• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1

    ECDL...chi la preso cn l'università?

    ciao a tutti.quest'anno volevo prendere l'EDLC tramite iscrizione cn il carico didattico... qlk1 potrebbedarmi un pò di info...
    tipo x essere iscritti basta inserirlo nl carico didattico?viene riconosciuto cm crediti liberi?grazie

  2. #2

    Riferimento: ECDL...chi la preso cn l'università?

    Ciao, io sono al secondo anno di STP, per l'ecdl mi sono già iscritto l'anno scorso. Basta che li aggiungi nel carico didattico(entrambi sia quello start che full) e basta. Nella seconda rata pagerai pure loro assieme(120€ lo start + 30€ il full)! Gli esami li potrai dare poi da luglio, perchè adesso se vuoi puoi andare a lezione che ti spiegano i vari esami. Quando passi i primi 4 ricevi 2 crediti, passi gli ultimi 3 riceverai gli altri 2, per un totale di 4 cfu. E ti vengono calcolati nei crediti liberi. Se ti servono altre info chiedi pure

  3. #3

    Riferimento: ECDL...chi la preso cn l'università?

    ma c'è un corso?x' io sul sito ho letto che è una cs di autoapprendimento...

  4. #4

    Riferimento: ECDL...chi la preso cn l'università?

    Ma quest'anno non so, l'anno scorso c'era un corso con delle lezioni fatte da sproston.

  5. #5

    Riferimento: ECDL...chi la preso cn l'università?

    sì infatti hanno messo un avviso sul sito...
    ma bisogna iscriversi?o sì va lì e basta?
    tu le avevi frequentate?

  6. #6

    Riferimento: ECDL...chi la preso cn l'università?

    Io non ero andato, non avevo avuto tempo, però penso che siano abbastanza utili soprattutto per quegli esami che si usano meno come Access.

Privacy Policy