• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Che fine settimana preferite???

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 11-12 Ottobre

    3 16.67%
  • 18-19 Ottobre

    4 22.22%
  • 25-26 Ottobre

    1 5.56%
  • 1-2 Novembre

    10 55.56%
Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 266
  1. #1

    BARI: miniraduno del Sud [Chiuso]

    Ovviamente aperto a tutti, non solo al Sud... Se qualcuno del Nord ha voglia di fare un salto in "Terronia" é il benvenuto!

    Comunque sia vi spiego l'idea: anzittutto il periodo penso vada bene a tutti per fine Ottobre (massimo primi di Novembre), che almeno i triennali non dovrebbero avere più esami ma al massimo lezioni (e non ditemi che non ne saltereste una! ). Quindi metto su un sondaggio per decidere il fine settimana che preferite.

    Noi di Bari penso siamo tutti disponibilissimi! Penso ci sia anche la possibilità di ospitare molti di voi e nel peggiore dei casi cominceremmo da oggi a cercare qualche bel albreghetto economico e confortevole (ma non temete, i posti per farvi dormire ne avremo in abbondanza! ).

    Quindi, io il mio dovere l'ho fatto (seguendo la scia di LaRoby) e spero che voi vogliate aderirvi numerosi anche perché delle tre grandi città del Sud l'unica a mancare all'appello é Bari! E' facilmente raggiungibile in Treno da Roma (circa 5 ore) e in pulman da Napoli (circa 3 ore) e specialmente per i Napoletani i prezzi sono alla portata e possono con più facilità venire la mattina e tornare la sera (se hanno problemi) visto che ci sono ripartenze anche alle 20 e 22 di sera!

    Coraggio, attendo i vostri feedback!!! E questa volta facciamolo questo raduno!!!

    CIAO!
    Ultima modifica di psicoivan83 : 18-07-2003 alle ore 00.38.42

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Data registrazione
    03-04-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    461
    Sono la prima a lasciare un segno ke goduria
    Se si riesce ad organizzare il raduno disdirò il mio viaggio a venezia!!stavolta cercherò di esserci a tutti i costi!!possibilmente dopo il 20 ottobre vi prego!!




    AH LICIO è UNA RAGAZZA

  3. #3


    Grande licio!!!

    Son quasi certo che sarà dopo il 20 Ottobre, ho questa impressione...

    Comunque, spero di conoscerti presto!!!

    CIAO!


  4. #4
    Ospite non registrato
    Sai che anche jack c'è, e con me Francy

    Per la data vi faccio sapere, io a Novembre ho un pò di esami


  5. #5
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Io il 25-26 sicuro non ci sto!!!
    Per il resto.....non potrei mai mancare a Bari!!!

  6. #6
    Bene bene... stiamo procedendo nel modo giusto!

  7. #7
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Data registrazione
    14-01-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,683
    Certo non ti illudere.....non potrei mancare mica per te!!!

  8. #8
    Originariamente postato da Isa
    Certo non ti illudere.....non potrei mancare mica per te!!!

  9. #9
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348
    Ho votato per il primo week-end, ma va bene anche il secondo.

    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  10. #10
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    1° weekend va benissimo!
    ma ki è ke vota per novembre???
    io forse potrei ospitare 1 o 2 persone, naturalmente solo opsiane
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......


    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

    GrazieToni

    King of Movies del mese di Novembre

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    Ragazzi io non posso ancora votare, non dimentichiamoci che da noi ci sono esami anche a ottobre quindi dipende dalla data di criminologia o eventualmente di qualche altro esame che non riesco a dare a settembre... Come al solito mi rimetto alle decisioni della giuria! Decidete, io poi mi regolo!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  12. #12
    Paky...addirittura ai primi di Novembre avreste appelli??? Scandaloso!!! Solo da noi 'ste cose non esistono???

    Comunque, Andrea che hai contro Novembre???

  13. #13
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    Ivan abbiamo appelli a ottobre! E anche novembre credo... abbiamo esami in continuazione! Mi sa che gli unici mesi senza appelli sono aprile e maggio!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di sidus
    Data registrazione
    01-07-2002
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    383
    Originariamente postato da Antares
    ma ki è ke vota per novembre???
    io ho votato per novembre....in quanto i due giorni che sono stati proposti sono festivi,quindi sicuramente nessuno dovrà fare esami...


    "Quanto più ci innalziamo tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
    Nietzsche

  15. #15
    Partecipante Affezionato L'avatar di dream
    Data registrazione
    19-06-2003
    Residenza
    valenzano
    Messaggi
    68
    per me vanno bene tutte le date... sperando ovviamente che vada in porto l'esame di informatica dovrei finire a luglio quindi sono LIBERA
    comunque cerchiamo di non farlo 1-2 novembre, sono festivi e qualcuno potrebbe già avere altro da fare...
    un bacione a tutti
    Se non penserò all'amore, non sarò niente ( P. Coelho )

Pagina 1 di 18 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy