fare domanda, mi basta aver conseguito un diploma di maturità con una votazione dal 95/100... giusto? Ovviamente tenendo conto dell'ISEE. Non ci sono altri parametri o mi sono persa qualcosa?

  7. #1492

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    dovrebbe essere come dici tu ma non ho letto il bando
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  8. #1493
    Neofita L'avatar di Oceania_
    Data registrazione
    29-09-2015
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    10

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Sì, è così! Però c'è un problema; non esiste un modello di domanda ma una procedura informatica disponibile nella sezione Servizi online del sito Adisun, il problema è che per accedere a questa sezione è necessario avere le credenziali di accesso (numero di matricola e password). Il numero di matricola non mi è ancora stato affidato, quando mi immatricolai mi dissero che sarebbe uscito un avviso sul sito, ma... posso richiedere la borsa di studio fino al 12 ottobre e non so esattamente quando uscirà questo avviso! . Sapete aiutarmi?

  9. #1494

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Dovresti andare nella sezione apposita e cliccare su accredita per poi registrarti con nome e cognome ed avere le credenziali per accedere, credenziali che dovrai modificare una volta ricevuta la matricola come sta scritto nell'articolo 5 del bando
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  10. #1495
    Neofita L'avatar di Oceania_
    Data registrazione
    29-09-2015
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    10

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Ok, va bene, grazie! Chissà se per il 12 ci sarà affidato il numero di matricola; mi pare di aver capito che successivamente alla chiusura del bando non sarà più possibile modificare l'istanza con le credenziali.

  11. #1496

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    per le matricole i tempi sono diversi, mi sembra si ha tempo fino a Novembre, comunque nel bando è tutto specificato
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Pagina 100 di 100 PrimoPrimo ... 50909899100

Privacy Policy