• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27
  1. #16
    Partecipante Leggendario L'avatar di kaory_78
    Data registrazione
    05-01-2008
    Messaggi
    2,324

    Riferimento: Pratiche di iscrizione all'albo professionale

    Grazie marilisa, ma non possiamo fare lo stesso la domanda per gennaio?

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di marilisa
    Data registrazione
    02-04-2005
    Messaggi
    221

    Riferimento: Pratiche di iscrizione all'albo professionale

    il tipo mi ha detto che consiglia di fare domanda a gennaio per evitare di pagare 2 volte la tassa annuale dato che sianmo a metà novembre.
    mi ha detto che però se vogliamo partecipare a concorsi è necessaria l'iscrizione quindi praticamente se avessimo intenzione di partecipare a concorsi nei prossimi 2 mesi ci dovremmo iscrivere subito, altrimenti possiamo farlo tranquillamente a gennaio.

  3. #18
    Partecipante Leggendario L'avatar di kaory_78
    Data registrazione
    05-01-2008
    Messaggi
    2,324

    Riferimento: Pratiche di iscrizione all'albo professionale

    Io sto valutando se fare subito la domanda. Se la faccio a gennaio vuol dire essere iscritte all'ordine fra 4 mesi....

  4. #19
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pratiche di iscrizione all'albo professionale

    Ciao ragazzi/e io consiglio di fare l'iscrizione subito in quanto x i concorsi potremmo trovarci male! io ho già provveduto...xkè 1 my amica nn ha potuto partecipare ad 1 concorso in quanto nn era ancora iscritta...è vero ke costa l'iscrfizione e ank la tassa, ma potrebbe costarci di + nn iscrivendoci!!!!! ve lo assicuro!! in boka al lupo a tutti/e x il futuro lavoro...ciao Manuela

  5. #20
    irina_000
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pratiche di iscrizione all'albo professionale

    ma non è vero che per essere iscritte bisogna aspettare 4 mesi..a me la tipa dell'ordine mi ha consigliato di iscrivermi a gennaio per un discorso economico se nno devo parteciapre a concorsi ma ha detto che se lo faccio ora a dicembre risulterò già iscritta quindi penso che sarà la stessa cosa a gennaio,non vedo perchè se ci si iscrive da gennaio ci vorrà più tempo...

  6. #21
    Partecipante Leggendario L'avatar di kaory_78
    Data registrazione
    05-01-2008
    Messaggi
    2,324

    Riferimento: Pratiche di iscrizione all'albo professionale

    irina intendevo il tempo totale, da adesso fino a febbraio/marzo! mi daresti il numero di tel dove chiamare? Ciao

  7. #22
    irina_000
    Ospite non registrato

    Riferimento: Pratiche di iscrizione all'albo professionale

    scusa kaory se ti risp ora ma ho avuto da fare,dunque il num è:080/5421037,è della segreteria.ciao!

  8. #23

    Riferimento: Pratiche di iscrizione all'albo professionale

    ciao a tutti, vorrei un'informazione. sapete se essendo iscritti all'albo per il primo anno è necessario accumulare crediti (ECM)? se sì, quanti? grazie.

  9. #24
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    03-11-2002
    Messaggi
    74

    Riferimento: Pratiche di iscrizione all'albo professionale

    ragazze io mi sono iscritta agli inizi di gennaio e ad oggi mi è già arrivato il tesserino con numero dell'ordine. Non ho capito una cosa...io ora ho inviato il fax con i dati che mi chiedevano e mi sono iscritta on line cosa devo fare ancora??? quanche altra cosa??

  10. #25
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    02-03-2007
    Messaggi
    205

    Riferimento: Pratiche di iscrizione all'albo professionale

    Citazione Originalmente inviato da noisette82 Visualizza messaggio
    ragazze io mi sono iscritta agli inizi di gennaio e ad oggi mi è già arrivato il tesserino con numero dell'ordine. Non ho capito una cosa...io ora ho inviato il fax con i dati che mi chiedevano e mi sono iscritta on line cosa devo fare ancora??? quanche altra cosa??
    anch'io ho seguito la tua stessa procedura, e mi sono fermata, credo non ci sia più niente da fare.. ma tu sei riuscita a fare l'iscrizione online all'ordine della puglia? io sono riuscita a farla solo sul sito dell'ordine nazionale.. potresti dirmi come si fa?

  11. #26

    Riferimento: Pratiche di iscrizione all'albo professionale

    grazie per l in0rmazione

  12. #27
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Pratiche di iscrizione all'albo professionale

    PAMY, non uppiamo thread di tre anni fa dubito leggeranno i tuoi ringraziamenti!
    Grazie per la collaboraziome, qui chiudo!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy