• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 27 PrimoPrimo ... 152324252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 394
  1. #361
    Partecipante Affezionato L'avatar di silvanella
    Data registrazione
    17-09-2007
    Messaggi
    107

    Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

    Azzurra ti ricordi di me? spero di rimetermi in contatto con te magari con fcbk ti ho mandato un mess privato! ci conto! a presto

  2. #362
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

    ciao silvanella!!!

    io non so se mi ricordo di te....potremmo essere state compagne di banco...boh!

    spero che tu stia bene, e che le cose ti vadano per il verso giusto

    baci!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  3. #363
    Partecipante Affezionato L'avatar di silvanella
    Data registrazione
    17-09-2007
    Messaggi
    107

    Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

    Ciao Morgana, siete state delle colleghe splendide in un periodo particolarmente difficile, purtroppo io devo ancora abilitarmi..la storia haime x me... continua ancora, vorrei potervi incontrare ma siete su fcbk? ti mando un mess privato , spero di incontrare anche Azzurra, x il resto ke dire... mi sto specializzando nei disturbi dell'apprendimento e dovrei seguire un corso avanzato sull'autismo a Roma .....un abbraccio a Presto

  4. #364
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Data registrazione
    21-05-2007
    Residenza
    Sicily
    Messaggi
    1,069
    Blog Entries
    11

    Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

    Ciao a tutte, ciao anche a te Silvanella! Certo che mi ricordo di te e ti ho anche mandato un mess privato. Te lo rimando subito, probabilmente nn ti è arrivato. Un bacio a tutte

  5. #365
    Matricola
    Data registrazione
    14-11-2008
    Messaggi
    28

    Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

    ciao a tutte...noi le abiliate del 2008!!! come va? progressi in ambito lavorativo? volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce la scuola sistemico relazionale del prof Galante. Si trova a catania (tremestieri). Vorrei iscrivermi a questa benedetta scuola di psicoterapia ma ho un sacco di dubbi in merito!!!! grazie

  6. #366
    Partecipante Affezionato L'avatar di silvanella
    Data registrazione
    17-09-2007
    Messaggi
    107

    Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

    Ciao, ho già risposto a questo mess.... io sono andata x capire un pò se poteva essere il mio orientamento e ho seguito una lezione, ma assolutamente non mi è piaciuto e ho intrapreso un'altra strada, la mia amica invece si è trovata bene ed è rimasta... credo sia piuttosto soggettivo, rispetto ad altre scuole è una delle + economike! ciao...

  7. #367
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

    ciao a tutte, a proprosito della specializzazione, io ho deciso che x quest'anno non la farò....visto che non mi sono decisa, non vorrei fare scelte sbagliate.
    però continuo ad interessarmi, per avere le idee più chiare e magari il prossimo anno scegliere bene....
    ciao e in bocca al lupo a tutte



  8. #368
    Matricola
    Data registrazione
    14-11-2008
    Messaggi
    28

    Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

    hai ragione silvanella... scusa ma ho fatto la medesima domande in due discussioni diverse... ma mi kiedevo... kissà perchè è così tanto economica!!!!! 2000 euro contro i 4000 circa di una altra qualsiasi scuola!!! boooooo la mia paura è che il prezzo faccia anche un pò la qualità della scuola stessa. sono confusissima!!!!!!!!!!

  9. #369
    Matricola
    Data registrazione
    14-11-2008
    Messaggi
    28

    Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

    sempre in riferimento alla scuola sistemico relazionale ho sentito parlare anche dell IIPR (Loriedo) a palermo e del centro di terapia familiare di Sannasardo sempre a palermo. Se Queste sono buone scuole, migliori rispetto a quella di tremestieri, a quel punto a malincuore, perchè io sono di Catania, opterei comunque per palermo. Alla fine una cosa o la si fa bene o non la si fa!!!! quindi aspetto vostri suggerimenti... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  10. #370
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

    io sono alla coirag, e devo dire che mi trobo davvero bene.

    La scuola di Sannasardo la sta frequentando una mia amica e ne è entusiasta....

    netaprima, in bocca al lupo per la scelta. Secondo me stai facendo bene a pensare per bene a questa scelta
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  11. #371
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

    Istituto Italiano di Psicoanalisi di Gruppo
    Palermo: V. Notarbartolo,

    ciao ragazze,
    qualcuna ha informazioni su questa scuola? sono andata nel sito ma ora vorrei avere informazioni da qualcuno che la sta facendo o ha amici che la frequentano.
    E poi vorrei sapere come si chiama la scuola che c'è in via mariano stabile e credo sia nuova, questo è il primo anno. Avete notizie?
    ciao a tutte e grazie



  12. #372
    Matricola
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

    salve a tutti,come voi mi sono abilitata nella sessione 2008(seconda)..adesso sto pensando di iscrivermi ad una scuola di specializzazione..sono orientata all'approccio sistemico-relazionale, in particolare al ctr di Catania della dott.ssa Galante..c'è qualcuno che ha informazioni sulla scuola?ho delle titubanze per via dei costi e della durata..sapete se è prevista anche una psicoterapia individuale che vada ad aggiungersi ai costi?grazie, ciao

  13. #373
    Matricola
    Data registrazione
    14-11-2008
    Messaggi
    28

    Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

    Ciao Aryanna. Anche io sono interessata alla scuola sistemico relazionale di catania. Chissà magari saremo colleghe!!! Qualche giorno fa ho chiamato per avere informazioni. Mi hanno detto che la terapia personale non è nè inclusa nel prezzo, nè richiesta dalla scuola. Oggi richiamerò per avere ulteriori notizie e credo che a breve invierò la domanda di ammissione. Ero un pò titubante su questa scuola. I pareri in merito sono molto discordanti tra loro. Ma sono di Catania e sinceramente mi verrebbe davvero bene fare questa scuola. D'altra parte sono straconvinta che la bravura dei prof. è senza dubbio importante ma lo è ancor di più la nostra voglia di apprendere e la nostra capacità di recepire e far tesoro di ogni piccola cosa.

  14. #374
    Matricola
    Data registrazione
    14-11-2008
    Messaggi
    28

    Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

    Ho appena tel alla scuola C.T.R. di catania. Mi hanno detto che la frequenza sarà settimanale, di pomeriggio dalle 15:00 alle 20:00. Per quanto riguarda i pagamenti sono previste 11 rate di circa 270 euro. Boooooooooooo. Io preparo la domanda. o la va o la spacca.

  15. #375
    Matricola
    Data registrazione
    08-09-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

    Ciao 81lulu81, grazie per i chiarimenti..anch'io avevo chiamato, so che la domanda si deve inviare entro il 30ottobre..riguardo alla frequenza, sai quanti incontri sono a settimana?grazie ancora, a presto

Pagina 25 di 27 PrimoPrimo ... 152324252627 UltimoUltimo

Privacy Policy