• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Che fine settimana preferite???

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 11-12 Ottobre

    3 16.67%
  • 18-19 Ottobre

    4 22.22%
  • 25-26 Ottobre

    1 5.56%
  • 1-2 Novembre

    10 55.56%
Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 61415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 266
  1. #226
    meklec
    Ospite non registrato
    ma altre conferme???? non saremo solo io ivan cosetta e nadia........

  2. #227
    Lovely L'avatar di piccolina
    Data registrazione
    10-12-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,331
    Più ke un raduno mi è sembrata una riunione dei moderatori di bari con il grande supporto di Roberta!Cmq ci siamo divertiti sia pure in 5 soprattutto dopo l'arrivo di Roby ke con il supporto di Nadia si divertiva a prendere in giro io solito Ivan ke come sempre stava al gioco!é stata una bella giornata e sxo si ripeta la cosa al + presto!Lascio agli altri ulteriori commenti!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

    "L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

  3. #228
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    Ok. Eravamo in 5 e ci sono andate storte anche altre cose, ma abbiamo riso... per cui va benissimo così!
    Siamo andati in un risto (su consiglio non vi dico di chi ... a buon intenditor) convinti di mangiare pizza a pranzo, ma la pizza a pranzo non c'era! E fuori uno! Così ognuno si è scelto il suo piatto... e il cameriere ci fa: "no scusate mica possiamo sporcare 5 padelle per accontentare ognuno di voi!" E fuori due!

    (Me ne vo-le-vo an-da-re! )

    Di lì e scattata la perfidia... per cui abbiamo serenamente preso in considerazione il fatto di comportarci da bambini cattivi e gli abbiamo macchiato le tovaglie con tutto quello che potevamo.

    Abbiamo aspettato non so quanto tempo per avere le stupidissime cose che avevamo ordinato. E fuori tre!
    Il mio piatto era rotto. E fuori quattro! (Eh già perchè il servizio buono - se mai ne hanno uno- non lo potevamo di certo usare con noi!)
    I troccoli speck e noci di Clelia... erano senza noci! E fuori 5!

    Nel frattempo ci intrattenevamo piacevolmente a massacrare Ivan. E fuori Ivan!
    Quindi tra una macchia di sugo ed una di caffè abbiamo finito il lavoro di inzozzamento della tovaglia e siamo andati via.

    Decidiamo di prendere un gelato in quello che è il bar, per tradizione, più famoso di Bari.
    Io e Clelia chiediamo della "toilette" e il barista risponde: "Prend' la chiav' ". Dopo un minuto di sconcerto abbiamo preso la catena da motorino (e non scherzo... era davvaro una di quelle catene che si usano per bloccare le ruote del motore) a cui era attaccata la chiavetta del bagno. Quindi . Infine:

    Clelia: Dobbiamo richiudere la porta a chiave?
    Barista(con una faccia da antipatico cafone ed un vocione da cavernicolo): e cert'.

    ... no comment....

    E così abbiamo accompagnato Nadia in stazione.... abbiamo fatto ancora due chiacchiere e.... basta!
    (poi Ivan e Cosetta mi hanno, pazientemente, fatto compagnia fin quando non sono andata via anche io)

    Così, più o meno, è andato il MEGA raduno del sud. Cmq io sono stata bene! Commenti sui presenti....

    Ivan: permalosone si, ma anche tanto bravo e disponibile.
    Cosetta: potresti diventare santa a breve!
    Clelia: 6 una tipa d'azione. Senza peli sulla lingua, perfida al punto giusto!
    Nadia (la new entry): saggia, divertente e... ricercata (sempre al telefono!)

    IO: sono una grande!


    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  4. #229
    Finalmente riparte il forum!!!

    Allora, lascio da parte le polemiche perché ho fatto fin troppo veleno...

    Comunque, gran bel MEGA-MINI RADUNO del Sud tra baresi e una tarantina ( )!!!

    Ci siamo davvero divertiti, tutti gli aneddoti li ha già raccontati Roby ma si é scordata di dire che é venuta vestita "tirata" con una giacca tipo Trinity di Matrix e col vento che tirava Sabato dovevate vederla capelli al vento e giacca che ondeggiava!!! TROPPO BELLA!!!

    A parte ciò, Roberta, Cosetta e Clelia le conosco già da tempo, quindi posso solo confermare quanto si stia bene in loro compagnia! (Anche quando Clelia fa l'acida... ), la ma sorpresa più sorpresa che mai é stata NADIA!!! E' davvero una cara ragazza, simpatica, SOLARE, e sa tenermi testa alla grande! Insomma, alla fine anche in 5 ci siamo davvero divertiti, abbiam fatto qualche foto (portate oggi a sviluppare ) e finalmente abbiamo conosciuto Sunflower! Spero si ripetano presto questi pranzetti "tutti" insieme perché ci troviamo davvero bene!

    CIAO!

    PS: come le sviluppo metto su le foto!

  5. #230
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    sapete della mia reticenza a usare le faccine ma vi assicuro che la mia dopo aver letto i vostri commenti è sul rosso andante!!!!
    sono stata BENISSIMO ma veramente, è stata una cosa splendida!lavoro e partite permettendo verrò a bari ogni volta che vorrete rifare un incontro, anche tra un mese, e comunque cercherò di venire prima per rivedere chi magari si trova lì per le lezioni e so di poter contare sull'onnipresente ivan!
    (a proposito: anche tu sei stato una sorpresa meravigliosa...ma ho in mente un 3d apposta per questo)
    per il resto clelia già la conoscevo e confermo l'ottima idea che ho di lei, preparata, saggia, sagace..roberta uno spasso, un'attrice teatrale con la sua voce impostata e ferma da diva anni 50..sebbene vestita stile matrix, ma molto carina..
    cosetta: tenera, troppo, timida, tranquilla, dolce, come può sopportare ivan? scherzo...

  6. #231
    Originariamente postato da sunflower
    verrò a bari ogni volta che vorrete rifare un incontro, anche tra un mese, e comunque cercherò di venire prima per rivedere chi magari si trova lì per le lezioni e so di poter contare sull'onnipresente ivan!
    Quando vuoi Nadia! Qualche altro Sabato a pranzo me lo faccio volentieri! Ed anche sporadici incontri in facoltà, tanto, come dici tu, sono onnipresente...


    Originariamente postato da sunflower
    (a proposito: anche tu sei stato una sorpresa meravigliosa...ma ho in mente un 3d apposta per questo)


    Vedo che sei di parola...


  7. #232
    meklec
    Ospite non registrato
    ragazzi che dire!!!!! mi dispiace siolo di essere l'ultima a scrivere, ma sono busy davvero!
    anche per me è stato un pranzo stupendo e sono contentissima di aver conosciuto meglio roby (ragazzi è fantastica: tiene banchetto a perfezione) e nadia che praticamente mi ha riempito il pranzo di sorrisi!!!! poi hanno appoggiato tutte le mie perfidie verso la tovaglia del ristorante e verso il povero massacratissimo ivan... e tutto questo è più che sufficiente per conquistarmi !
    cosetta è stata dolcissima come sempre ed ivan.... sebbene scateni tutta la mia acidità è sempre piacevole un pranzo insieme (specie se mi consigli un piatto come quei troccoli.... )!!!!!!
    insomma quando volete io un altro pranzo-raduno tra pochi intimi lo faccio davvero con gioia!!!

  8. #233
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    Originariamente postato da psicoivan83
    Roby ma si é scordata di dire che é venuta vestita "tirata" con una giacca tipo Trinity di Matrix e col vento che tirava Sabato dovevate vederla capelli al vento e giacca che ondeggiava!!! TROPPO BELLA!!!

    Ma come mi hai fatto la critica dall'inizio alla fine per la cazz' di gonna e poi mi sbavi sul forum????? E vabbè và!


    Cmq ragazzi grazie delle cose stupendissime che avete detto di me. Siete stupendissimi anche voi!

    P.s: dai con l'abbigliamento stile matrix ho "persino" conquistato il fioraio! Che fortuna sfacciata eh!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  9. #234
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731

    grandi raga
    m'ha fatto morì il racconto di Roby
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......


    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

    GrazieToni

    King of Movies del mese di Novembre

  10. #235
    Stasera le foto!!!

  11. #236
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    mettile prima delle 20 ti prego o dovrò aspettare domani per vederle!!!!naaaa...

  12. #237
    Ecco la prima foto di gruppo, fatta nel ristorante/pizzeria "La Vecchia Volpe"!

    Da sinistra verso destra:

    Nadia (sunflower), Meklec (Clelia), Psicoivan83 (io ), piccolina (cosetta), LaRoby (Roberta).

    Immagini allegate Immagini allegate

  13. #238
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    sono orribile!!!!!!togli questa foto!!!!!!!!

    a parte questo è bellissimo rivedervi come quel giorno!

  14. #239
    Quello che in questa foto indicano tutte é l'adesivo di ops messo su una bottigla d'acqua...

    Opsorgente! L'acqua che ti apre la mente...

    Immagini allegate Immagini allegate

  15. #240
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    opsorgente, quanto sei scemo...

Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 61415161718 UltimoUltimo

Privacy Policy