• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Che fine settimana preferite???

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 11-12 Ottobre

    3 16.67%
  • 18-19 Ottobre

    4 22.22%
  • 25-26 Ottobre

    1 5.56%
  • 1-2 Novembre

    10 55.56%
Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718
Visualizzazione risultati 256 fino 266 di 266
  1. #256
    Originariamente postato da LaRoby
    Ah Iv... cmq la foto dove stiamo noi due è belissima! Sembriamo l'angelo ed il diavolo messi insieme per l'occasione!
    Che é l'angelo e chi il diavolo ???


  2. #257
    Originariamente postato da sunflower
    ivan non mi prendere in giro, mi trovo orribile!!!
    Sunny sinceramente, non é che tu stia poi così male in quelle foto... almeno, personale impressione!

  3. #258
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    w il mollicone forever!!!

  4. #259
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    Naturalmente tu l'angelo ed io il diavolo!

    No cmq sono d'accordo anche io che sunny non sta affatto male nelle foto!
    Cioè, ma avete vista me? Ormai il mio mito è crollato! Mi avete mostrata in tutta la mia bruttura!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  5. #260
    Lovely L'avatar di piccolina
    Data registrazione
    10-12-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,331
    Ma dai!!!!Stiamo tutti bene e nessuno potrà dire niente di male sulle foto e sul nostro aspetto!Vabbè ke si skerza ma sxo davvero ke nn stiate dicendo sul serio!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

    "L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

  6. #261
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    Originariamente postato da piccolina
    Ma dai!!!!Stiamo tutti bene e nessuno potrà dire niente di male sulle foto e sul nostro aspetto!Vabbè ke si skerza ma sxo davvero ke nn stiate dicendo sul serio!Ciao!
    Chi dice qualcosa di male evidentemente non ha niente di meglio da fare !
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  7. #262
    Beh, secondo me stiamo tutti così bena al punto tale che sono stato spinto a cambiare la mia storica foto in pigiama nel village per mettere quella di tutti e 5 al tavol odel ristorante!!!

  8. #263
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    ho visto e ho apprezzato tantissimo!

  9. #264
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    Ma cavolo.... me l'ero persa quella in cui siamo tutti e cinque! Ma è bellissima!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  10. #265
    roxane80
    Ospite non registrato
    dopo il 25 sto proprio netta!!!!!mi manca la prof della tesi e sto apposto poi w il caxxeggio!!!!! io sono iscritta a urbino ma sono di cassano quindi due passi........cosa si fa di solito???pizza???? scia venite a cassano al dominus sul commendo!!!!!! tutto tranne il 2 per piacere.......... ciao ciao

  11. #266
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    ehm... roxane si parla di un raduno fatto 4 anni fa, forse sei arrivata un pochettino lunga
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 8161718

Privacy Policy