• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 87
  1. #1
    Neofita L'avatar di fra2
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    vivo dove non vorrei...
    Messaggi
    14

    Istituto Gonzaga di Napoli

    Chi di voi conosce questo istituto che opera a Napoli e dintorni? Un mio amico tramite amici di amici dovrebbe iniziare a lavorarci per un progetto di prevenzione del disagio giovanile da svolgersi nella provincia di Messina, ma a me la situazione non sembra chiarissima e il "tizio" presidente non ispira nessuna fiducia. E' sempre quasi pronto per far firmare il contratto ma per motivi sempre diversi rinvia questo momento ed è vago su quando esattamente il progetto inizierà e sulle varie mansioni...non so...se qualche collega campano vorrà darmi informazioni, rigrazio già in anticipo

  2. #2

    Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

    Citazione Originalmente inviato da fra2 Visualizza messaggio
    Chi di voi conosce questo istituto che opera a Napoli e dintorni? Un mio amico tramite amici di amici dovrebbe iniziare a lavorarci per un progetto di prevenzione del disagio giovanile da svolgersi nella provincia di Messina, ma a me la situazione non sembra chiarissima e il "tizio" presidente non ispira nessuna fiducia. E' sempre quasi pronto per far firmare il contratto ma per motivi sempre diversi rinvia questo momento ed è vago su quando esattamente il progetto inizierà e sulle varie mansioni...non so...se qualche collega campano vorrà darmi informazioni, rigrazio già in anticipo
    ciao fra, sono un collega , è vero il tizio presidente di questo istituto non è affatto affidabile. amici di amici, si sono iscritti ai master che in realtà non sono mai esisisti. dietro questo istituto che tutti conoscono come istituto di ricerca luigi gonzaga e consorzio moravia si nasconde secondo me una truffa.

  3. #3
    Neofita L'avatar di fra2
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    vivo dove non vorrei...
    Messaggi
    14

    Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

    Purtroppo ti do conferma!! il mio collega è stato truffato!

  4. #4

    Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

    [QUOTE=fra2;1811629]Purtroppo ti do conferma!! il mio collega è stato truffato![/QUOTE

    davvero? e ora il tuo amico che intende fare? sai dirmi qualcosa in più di questo tizio, presidente di tale onlus?

  5. #5
    Akenaton
    Ospite non registrato

    Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

    [QUOTE=pippopelo;1811663]
    Citazione Originalmente inviato da fra2 Visualizza messaggio
    Purtroppo ti do conferma!! il mio collega è stato truffato![/QUOTE

    davvero? e ora il tuo amico che intende fare? sai dirmi qualcosa in più di questo tizio, presidente di tale onlus?
    Anche io ho saputo di questo istituto e mi hanno sconsigliato di iscrivemi ai master perchè poco chiari...!!! cercherò maggiori informazioni ciao a presto!!!

  6. #6
    Neofita L'avatar di fra2
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    vivo dove non vorrei...
    Messaggi
    14

    Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

    [QUOTE=pippopelo;1811663]
    Citazione Originalmente inviato da fra2 Visualizza messaggio
    Purtroppo ti do conferma!! il mio collega è stato truffato![/QUOTE

    davvero? e ora il tuo amico che intende fare? sai dirmi qualcosa in più di questo tizio, presidente di tale onlus?
    Il mio amico aveva firmato un contratto che sembrava regolare ma il Tizio con varie scuse non gliel'ha mai fatto avere e non l'ha mai registrato...lui ha deciso di scrivere una lettera di licenziamento per non avere più niente a che fare con questo presidente. Dal canto suo quest'ultimo, dopo aver ricevuto la lettera non si è fatto più rintracciare. Il mio amico alla fine non è stato truffato economicamente, si tratta più di una truffa della "speranza"! Il presidente prometteva di iniziare questo e quel progetto in cui il mio amico avrebbe ricoperto ruoli importanti ma a quanto pare al tizio servivano solo i dati anagrafici di esperti: psicologi, assistenti sociali, operatori...per poi non so precisamente che cosa farsene! credo comunque gli servissero per avere finanziamenti vari

  7. #7

    Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

    [QUOTE=fra2;1812511]
    Citazione Originalmente inviato da pippopelo Visualizza messaggio

    Il mio amico aveva firmato un contratto che sembrava regolare ma il Tizio con varie scuse non gliel'ha mai fatto avere e non l'ha mai registrato...lui ha deciso di scrivere una lettera di licenziamento per non avere più niente a che fare con questo presidente. Dal canto suo quest'ultimo, dopo aver ricevuto la lettera non si è fatto più rintracciare. Il mio amico alla fine non è stato truffato economicamente, si tratta più di una truffa della "speranza"! Il presidente prometteva di iniziare questo e quel progetto in cui il mio amico avrebbe ricoperto ruoli importanti ma a quanto pare al tizio servivano solo i dati anagrafici di esperti: psicologi, assistenti sociali, operatori...per poi non so precisamente che cosa farsene! credo comunque gli servissero per avere finanziamenti vari
    il mio amico invece si iscrisse al master in operatore nella ricerca sociale qualche anno fa, ma come ti ho scritto, questo master non è mai iniziato.
    fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio!!!!!!

  8. #8
    ciceronealex
    Ospite non registrato

    Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

    [QUOTE=pippopelo;1812704]
    Citazione Originalmente inviato da fra2 Visualizza messaggio

    il mio amico invece si iscrisse al master in operatore nella ricerca sociale qualche anno fa, ma come ti ho scritto, questo master non è mai iniziato.
    fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio!!!!!!
    Salve, ho letto questo forum e sono rimasto sconcertato. premetto che sono un sociologo e che sono iscritto all'Ans ( associazione nazionale sociologi), e ed è proprio in virtù di ciò che conosco il tizio presidente dell'istituto gonzaga onlus di napoli. ma per essere certo di ciò devo assolutamente sapere qualcosa in più su questa persona, almeno il suo nome e cognome.
    se la persona che penso è la stessa che avete descritto, comunicherò tale notizia al presidente dell'ans, che a sua volta deciderà il da farsi.
    resto in attesa di vostre risposte.

  9. #9
    Neofita
    Data registrazione
    17-12-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    13

    Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

    Ho letto tutte le cose da voi scritte e molte altre.
    Non è una struttura seria, diciamo che per la mia esperienza il motto potrebbe essere
    "predi i soldi e scappa".

  10. #10
    Neofita
    Data registrazione
    17-12-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    13

    Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

    DIFFIDATE TUTTI DI ISCRIVERSI O COLLABORARE CON QUESTA SEDICENTE ONLUS.
    L'unico bene che fa è al portafogli del suo presidente.

    Nessun master partirà mai, nessun collaboratore viene pagato mai.

  11. #11

    Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

    [QUOTE=malaikared;1840004]DIFFIDATE TUTTI DI ISCRIVERSI O COLLABORARE CON QUESTA SEDICENTE ONLUS.
    L'unico bene che fa è al portafogli del suo presidente.

    Nessun master partirà mai, nessun collaboratore viene pagato mai.[/QUOT

    anche tu hai conosciuto tale onlus? da quello che scrivi fai capire che anche tu sei stata truffata. confermi? sai dirmi qualcosa in più del presidente?

  12. #12
    donnaloca2
    Ospite non registrato

    Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

    Ho letto tutto ciò che avete scritto su tale onlus, e vi posso dire che in prima persona ho conosciuto il presidente,e sono stata truffata per il master da voi citato.Inoltre ho anche lavorato per lui senza essere stata mai pagata,anche se avevo un contratto a progetto, ma l'ho denunciato e vinto la causa per il master dove lui è stato condannato al pagamento. Inoltre sto continuando la mia battaglia giudiziaria anche per quanto riguarda il pagamento per il lavoro prestato. Adesso vi chiedo per favore di collaborare,dandomi informazioni sull'indirizzo perchè ha chiuso anche l'ufficio al Centro Direzionale. Grazie aspetto notizie

  13. #13
    ciceronealex
    Ospite non registrato

    Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

    ciao donnaloca2, volevo dirti il nuovo indirizzo di tale onlus: Piazza Poderico, 21, Napoli.........Buona fortuna

  14. #14
    donnaloca2
    Ospite non registrato

    Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

    grazie ciceronealex anch'io ho scritto all'ANS ma non ho ricevuto alcuna risposta.
    ma l'indirizzo che hai scritto a quanto risale? ciao!

  15. #15
    ciceronealex
    Ospite non registrato

    Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli

    L'indirizzo è esatto.sono pochi mesi che il tizio si è trasferito.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy