• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 178
  1. #46
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Psicologia dei processi cognitivi -Curcio

    le date dei parziali sono cambiate e cmq penso che anche i fuoricorso li possano fare, dato che non prende le firme. a noi le slides nn ce le dà per evitare ke passino i parziali anche chi non segue ( sue parole )

  2. #47
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo
    Data registrazione
    27-02-2009
    Messaggi
    569

    Riferimento: Psicologia dei processi cognitivi -Curcio

    Per iscriversi dobbiamo mandargli una mail? Per ricapitolare è il 4 di Dicembre e a che ora?
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

    http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

  3. #48
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lapis-Lazuli
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    215

    Riferimento: Psicologia dei processi cognitivi -Curcio

    Posto la risposta di Curcio:

    i parziali sono riservati a chi segue, indipendentemente dall'anno di corso.
    inoltre per chi è degli anni precedenti c'è da considerare che i testi d'esame sono cambiati, quindi non so quanto vi convenga cambiare programma!

    saluti
    gc



    Io l'anno scorso avevo stampato le slides,posso provare a scannerizzarle anche se non sò se sono le stesse di quest'anno...

    Voi che pensate di fare? Ci provate ugualmente?

  4. #49
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Psicologia dei processi cognitivi -Curcio

    Citazione Originalmente inviato da Cuore di Corvo Visualizza messaggio
    Per iscriversi dobbiamo mandargli una mail? Per ricapitolare è il 4 di Dicembre e a che ora?
    il primo parziale è spostato al 1o verso le 14. perlomeno per ora, eventualmente ci dovessero essere dei cambiamenti li mettero sul forum

    per quanto riguarda i libri quest anno ne abbiamo due; processi cognitivi per il 1 parziale e un altro che trovate sul sito per il 2.

  5. #50
    Matricola
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    15
    Per il primo parziale bisogna studiare tutto il libro "I processi cognitivi"? O solo una parte?
    E il primo parziale c'è il 4 o il 10 dicembre??
    Grazie!

  6. #51
    Matricola
    Data registrazione
    09-06-2008
    Messaggi
    15

    Riferimento: Psicologia dei processi cognitivi -Curcio

    Ciao! Ho la febbre e ieri non sono potuta andare a lezione...cos'ha spiegato??
    E per i parziali cos'ha detto??
    Grazie!

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Psicologia dei processi cognitivi -Curcio

    Citazione Originalmente inviato da Alisia30 Visualizza messaggio
    Ciao! Ho la febbre e ieri non sono potuta andare a lezione...cos'ha spiegato??
    E per i parziali cos'ha detto??
    Grazie!
    ha spiegato il Modello di West (memoria retrospettiva, memoria prospettica,controllo dell interferenza, inibizione delle risposte) ,la teoria della detezione del segnale, livello di vigilanza generale e decremento di vigilanza.
    per il parziale nn ha detto niente il libro è da fare tutto e cmq mi sembra ke le cose che spiega a lezione sono piu approfondite rispetto al libro.

  8. #53
    Matricola L'avatar di SIMONA87RM
    Data registrazione
    19-12-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    27

    Riferimento: Psicologia dei processi cognitivi -Curcio

    ciao ragazze....purtroppo oggi mi sono influenzata e domani non mi sara possibile venire a lezione volevo chiedervi se gentilmente mi potete far sapere cosa spiega domani il prof vi ringrazio anticipatamente ciaooooooooooo e scusate il disturbo!!!!!!! =)

    ...L'essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare... (SIGMUND FREUD)

  9. #54
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Psicologia dei processi cognitivi -Curcio

    Citazione Originalmente inviato da SIMONA87RM Visualizza messaggio
    ciao ragazze....purtroppo oggi mi sono influenzata e domani non mi sara possibile venire a lezione volevo chiedervi se gentilmente mi potete far sapere cosa spiega domani il prof vi ringrazio anticipatamente ciaooooooooooo e scusate il disturbo!!!!!!! =)
    ciao ieri ha spiegato i cap 7 e 9 del libro. per il parziale(10 dicembre ore 14, metterà sull elearning i vari gruppi con gli orari) ci ha fatto iscrivere su un foglio, chi non l avesse fatto credo debba provare a mandargli una mail chiedendogli di sostenerlo.

  10. #55
    Partecipante
    Data registrazione
    04-06-2009
    Messaggi
    52

    Psicologia dei processi cognitivi-Curcio

    Ragazzi potreste darmi delucidazioni sul programma??? Ma il prof l'ha cambiato quest'anno??? Il libro "Psicologia del giudizio e della decisione" è obbligatorio??? Ma ha cambiato anche la modalità di esame????

  11. #56
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672

    Riferimento: Psicologia dei processi cognitivi-Curcio

    Citazione Originalmente inviato da MissSaturn Visualizza messaggio
    Ragazzi potreste darmi delucidazioni sul programma??? Ma il prof l'ha cambiato quest'anno??? Il libro "Psicologia del giudizio e della decisione" è obbligatorio??? Ma ha cambiato anche la modalità di esame????
    La prossima volta utilizza il comando cerca per vedere se esistono altri post simili
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  12. #57
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lapis-Lazuli
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    215

    Riferimento: Psicologia dei processi cognitivi-Curcio

    Citazione Originalmente inviato da MissSaturn Visualizza messaggio
    Ragazzi potreste darmi delucidazioni sul programma??? Ma il prof l'ha cambiato quest'anno??? Il libro "Psicologia del giudizio e della decisione" è obbligatorio??? Ma ha cambiato anche la modalità di esame????

    Ho sentito dire che ora l'esame è a crocette

  13. #58
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2008
    Messaggi
    172

    Riferimento: Psicologia dei processi cognitivi-Curcio

    Citazione Originalmente inviato da Lapis-Lazuli Visualizza messaggio
    Ho sentito dire che ora l'esame è a crocette
    Idem. Anche io ho saputo che l'esame non è più a risposta aperta ma a crocette...

  14. #59
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2008
    Messaggi
    172

    Riferimento: Psicologia dei processi cognitivi -Curcio

    Citazione Originalmente inviato da Irelg_87 Visualizza messaggio
    ciao ieri ha spiegato i cap 7 e 9 del libro. per il parziale(10 dicembre ore 14, metterà sull elearning i vari gruppi con gli orari) ci ha fatto iscrivere su un foglio, chi non l avesse fatto credo debba provare a mandargli una mail chiedendogli di sostenerlo.
    Ciao!
    Dai post che scrivi ho capito che stai seguendo le lezioni.

    Puoi rispondere ad un paio di domande?
    Intanto, è vero o no che l'esame è diventato a crocette?
    (non mi riferisco ai parziali ma all'esame da fare a febbraio)
    E poi, è vero che ora i libri sono "I processi cognitivi, Nicoletti" e "psicol del giudizio e della decisione, Bonini" e che quindi gli altri testi non servono più? (mi riferisco a "Alla ricerca della memoria" e ad un altro di cui non ricordo il nome).

    Spero che mi (ci) sarai d'aiuto... grazie!!


  15. #60
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Psicologia dei processi cognitivi -Curcio

    ciao si sto seguendo le lezioni e cercherò di esservi d aiuto:
    1. quest anno ha cambiato modalità d esame e ora lo fa a crocette. l unica cosa non ricordo se per il totale mettera 30 domande da un punto o 15 da due

    2. i libri che abbiamo da programma sono due: psicologia dei processi cognitivi e psicologia del giudizio e della decisione. ovviamente non so se voi potete chiedergli di portare i libri del vostro programma dell anno scorso o no.
    se avete bisogno di altre informazioni chiedete.
    cmq il prof utilizza l elearning anche per i risultati degli esami e credo che farà lo stesso anche per i totali di febbraio ( ma è solo una mia deduzione! )

Pagina 4 di 12 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy