• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    54

    Domanda cu CV per tirocinio

    Salve a tutti.
    So che sembra una domanda scema, ma ho un dubbio sulla compilazione del CV per il tirocinio.
    Le indicazioni di facoltà in merito prevedono che vengano inseriti anche gli esami con relativa votazione. Io però mi sono già laureata e devo fare richiesta per il tirocinio post-lauream... quindi, non devo forse mettere solo il voto di laurea e il titolo della tesi? Gli esami li lascio stare, vero?

    Come mi sento stupida in queste circostanze...

  2. #2
    mitica83
    Ospite non registrato

    Riferimento: Domanda cu CV per tirocinio

    Ciao!
    No, anche se sei laureata devi elencare tutti gli esami sostenuti perchè a loro serve per vedere su quali argomenti potresti essere più preparata o meno, qual'è la tua preparazione... Ti dirò, a me a un colloquio hanno guardato tutti gli esami per vedere a cosa potersi riallacciare, per edere in che modo poter legare il tuo tirocinio a quello che è stato il tuo percorso di studi... Non so se mi sono spiegta ma comunque a loro serve sapere che esami hai fatto...
    Bacio

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di mynuvola
    Data registrazione
    18-01-2007
    Residenza
    Lucca
    Messaggi
    209

    Riferimento: Domanda cu CV per tirocinio

    Scusate... visto il tread ne approfitto...
    sapete per caso indicarmi un modello o qualcosa da consultare per scrivere un buon curriculum? Io ho quello lavorativo, ma che non ha nulla a che fare con psicologia, quindi devo partire da zero!
    Mi servirà prossimamente per il tirocinio post-laurea.
    Grazie


  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    54

    Riferimento: Domanda cu CV per tirocinio

    Ciao!
    Io per fare il curriculum ho utilizzato semplicemente uno dei modelli di word, se ce l'hai puoi scegliere tra quelli. Io ho visto una gtande varietà di modelli tra quelli presentati per i colloqui che ho fatto, quindi credo che uno vale l'altro, purchè sia sintetico e leggibile.

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di mynuvola
    Data registrazione
    18-01-2007
    Residenza
    Lucca
    Messaggi
    209

    Riferimento: Domanda cu CV per tirocinio

    ....Grazie, ci proverò!

  6. #6
    Neofita L'avatar di bilancia78
    Data registrazione
    04-01-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    14

    Riferimento: Domanda cu CV per tirocinio

    Ciao! una domanda sola:
    mi laureo a febbraio e voglio cominciare il tirocinio del 15 marzo. sono vecchio ordinamento. a proposito del modello ti volevo chiedere, su word cosa devo cercare??? scusa la domanda scema ma sono andata su word ho aperto un doc vuoto e ho cercato i vari stili ma ovviamente curriculum non c'è. mi spieghi bene, come se avessi 4 anni, come fare x favore?? ma è il modello del curriculum per cercare lavoro?
    ultima cosa: ma se devo mandare il c.v. prima della discussione non posso mettere il voto di laurea.
    grazie mille
    ciao,
    Sara

Privacy Policy