• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Che fine settimana preferite???

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 11-12 Ottobre

    3 16.67%
  • 18-19 Ottobre

    4 22.22%
  • 25-26 Ottobre

    1 5.56%
  • 1-2 Novembre

    10 55.56%
Pagina 15 di 18 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 266
  1. #211

  2. #212
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    ciao a tutti!
    ivan a che ora pensate di vedervi al mattino? così mi regolo sul treno da prendere, ammesso che vi vediate dal mattino, spero di sì e che fosse previsto un bel pranzo insieme!

  3. #213
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    Io direi di capire chi ha deciso di aderire (e siamo solo noi di bari e dintorni) e di metterci d'accordo per l'orario... io preferire di gran lunga il pranzo perchè la sera, mio malincuore, non potrò restare con voi.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  4. #214
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    mi trovi d'accordo perchè venendo da taranto sono condizionata dai treni e a una certa ora devo tornare, quindi il pranzo per me sarebbe l'ideale e posso arrivare a Bari tra le 10 e le 12 quando preferite

  5. #215
    Beh, da quello che ho capito siamo io, Cosetta, Roberta, Clelia, Nadia, Leo e forse Paola con 2 amiche di cui una iscritta sicuro ad ops. Non mi pare che gli altri abbiano voglia di aderire... Specialmente da fuori: nessuno, da quello che ho capito, verrà... Isa mi ha mandato un pm dicendomi che non verrà in quanto nessuno da Napoli viene (anche se Armando non mi aveva ancora dato feedback). Da Roma non arriva ancora nessuna notizia...quindi decidete voi, a questo punto a me va benissimo vederci Sabato per un pranzo e finiamo lì il raduno, senza troppi impegni (visto che il Sabato sera diminuirebbero ulteriormente le persone...ma non mi va di polemizzare anche su questo...).

    Conclusione: da Luglio ad oggi abbiamo raggiunto massimo, se tutto va bene, 10 adesioni (ma deve andare STRABENE) delle quali nessuna di fuori Bari (eccetto Nadia, ma che comunque é della nostra stanza).

    Voglio ricordare solo una cosa: 22 Aprile 2003, notte inoltrata, praticamente già 23 Aprile. In chat con Armando decisi di andare praticamente il giorno dopo (il 24 Aprile) a Napoli per il raduno che stavano organizzando: insomma, decisi e mi liberai dagli impegni nell'arco di 15 secondi... Per stare con voi questo ed altro...e non fu nemmeno un'opera di convincimento: Armando mi disse "Dai vieni domani al raduno", ed io risposi "Non so, ho lezione...vabbè dai, chi se ne frega, VENGO!"

    ...


  6. #216
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    Ivan se questo dev'essere lo spirito... purtroppo nonostante il lungo preavviso sono successe tante cose, tanti imprevisti. Che ci vuoi fare, non devi prenderla sul personale... Di certo non è stato un sabotaggio.
    Noi siamo abituati a pensare "io avrei fatto diversamente", ma bisogna sforzarsi di capire che gli altri non sono "me" e, dunque, si comportano diversamente. Poi, ripeto, non credo che sia andata a finire così per cattiva volontà... ognuno avrà avuto le sue buone ragioni.
    Dai cerchiamo di capire fra noi chi ha deciso di venire e ci organizziamo.

    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  7. #217
    Però almeno una cosa: adesso lasciatemi fuori dal punto di vista organizzativo del nostro raduno perché mi sono "abbottato"... Tanto io sono in sede, lo sapete, quindi decidete voi che cosa volete fare e fatemi sapere: io, a differenza di molti, mi adeguo!

    Mi fa piacere vederci tutti insieme per un pranzo e conoscere gli utenti ancora "estranei"...ma mi da rabbia, e non negatemi almeno una piccola dose di amarezza, vedere il poco entusiasmo degli utenti degli altri paesi.

  8. #218
    Lovely L'avatar di piccolina
    Data registrazione
    10-12-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,331
    Io ci sto anke solo x il pranzo..è normale ke avrei preferito ke il primo e l'unico raduno a cui io posso partecipare nn fosse stato dimenticato ma sxo ke almeno il pranzo alla fine si faccia!Nn importa quanti saremo basta ke ci divertiamo e questo spirito nn aiuta..quindi facciamo come abbiamo fatto x il raduno di Bari e divertiamoci lo stesso!!Poki e buoni!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

    "L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

  9. #219
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    raga sono delusissima di questa cosa...saremo 4 gatti a pranzo...
    doveva essere una mega cosa, non dico tanto ma una ventina di persona desiderose a passare il week end insieme. io sono d'accordo con ivan su questo, e ho il suo stesso modo di fare quando c'è qualcosa cui tengo davvero, prendo e parto, fosse anche a 1000 km...

    veramente vien voglia anche a me di mandare tutto all'aria...ma non lo farò e sarò a bari con voi.

    ivan anche se ti sei tirato fuori essendo l'unico in sede credo, ti và di fare colazione insieme? se vuoi posso arrivare per le 10.30, oppure un'ora dopo.

  10. #220
    Va benissimo Nadia!

    Allora ci si vede per le 100 circa davanti all'ingresso di piazza Umberto dell'Ateneo, ok? Poi non so cosa succederà dopo, comunque io dico una cosa: fissiamo un appuntamento, sempre all'ingresso di piazza Umberto, intorno alle 11:00-110 (così io e Nadia abbiamo tempo di fare colazione... ), se ci sarà qualcuno tanto meglio!

    Io purtroppo penso che fino a questa notte inoltrata non potrò collegarmi perché sono impegnato la sera sicuro, poi probabilmente anche il pomeriggio (ma forse un minuto per collegarmi lo trovo), quindi voi scrivete i vostri feedback riguardo all'incontro e mettetevi d'accordo tra di voi, io comunque stasera leggo le risposte prima di andare a dormire così mi regolo!

    Nadia, ti mando in pm il mio numero di cell, così se domani ci sono problemi ci sentiamo, ok? Domattina penso che a colazione verrà anche Cosetta...

    CIAO!

  11. #221
    meklec
    Ospite non registrato
    ok ragazzi allora 11:00 110 all'uscita di piazza umberto!

  12. #222
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    Vabbè... avevo scritto un messaggio incaissima per la gentilissima definizione di Ivan a noi napoletani... ma l'ho cancellato. Non voglio innescare polemiche. E poi sono nervosa anche io oggi.

    vorrei solo che ivan capisse che è inutile che sta lì a rinfacciarci tutte le volte che è venuto da noi, Ivan se l'hai fatto con piacere non devi rinfacciarlo e in ogni caso evidentemente tu in quel momento potevi e noi no. Tutto qui.

    Buon raduno... e vi divertirete lo stesso, vedrete!
    Ultima modifica di paky : 31-10-2003 alle ore 20.02.10
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  13. #223
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Bboni state bboni
    nn roviniamo queste belle cose con polemiche inutili dettate dalla rabbia del momento
    Su fate le foto almeno.. cosi' chi nn viene rosica


  14. #224
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Torino, Roma, Salerno e Caserta
    Messaggi
    1,277
    Originariamente postato da Haruka
    Bboni state bboni
    nn roviniamo queste belle cose con polemiche inutili dettate dalla rabbia del momento
    Su fate le foto almeno.. cosi' chi nn viene rosica

    Alcuni di quelli che non vanno... stanno già rosicando prima delle foto!!!

  15. #225
    Lovely L'avatar di piccolina
    Data registrazione
    10-12-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,331
    Beh io la makkina fotografica la porto e sxo di fare molte foto...e farò compagnia a Nadia e Ivan x colazione!Cmq ora vado a dormire ke sn sveglia da 23 ore e sto x crollare!Ciao!A + tardi!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

    "L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Pagina 15 di 18 PrimoPrimo ... 51314151617 ... UltimoUltimo

Privacy Policy