• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    339

    Riferimento: Valutazione psicologica e Counseling - Zurlo

    ah a proposito già che ci siamo, ma per caso lei ha detto esplicitamente a lezione la motivazione per cui ha inserito nel programma mal d'affidamento e il suo saggio sulle filiazioni problematiche? all'esame si approfondisce su questi due testi? in che modo?
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

  2. #17
    Partecipante L'avatar di Naausicaa
    Data registrazione
    07-10-2008
    Messaggi
    46

    Riferimento: Valutazione psicologica e Counseling - Zurlo

    Ragazzi oggi se non sbaglio c'era l' esame di counselling con la Zurlo... Ci dite come è andata, le domande se scende nel dettaglio... e soprattutto lei come stava?! Grazie mille!

  3. #18
    Neofita
    Data registrazione
    09-12-2005
    Residenza
    na
    Messaggi
    6

    Riferimento: Valutazione psicologica e Counseling - Zurlo

    è accaduto oggi=
    1: non ha mai chiesto (e dico MAI) nè mal d'affidamento, nè il saggio suo (forse ha dimenticato di averlo inserito nel programma???)
    2: chiede in generale, è vero, ma x esempio a me ha chiesto il feeding scale che non mi sembrava tanto importante, e invece...
    3: l'importante è parlare parlare parlare....infatti se parte per esempio dalla domanda "la segnalazione" le si può dire tutto e lei accetta tutto (colloquio, intervento osservazione, test etc)
    NEL MIO CASO: mi ha fatto partire dai test di sviluppo (ho riportato l'introduzione di lis e un esempio a caso da ammaniti-bayley scale-,nn sapendo che altro dire ho parlato dell'osservazione) poi mi ha chiesto del feeding scale e poi l'excursus dei sistemi diagnostici (2° cap di ammaniti) e a tal proposito, mentre parlavo mi ha chiesto cos' è l'attendibilità...(riguarda il consenso sulla diagnosi)
    VOTO D'ESAME=28
    alla fine, pur essendo la zurlo, sembra che con valutazioni sia mooooolto tranquilla , non si applica su niente. Con noi di valutazione era molto ben disposta (con quelli di psicodinamica un pò meno). consiglio a tutti di andare all'esame davvero tranquilli

  4. #19
    Partecipante L'avatar di Simona**
    Data registrazione
    05-04-2005
    Messaggi
    38

    Riferimento: Valutazione psicologica e Counseling - Zurlo

    Ragazzi x caso c'è qualcuno che ha un riassunto del libro "Psicologia clinica. Problemi diagnostici ed elementi di psicoterapia" di Adriana Lis?

  5. #20
    Neofita L'avatar di sarykiss
    Data registrazione
    05-01-2007
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    2

    Riferimento: Valutazione psicologica e Counseling - Zurlo

    ciao ragazzi!!!!...anche a me servirebbe "Psicologia clinica. Problemi diagnostici ed elementi di psicoterapia" di Adriana Lis. se qualcuno ce l'ha me lo invierebbe via mail all'indirizzo dolcesar87@yahoo.it ?
    grazie mille !
    dolcesarì

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di xxantoxx
    Data registrazione
    02-01-2007
    Messaggi
    72

    Riferimento: Valutazione psicologica e Counseling - Zurlo

    avete recuperato i riassunti???!!!!
    xxantoxx

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy