• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 58
  1. #31
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    Orvieto...ma spesso a Roma
    Messaggi
    75

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    Citazione Originalmente inviato da mame__76 Visualizza messaggio
    Ho chiamato ieri mattina in segreteria e mi hanno detto che hanno i verbali e stanno preparando i certificati. Giovedi l'aureli dovrebbe firmare stì certificati e sempre giovedì dovrebbero pubblicare i risultati, cmq di sicuro prima di natale li pubblicano. Speriamo sia vero, tanto ormai ci hanno detto di tutto.............

    grazie tante per l'informazione. Staremo a vedere ciò che accadrà giovedì. Certo è che SONO INCOMPETENTI.......per non dire altro.

    un saluto a tutti. baci.

    maurizio

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di linalessa
    Data registrazione
    20-04-2007
    Messaggi
    114

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    ragazzi i risultati non li hanno messi...mi sa che ci hanno preso in giro anche stavolta...sono andata vedere sul sito alla pagina dove di solito mettono tutto ciò che riguarda l'esame di stato e dove ci sono i nostri vecchi risultati...

  3. #33
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    Citazione Originalmente inviato da linalessa Visualizza messaggio
    ragazzi i risultati non li hanno messi...mi sa che ci hanno preso in giro anche stavolta...sono andata vedere sul sito alla pagina dove di solito mettono tutto ciò che riguarda l'esame di stato e dove ci sono i nostri vecchi risultati...
    Ciao Linalessa, volevo dirti che hanno cambiato il sito dell'univ di Chieti...se vai sul sito vecchio...c'è scritto e puoi accedere da lì a quello nuovo...cmq ora vado a controllare su quello nuovo e vedo se ci sono (il vecchio sito non lo aggiornano +)...il sito nuovo se non erro dovrebbe essere: Home: Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara
    baci e notte
    Ultima modifica di mantapsico : 18-12-2008 alle ore 23.46.11

  4. #34
    mantapsico
    Ospite non registrato

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    .....ho appena controllato e immaginate 1 pò...NON CI SONO ANCORA I RISULTATI!!!!! speriamo domani...notte a tutti

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di linalessa
    Data registrazione
    20-04-2007
    Messaggi
    114

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    Citazione Originalmente inviato da mantapsico Visualizza messaggio
    Ciao Linalessa, volevo dirti che hanno cambiato il sito dell'univ di Chieti...se vai sul sito vecchio...c'è scritto e puoi accedere da lì a quello nuovo...cmq ora vado a controllare su quello nuovo e vedo se ci sono (il vecchio sito non lo aggiornano +)...il sito nuovo se non erro dovrebbe essere: Home: Università degli Studi 'G. d'Annunzio' Chieti e Pescara
    baci e notte
    Ciao manta si mi ero accorta del nuovo sito ed ero andata a vedere anche lì...l'ho fatto pure ora e indovina????niente di niente...
    Come prevedevo per i risultati dovremo aspettare l'anno nuovo...forse quelli della segreteria per tenerci buoni ci hanno detto l'ennesima cazz....
    Buon Natale!!!un bacione

  6. #36
    Neofita
    Data registrazione
    04-06-2007
    Residenza
    ......
    Messaggi
    13

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    non ho parole.....questa situazione rasenta l'assurdo!!!!!Ragazzi, Buone feste da psicologi abilitati UFFICIOSAMENTE!!!!!

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di Rhesus
    Data registrazione
    31-08-2006
    Messaggi
    166

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    grazie a dio che siete ABILITATI...

  8. #38
    Neofita
    Data registrazione
    04-06-2007
    Residenza
    ......
    Messaggi
    13

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    finalmente!!!!!!! congratulazioni a tutti!!!! Auguri di Buon Natale e buon anno nuovo da neo-psicologi ABILITATI!!!!!!!
    Ultima modifica di Dott.didi : 22-12-2008 alle ore 13.25.33

  9. #39
    Neofita
    Data registrazione
    04-06-2007
    Residenza
    ......
    Messaggi
    13

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    yahoo:finalmente!!!!!!! congratulazioni a tutti!!!! Auguri di Buon Natale e buon anno nuovo da neo-psicologi ABILITATI!!!!!!![/QUOTE]
    Ultima modifica di Dott.didi : 22-12-2008 alle ore 13.22.27

  10. #40

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    quando ho visto l'elenco quasi non ci credevo! ce l'hanno fatta finalmente...complimenti! complimenti ufficiali a tutti e in particolatre alla mia fidata amica di avventure e sventure...dott. didi salute: buon natale a tutti e un pensiero speciale a chi sta sostenendo l'esame in questa sessione!

  11. #41
    Neofita
    Data registrazione
    04-06-2007
    Residenza
    ......
    Messaggi
    13

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    Citazione Originalmente inviato da marisole Visualizza messaggio
    quando ho visto l'elenco quasi non ci credevo! ce l'hanno fatta finalmente...complimenti! complimenti ufficiali a tutti e in particolatre alla mia fidata amica di avventure e sventure...dott. didi salute: buon natale a tutti e un pensiero speciale a chi sta sostenendo l'esame in questa sessione!
    Ti abbraccio forte anche io carissima collega!!!!!! Che Odissea.....forse in futuro, ricordando questi momenti, ne rideremo a crepapelle!!!!!!!Ancora complimenti a tutti e in bocca al lupo per il nostro futuro professionale

  12. #42
    Partecipante Affezionato L'avatar di linalessa
    Data registrazione
    20-04-2007
    Messaggi
    114

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    Fianlmente sono usciti questi benedetti risultati...per il voto allora bisogna inviare una richiesta scritta?Ma se vado di persona in segreteria me lo dicono?Voi avete richiesto il certificato?A me scoccia pagare 90 euro per quello ma la curiosità di sapere il voto ce l'ho...
    Buon natale a tutti e complimenti cari colleghi....

  13. #43
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-11-2007
    Residenza
    Orvieto...ma spesso a Roma
    Messaggi
    75

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    Citazione Originalmente inviato da linalessa Visualizza messaggio
    Fianlmente sono usciti questi benedetti risultati...per il voto allora bisogna inviare una richiesta scritta?Ma se vado di persona in segreteria me lo dicono?Voi avete richiesto il certificato?A me scoccia pagare 90 euro per quello ma la curiosità di sapere il voto ce l'ho...
    Buon natale a tutti e complimenti cari colleghi....
    Ebbene si.....sembrerebbe che la "famosa" commissione esaminatrice abbia pensato di farci questo regalo di Natale.
    Carissimi colleghi/e UFFICIALMENTE CONGRATULAZIONI:

    auguro a tutti un Buon e Santo Natale.

    Maurizio

  14. #44
    Partecipante Affezionato L'avatar di maviola
    Data registrazione
    16-06-2008
    Messaggi
    110

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    complimenti ed auguri a tutti noi!!
    ci hanno fatto penare ma alla fine l'importante è esserci su questa maledetta lista!!...forse pensavano di farci trovare i nostri nomi sotto l'albero!!!??
    godetevi le feste
    Ultima modifica di maviola : 23-12-2008 alle ore 09.48.49

  15. #45
    Partecipante Affezionato L'avatar di linalessa
    Data registrazione
    20-04-2007
    Messaggi
    114

    Riferimento: aspettando la pubblicazione dei risultati

    Ciao cari colleghi abilitati alla fine qualcuno ha saputo il voto di questo benedetto esame o ha richiesto il certificato?

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy