• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 99 di 100 PrimoPrimo ... 4989979899100 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,471 fino 1,485 di 1496
  1. #1471

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    anche se questo non è la sezione adatta , sai per caso se esistono dei buoni pasto per noi studenti è come richiederli?

  2. #1472

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Si esistono. Per avere più informazione in merito basta andare sul sito dell' A.Di.S.U nella sezione ristorazione, scorrere la pagina e leggere il regolamento
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  3. #1473
    Matricola
    Data registrazione
    07-11-2008
    Messaggi
    23

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Ragazzi, sono iscritta al primo anno, visto che qnd ho fatto la domanda per la borsa di studio non avevo la matricola,,, adesso come si fa ad inseritla??? ho letto che il termine ultimo per farlo e il 5 novembre

  4. #1474

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Dovresti accedere alla pagina con cui hai fatto l'iscrizione, e vedere se te lo fa modificare. Nel caso non te lo facesse fare ti riporto le parole dell'articolo sei del bando "Avverso il provvedimento di esclusione dal concorso o l’esito riportato nelle graduatorie, gli interessati possono presentare istanza digitale di riesame, in autotutela (ex art. 21- nonies l. 241/1990), opportunamente motivata, entro quindici giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie. L’esito del riesame sarà notificato mediante affissione all’Albo dell’Azienda e sul sito web."
    Cioè dovresti poter modificare la domanda solo dopo la graduatoria provvisoria
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  5. #1475
    Partecipante
    Data registrazione
    03-09-2014
    Messaggi
    30

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Ragazzi scusate potresti segnalarmi il link della graduatoria provvisoria del concorso borse di studio? Non sono riuscita a trovarla! Ah poi.. volevo sapere, dato che non ho inserito ancora il mio numero di matricola, da quel che ho capito è possibile farlo solo una volta uscita la graduatoria provvisoria,giusto? Grazie in anticipo!

  6. #1476

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Ciao Federica, ti posto un documento in cui spiega come fare e dove vedere le graduatorie perché non le ho trovate

    a-di-s-u-concorso-borse-di-studio-a-a-2014-15-graduatorie-provvisorie.pdf
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  7. #1477
    Partecipante
    Data registrazione
    03-09-2014
    Messaggi
    30

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Ti ringrazio per avermi risposta, ma pur avendo visionato già tale documento, non sono riuscita comunque a trovarla.. se qualcuno dovesse esserne a conoscenza gli sarei grato se lo mostrasse anche a me

  8. #1478

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Ciao a tutte! In graduatoria risulto "idonea" e ho idoneità di reddito... ma non dovrebbe essere "idonea e beneficiaria"? Vuol dire che non ce l'ho fatta, vero? Aspetto delucidazioni

  9. #1479

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Citazione Originalmente inviato da ***iLaaa*** Visualizza messaggio
    Ciao a tutte! In graduatoria risulto "idonea" e ho idoneità di reddito... ma non dovrebbe essere "idonea e beneficiaria"? Vuol dire che non ce l'ho fatta, vero? Aspetto delucidazioni
    Ciao, nel tuo caso dovrei essere risultata idonea ma non assegnata alla borsa e per vedere quello che ti spetta ti invito a leggere nel bando il punto 13.2 alla pagina 15. Ti ricordo però che devi sempre aspettare la graduatoria definitiva. Essendo questa la graduatoria provvisoria potresti fare una domanda di riesame della tua domanda.
    Potresti essere cosi gentile da dirci come poter vedere la graduatoria? Grazie mille
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  10. #1480

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Ma come?! Sono solo 45esima e non sono beneficiaria? Uhm... comunque sono andata nella mia pagina personale, così:
    -Sito adisun
    - cliccare su tendina "servizi on line"
    -cliccare su "borsa di studio"
    -inserire le credenziali di accesso
    - guardare l sezione "risultati bds provvisoria"
    -piangere xD

    Spero di esservi stata un pochino utile Spero anche di non aver fatto danno, magari ho visto una cosa per un'altra. In questo caso siete tutti autorizzati a farmi "buuuuh!" e cacciarmi via

  11. #1481
    Partecipante Affezionato L'avatar di chiccablue
    Data registrazione
    02-10-2008
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    113

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Citazione Originalmente inviato da ***iLaaa*** Visualizza messaggio
    Ma come?! Sono solo 45esima e non sono beneficiaria? Uhm... comunque sono andata nella mia pagina personale, così:
    -Sito adisun
    - cliccare su tendina "servizi on line"
    -cliccare su "borsa di studio"
    -inserire le credenziali di accesso
    - guardare l sezione "risultati bds provvisoria"
    -piangere xD

    Spero di esservi stata un pochino utile Spero anche di non aver fatto danno, magari ho visto una cosa per un'altra. In questo caso siete tutti autorizzati a farmi "buuuuh!" e cacciarmi via
    ciao, oggi sono andata all'adisun e mi hanno comunicato che al momento in questa graduatoria provvisoria c'è solo la distinzione idoneo-non idoneo e che solo in graduatoria definitiva si saprà chi è beneficiario e chi solo idoneo.

  12. #1482
    Partecipante
    Data registrazione
    03-09-2014
    Messaggi
    30

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Ragazzi scusatemi, ma come si fa ad inoltrare la domanda di riesame? .-.

  13. #1483

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Ragazze/i, è uscita la graduatoria definitiva!
    Io sono risultata idonea e beneficiaria, ma ovviamente c'è un altro problema: quando mi chiede di inserire dati per accreditare la quota, mi dice che non sono validi i conti correnti intestati solo al genitore nè libretti di risparmio postale. Io il conto corrente solo mio non ce l'ho! Agg capit... Mi devo aprire il conto corrente in banca, vero?! Voi come vi siete regolate/i?


    Ilaria

  14. #1484

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Citazione Originalmente inviato da ***iLaaa*** Visualizza messaggio
    Ragazze/i, è uscita la graduatoria definitiva!
    Io sono risultata idonea e beneficiaria, ma ovviamente c'è un altro problema: quando mi chiede di inserire dati per accreditare la quota, mi dice che non sono validi i conti correnti intestati solo al genitore nè libretti di risparmio postale. Io il conto corrente solo mio non ce l'ho! Agg capit... Mi devo aprire il conto corrente in banca, vero?! Voi come vi siete regolate/i?


    Ilaria
    MI sa di si, o un conto tuo oppure un conto cointestato Se vuoi levarti il dubbio il più presto possibile puoi chiamare a questo numero 0823/450248 nei seguenti orari:
    dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 – 12,00
    e il Martedì e Venerdì anche dalle ore 14,30 – 15,30
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  15. #1485
    Matricola
    Data registrazione
    07-11-2008
    Messaggi
    23

    Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

    Raga io sn risultata idonea nella graduatoria definitiva.... Ma anche per avere il rimborso devo tenere il conto in banca,non si può risolvere in altro modo? Qualcuno che in passato ha già avuto il rimborso delle tasse mi può dir dopo quanto tempo arriva, dove dobbiamo andare a guardare per tenerci informati e se c è un altro modo per prendere i soldi senza conto bancario?
    Grazie mille a chi risponderà :-D

Pagina 99 di 100 PrimoPrimo ... 4989979899100 UltimoUltimo

Privacy Policy